Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 986
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tom oggi sciopera...

 

 

review della 290:

 

 

AMD Radeon R9 290X et R9 290 en test : Hawaii sort ses watts - HardWare.fr

AnandTech Portal | The AMD Radeon R9 290 Review

AMD's Radeon R9 290 graphics card reviewed - The Tech Report - Page 1

Microsoft gibt Details zur Datenerhebung von Kinect bekannt - Nachrichten bei HT4U.net

AMD Radeon R9 290 4 GB Review | techPowerUp

HARDOCP - AMD Radeon R9 290 - AMD Radeon R9 290 Video Card Review

AMD Radeon R9 290 Graphics Card Review - Introduction

 

gran bella scheda, poi a quel prezzo.. fermo restando alcuni difetti.. ma vogliamo mettere le prestazioni di una 780 di listino a 349 dollari?!?!? fino a poche settimane fa ci volevano oltre 500euro! ottimo.

dai che se calano ancora anche le 780 a natale mi faccio lo sli con 300euro

Link to comment
Share on other sites

Tutti rintronati dalla 780ti? Attendo le custom 290x ed il rapporto prezzo prestazioni sarà sicuramente AMD

 

no no sto aspettando pure io :) come prezz prestazioni amd rimane in testa però devo dire che mi sta facendo salire la scimmia la gtx 780 ti se esce la amp o la galaxy hof saranno dei veri mostri

Link to comment
Share on other sites

nessun comprera` le 7970 :asd:

 

Ah guarda, ormai le gtx 780 le considero robaccia :asd:

 

25% di performance in più a parità di frequenza, ram a 7GHz contro le 6GHz, GPU Boost 2.0, Gsynch, TXAA, physix (alquanto inutile dato che batman lo detesto) e driver un po' meno problematic delle amdi.

 

E chi se lo aspettava. 600 euro per tutto questo popò di roba ci stanno pure.

 

Ora AMD deve rilasciare una 295X a 300 euro, così la ti la abbassano a 450 e me la piglio (ah.. l'utopia.. meno male che esiste)

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

Ah guarda, ormai le gtx 780 le considero sono robaccia :asd:

 

25% di performance in più a parità di frequenza, ram a 7GHz contro le 6GHz, GPU Boost 2.0, Gsynch, TXAA, physix (alquanto inutile dato che batman lo detesto) e driver un po' meno problematic delle amdi.

 

E chi se lo aspettava. 600 euro per tutto questo popò di roba ci stanno pure.

 

Ora AMD deve rilasciare una 295X a 300 euro, così la ti la abbassano a 450 e me la piglio (ah.. l'utopia.. meno male che esiste)

 

Allora Nikolaj incrocio le dita sia per me che per te :)

 

Tom : io spero solo in quei due modelli perchè di amp ho avuto sia la gtx 480 che la gtx 780 e in oc sono una garanzia e la hof mai avuta, ma mi ispira a livelli osceni, ma se non escono mi accontento di una reference da liquidare c'è un radiatore da 480 che sarebbe felice di rinfrescarla XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...