Jump to content

Recommended Posts

Ciao

 

sapphire è un buon marchio, c'è da dire che la garanzia però è problematica. Nel senso che sono molto fiscali, per il primo possessore e tramite canali autorizzati. Se è un modello reference, sono tutte identiche quindi l'una vale l'altra.

 

Io da 2 possessore ho fatto la restituzione della 6950 morta, tramite ticket rma sul supporto sapphire, spedita con 19€ in Repubblica Ceca, dopo 5 giorni ho ricevuto una 6950 identica nuova.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 986
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non sei passato per il negozio? Che shop era?

 

RMA/Warranty

Sapphire VGA products carry a 2 year warranty with all enquires carried out through your initial place of purchase. This can only be carried out by the original purchaser Please contact your Dealer/Reseller for Warranty / RMA service. They will require proof of purchase which includes the original invoice/documentation.

http://www.sapphiretech.com/presentation/support/?cid=3&psn=000203&lid=1

 

Sei stato fortunato, dal loro regolamento si evince primo possessore e rma tramite il negozio.

Link to comment
Share on other sites

Non sei passato per il negozio? Che shop era?

 

Lo shop era Computer discount, che confermò essere una catena poco seria, visto che per 3 mesi mi hanno rimbalzato tra il negozio in Sicilia dove é stata acquistata e quello di Lodi dove per praticità avrei voluto portarla.

 

Rivolgendomi a sapphire ho risolto in 12 giorni tutto

Link to comment
Share on other sites

rieccomi testine:asd:

mi provo la lotteria 290 a 290x..ho trovato un introvabile xfx core edition..non se ne trovano da nessuna parte..unico neo trovata su shop che in passato mi aveva fatto dannare..a sto giro pero c è paypal di mezzo..tiè!!speriamo bene..in arrivo domani il wb ek full cover..

stavo per cedere al lato oscuro(verde)della forza con la 780 TI..ma se mi va bene e riesco a flasharla a 290x,liquidata,metto la freccia e mostro il dito medio alla 780ti..e mi costa la metà!!!altrimenti..chi vuole una 290?hahahah..

non sono riuscito ad aspettare le custom..quasi 4 mesi di integrata possono levare il sonno..

 

Anche la mia è XFX R9 290 CORE EDITION REV 1.1. ed è sbloccabile...al 90% anche la tua si sbloccherà...Spero tu abbia ram Hynix però, perchè le Elpida che ho io salgono meno...;)

Link to comment
Share on other sites

Bellissima notizia ! Ma che sistema di raffreddamento stai usando, quello reference ?

Secondo voi vale la spesa prendere la msi oppure vanno benissimo anche queste di marche "inferiori" (sapphire) e piu` economiche ? (considerando che la terro` il maggior tempo possibile ...)

 

Per ora sto usando il dissipatore stock che cmq con la ventola al 100% = 5500 RPM la mantiene fresca in oc a 1100/1400...Poi la userò a liquido e sotto phase probabilmente...Vedremo come si comporta...devo solo capire se togliendo i due sigilli la garanzia è cmq valida...;)

Link to comment
Share on other sites

nooooo ma guarda chi è tornato a scrivere!!!

che piacere francè :)

come stai? novità?

tu stai con 4 mesi e integrata?? che devo dire io che sto da inizio anno con un macbook air ahahahahahaha

 

Noooo Tex !!

Con il Mac no......già il solo nome fa tanto una catena di fastfood ....

Dammi l'indirizzo che ti spedisco uno dei miei 775 piuttosto :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Anche la mia è XFX R9 290 CORE EDITION REV 1.1. ed è sbloccabile...al 90% anche la tua si sbloccherà...Spero tu abbia ram Hynix però, perchè le Elpida che ho io salgono meno...;)

 

guarda mi interessa che si sblocchi..poi che abbia elpida o hynix è relativo visto il bus a 512 bit..infatti da quello che vedo in giro i punteggi si fanno se la gpu sale su queste r9..salendo di vram si guadagna poca roba..

in attesa della vga,oggi è arrivato il wb EK..

20131213138695267234510.jpg

20131213138695274832879.jpg

speriamo si muovano con sta spedizione:D

una domanda..che bios ci hai flashato?

se non mi ricordo male,quello ASUS dovrebbe essere quello che ti permette di overvoltare di piu..

Link to comment
Share on other sites

Tutti a Woodstock :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

una cosa che rimpiango ü non essere nato in quegli anni :(

Ps: ma lo sai che il mio book è eco-compatibile???? buahahahaha (@Tom1 scherzavo non si può fumare)

 

guarda mi interessa che si sblocchi..poi che abbia elpida o hynix è relativo visto il bus a 512 bit..infatti da quello che vedo in giro i punteggi si fanno se la gpu sale su queste r9..salendo di vram si guadagna poca roba..

in attesa della vga,oggi è arrivato il wb EK..

20131213138695267234510.jpg

20131213138695274832879.jpg

speriamo si muovano con sta spedizione:D

una domanda..che bios ci hai flashato?

se non mi ricordo male,quello ASUS dovrebbe essere quello che ti permette di overvoltare di piu..

 

tanta roba Francè, nn vedo l'ora che monti il tutto ci fai na bella flashata bei numerini!!

 

Grande Frà sempre un piacere vedere che posti.. mancava il guru del liquido e i suoi schizzi a mano :)

(non è una presa in giro)

Link to comment
Share on other sites

guarda mi interessa che si sblocchi..poi che abbia elpida o hynix è relativo visto il bus a 512 bit..infatti da quello che vedo in giro i punteggi si fanno se la gpu sale su queste r9..salendo di vram si guadagna poca roba..

in attesa della vga,oggi è arrivato il wb EK..

20131213138695267234510.jpg

20131213138695274832879.jpg

speriamo si muovano con sta spedizione:D

una domanda..che bios ci hai flashato?

se non mi ricordo male,quello ASUS dovrebbe essere quello che ti permette di overvoltare di piu..

 

e` tornato il mascalzoneeeeee :nutkick::asd:

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_unlock_r9_290_290x-42038/

Link to comment
Share on other sites

ciao tom!!:angel: sono un santo!!mica ti liberi di me..spunto sempre come i funghi:asd:grazie del link..me l ero perso..ci do un occhiata..

il prossimo week dovrei essere operativo e postare i primi benchmark..

 

alla prossima latitanza ti vengo a prendere a casa, sappilo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...