Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, perchè questo DLC verrà offerto gratis a coloro che hanno prenotato BF4

 

Appunto Tom, ancora più assurda co. Cosa, se ci sono mappe in più le aggiungessero nel gioco non come un dlc ma facenti parte del pacchetto base, in seguito, chi vorrà avere di più dopo aver provato il gioco, acquisterà i dlc. È una politica scorretta secondo me quella dei dlc a gioco appena uscito, é come se ti vendono una macchina senza una porta...

Link to comment
Share on other sites

dopo non potrebbero guadagnarci perchp sai bene che dopo questi DLC verranno venduti anche separatamente come successe all'inizio di BF3

 

Forse non mi spiego, é proprio questo il punto.. Al momento della pubblicazione vendono il gioco completo, al massimo la versione premium che avrà accesso a tutti i dlc, per chi prende la base i dlc saranno disponibili in seguito a pagamento ma un dlc a gioco appena uscito non mi sembra giusto, i dlc sono delle aggiunte, in questo caso non si tratta di una aggiunta al gioco di base ma di una sottrazione, non sono d'accordo sul vendere un titolo castrato, i dlc li aggiungessero in seguito, dopo qualche mese, non devono sottrarre al titolo completo un pezzo ma aggiungere al titolo completo delle espansioni per aumentarne la giocabilità nel corso del tempo

Link to comment
Share on other sites

anche l anno scorso avevano previsto una limited edition che comprendeva la prima espansione, back to karkand.

e lo stesso discorso era per il pre order, alla fine è un offerta, non sei obbligato a prenderla.

 

la politica dei dlc è osteggiata da molti utenti, ma è un discorso che sinceramente non capisco. certo fosse tutto gratis sarebbe meglio ma allora come potrebbe comunque 50-60euro come alcuni giochi che durano si e no 10-12 ore (che non hanno multiplayer, o che hanno un multiplayer ridicolo e destinato a morire subito).

io a battlefield ci sto giocando da novembre 2011 (senza contare un mese di beta).

 

sicuramente ho sculato a prendere il premium in brasile a pagandolo circa 20 euro al posto dei 50 iniziali però il dlc ti prolunga la vita del gioco aggiungendoti mappe nuove modalità , nuovi mezzi, nuove armi ... però per esempio io non presi la limited, ma presi back to karkand in offerta dopo un paio di settimane.

i dlc costano comunque 15 euro o in offerta 10 ed escono ogni 3-4-5mesi quindi alla fine è una spesa tutto sommato sostenibile.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...