Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...chissa quanta gente comprerá questo gioco.

Son proprio curioso.

 

Spero davvero per I piu accaniti del genere che trovate un bel gruppetto come ora :)

 

Nel video che ho visto di bf4 è migliorato molto graficamente e ha.piu fisica.. (era ora)

Vedremo a tempo opportuno come sará

Link to comment
Share on other sites

i miglioramenti ci sono anche se rimane server side

 

client side

 

Io al day one non lo prendo assolutamente ok che è migliorato graficamente ma e sempre la stessa storia...

 

non si può giudicare un gioco da un trailer di 18 minuti di una missione single player,

considerando che battlefield è un gioco multiplayer, la campagna è messa lì tanto per, io ci ho giocato un pò solo quando non mi andava internet, ma non sarò arrivato neanche a metà :D

Link to comment
Share on other sites

non si può giudicare un gioco da un trailer di 18 minuti di una missione single player,

considerando che battlefield è un gioco multiplayer, la campagna è messa lì tanto per, io ci ho giocato un pò solo quando non mi andava internet, ma non sarò arrivato neanche a metà :D

 

Ovvio ma siccome immagino come sarà non cambierà più di tanto io 60 € non glieli do!:)

 

Attendo come amdfan che venga poco e poi ci penso.

Edited by fedemini
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...