Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 986
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
Uauu, attendiamo ansionsi foto, bench e affini!!

 

 

Io oggi ho preso la GTX 780 Amp! mi ero rotto di aspettereste cavoli di 290x custom

 

azzzz sei passato anche tu al lato oscuro!

 

Anche Ivan contagiato dai verdoni :asd:

 

380€ Spedita! Affarone. LINK

Anche se un'altro affare è qui, ma non sò se è una truffa.... LINK

 

tutto merito mio :asd:

Link to comment
Share on other sites

carina :), piccolo aggiornamento sulla mia scheda comunque, appena montata l'ho lasciata ad aria e ho potuto constatare che molte dicerie sui 95° sempre in ogni applicazione sono falsi, ho raggiunto i 94° soltanto sotto furmark, in game, ( ho provato solo alcuni titoli) crysis 2, farcry 3 e diablo III la scheda monitorata da gpuz va dai 50° ai 70° massimo. La curva della ventola fa veramente pietà, potrei dire che alla amd avessero più paura del rumore generato ad alti rpm che della temperatura. Infatti ho impostato il target a 85 gradi con un 75% massimo alla ventola e la scheda rimane comunque fresca, ma il rumore è quasi insopportabile durante i bench... in game avendo una temperatura di esercizio decisamente più bassa non rilulta mai fastidiosa perchè coperta dagli effetti audio dei game. come arrivo a casa publico qualche foto a dimostrazione :).

 

La cosa che mi rode è che stanno quasi regalando le vtxed r9 290 sbloccabili XD se mi gira piazzo la seconda

Link to comment
Share on other sites

la scheda a nudo :)

20131205138623853208660.jpeg

20131205138623853753416.jpeg

 

premetto che ancora la sto provando e sono un po ocupato tra lavoro impegni con la donna XD però cercherò di aggiornarvi il più possibile i test con i risultati li posto in firma alcuni ci sono già. Ieri per la fretta non mi ero accorto che avevo pure una perdita nell'impianto meno male che ho visto umido prima di accendere il tutto :asd:. Una volta fatti test su piattaforma 1150 spolvero il 1366 voglio vedere se con una vga cosi spinta il 930 fa da tappo o meno XD a seguire altre foto della scheda e tra un po dovrebbe arrivarmi pure il 900d cosi che possa aprire un post e postare tutte le foto dell'intero pc

 

edit : mi ero dimenticato questa

20131205138623892221825.jpeg

Link to comment
Share on other sites

ero sotto oc pesante però 1300/1500 conto di salire ancora un po :) cosi da accontentarvi tutti il tutto sotto liquido.

 

Comunque si con una beh ancora inferiore ad una gtx 690 XD però per essere una singola va di brutto, mio cognato ha ordinato una evga gtx 780ti acx se non sbaglio appena gli arriva vediamo un po di vedere se questa volta amd batte nvidia sulla forza brutta.

Edited by Simo E Fede
Link to comment
Share on other sites

subito al sodo vedo :D

 

 

beh si Tom tanto penso di parlare a nome di tutti qui, Di come era imballata penso non ve ne freghi nulla ahah credo vogliate vedere di che pasta sia fatta :asd:. Allora per il 3d mark11 l'ho tenuta 1300/1500 con power limit al massimo e voltaggio 1.20 e si è modificabile tramite gpu tweek essendo una asus, come già detto la donna mi sta dissanguando lol e faccio da casa mia a casa sua di continuo lol, però conto entro stasera di verificare pure con msi ab e trixx, ma credo che sia possibile ugualmente. Se vi dovesse venire la scimmia non fate l'errore che ho fatto io, ma prendete la r9 290 powercolor che dicono sia sbloccabile.

Link to comment
Share on other sites

carina :), piccolo aggiornamento sulla mia scheda comunque, appena montata l'ho lasciata ad aria e ho potuto constatare che molte dicerie sui 95° sempre in ogni applicazione sono falsi, ho raggiunto i 94° soltanto sotto furmark, in game, ( ho provato solo alcuni titoli) crysis 2, farcry 3 e diablo III la scheda monitorata da gpuz va dai 50° ai 70° massimo. La curva della ventola fa veramente pietà, potrei dire che alla amd avessero più paura del rumore generato ad alti rpm che della temperatura. Infatti ho impostato il target a 85 gradi con un 75% massimo alla ventola e la scheda rimane comunque fresca, ma il rumore è quasi insopportabile durante i bench... in game avendo una temperatura di esercizio decisamente più bassa non rilulta mai fastidiosa perchè coperta dagli effetti audio dei game. come arrivo a casa publico qualche foto a dimostrazione :).

 

La cosa che mi rode è che stanno quasi regalando le vtxed r9 290 sbloccabili XD se mi gira piazzo la seconda

 

 

 

Mi spieghi la storia delle r9 290 sbloccabili? La prendo al volo...

 

 

 

 

 

 

 

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Con una piattaforma 2011 supereresti di brutto la barriera dei 20000 punti, credo anche oltre i 21000...

Impressionante.

 

Mah alla fine per come la vedo io la forza bruta serve a poco, poi bisogna vedere nei giochi come rendono :D

 

Le vga si usano per giocare non per benchare (mia onesta opinione).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...