Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

certo che comunque non cambiando l hit detection da client side a server side, si rischia comunque di avere il gioco in cui la gente ti 1shotta oppure ti prende anche se ti sei riparato..

 

COD su questo è avanti, li là skill è premiata perchè è tutto server side, che poi sia una lamerata unica e pieno di cose inutili e mappe piccole è un altro discorso

aldilà del gioco in se e per se, non può esistere un FPS che sia client side e permetta cose del genere...

 

Link to comment
Share on other sites

bf4 sarà un esperieza fps senza precedenti la dice ha detto che nn crederemo ai nostri occhi la distruzione e la realtà dei movimenti se in bf3 era ottima qui è reale ...nn vedo l oraaaaa cazzoooooooo

 

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10

 

se lo dice la dice :D :D

 

apparte gli scherzi, sul gioco non discuto, però avere quel netcode e la hit reg lato client penalizza e quindi si sbroccherà sempre perchè vedi uno che ti oneshotta quando in realtà lui ti ha sparato già diversi colpi.. insomma quelloc he vedi tu non lo vede il tuo nemico, molto spesso è così :)

 

comunque

415000_495260347209888_432472782_o.jpg

1008321_495284123874177_1030708891_o.jpg

 

1008331_494672457268677_756640477_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

certo che comunque non cambiando l hit detection da client side a server side, si rischia comunque di avere il gioco in cui la gente ti 1shotta oppure ti prende anche se ti sei riparato..

 

COD su questo è avanti, li là skill è premiata perchè è tutto server side, che poi sia una lamerata unica e pieno di cose inutili e mappe piccole è un altro discorso

aldilà del gioco in se e per se, non può esistere un FPS che sia client side e permetta cose del genere...

 

Quoto...e per qst che non ci gioco quasi piu a bf3....credo che bf4 fara' la stessa fine se ha sto "bug"

Link to comment
Share on other sites

Ho rigiocato dopo tempo a bf3....ke cagata! Spari un caricatore addosso(in testa) ad un tizio di spalle questo si volta un colpo puf sei bastardamente morto.

Sei accovacciato dietro un riparo di 10000 kg di cemento armato e uno con un mitra ad acqua ti sfonda il muro e la testa!

Sei con un fucile di precisione...dico un fucile di precisione...spari 2 colpi alla testa ad un tizio e non muore lui nel frattempo da 1456000000 di metri con un mitra pesante ti uccide! Mah

Ora pongo una domanda e scusate il mio sfogo: COME CAZZO VI FA A PIACERE UN GIOCO COSI?

Speriamo in bf4....ke non sia solo bello graficamente.

Link to comment
Share on other sites

Ora pongo una domanda e scusate il mio sfogo: COME CAZZO VI FA A PIACERE UN GIOCO COSI?

 

personalmente perchè lo GIOCO IN COMPAGNIA CON AMICI. :fiufiu:

 

i bug ci sono e nessuno lo nega ma passare bf3 come un gioco ridicolo o non giocabile per alcuni aspetti come molti fanni è da idioti e no-sense. Chi mette a paragone COD con BF3 imho non ha capito un emerito niente.

 

Togliendo alcuni aspetti positivi a livello server side di cOD non ha null'altro e un gameplay statico anche nel multi.

Link to comment
Share on other sites

Ho rigiocato dopo tempo a bf3....ke cagata! Spari un caricatore addosso(in testa) ad un tizio di spalle questo si volta un colpo puf sei bastardamente morto.

Sei accovacciato dietro un riparo di 10000 kg di cemento armato e uno con un mitra ad acqua ti sfonda il muro e la testa!

Sei con un fucile di precisione...dico un fucile di precisione...spari 2 colpi alla testa ad un tizio e non muore lui nel frattempo da 1456000000 di metri con un mitra pesante ti uccide! Mah

Ora pongo una domanda e scusate il mio sfogo: COME CAZZO VI FA A PIACERE UN GIOCO COSI?

Speriamo in bf4....ke non sia solo bello graficamente.

 

secondo me esageri.. o meglio io gioco da 700hr più o meno e sinceramente queste cose non mi sono mai capitate.. sicuramente capita in una partita ogni tanto ma non è la regola anzi.

a volte può capitare che in uno scontro 1 vs 1 tu ti sei riparato ma il nemico ti vede ancora e ti riesce a sparare.

questo però capita anche a tuo favore (e non è un bug, o meglio tu lo vedi il nemico che ancora non si ripara e gli spari, quindi per te è tutto normale, lui invece si chiederà ma caxxo ero riparato??).

 

quindi l unione di questi due fattori, cioè il fatto che eventuali latenze ti capitano sia a favore sia contro, con la differenza che quando ti capita a favore mica tu te ne accorgi, e quindii sei convinto di aver fatto una kill normalissima, quando ti capita contro (e sinceramente a me 9/10 so come e perchè mi hanno ucciso, dell altra 1 sinceramente me ne sbatto e non mi metto a gridare nè contro i cheater nè contro la DICE). questo vale anche per i TV e altre cose.. se a te il TV fa dust, può capitare benissimo che lo faccia anche ad un nemico.. quindi la cosa "si pareggia". non è che a te fa sempre dust e invece tu verso il nemico hai un hitreg gigante e ti prende anche se ti passa a 5 metri.

 

sai quante volte mi sono incazzato su vari forum perchè alle persone sembra sempre che il gioco gli va SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CONTRO?? cioè partendo dal presupposto che ci sono problemi di netcode, se tu uccidi uno è pura skill, se lui uccide te allora ci deve essere sempre un problema, non esiste che magari ti ha visto e ti ha sparato prima e meglio :D

 

quindi per chi ragiona cosi è meglio che non ci giochi. bf3 è talmente un gioco vasto e pieno di opzioni.. che se giocato in compagnia ti diverti un sacco e passi una bella serata giocando e facendoti tante risate, che se ti capita che uno durante una partita ti uccida in modo strano, ci puoi benissimo passare sopra.

 

io anche quando ho giocato a CQ che dovrebbe essere ingiocabile dato che è tutto infantry 1 vs 1, ci è capitato di fare partite e dominarle tranquillamente, netcode cattivo e non.. quindi non deve diventare un alibi.

 

sicuramente se il gioco è un pò buggato e non premia la skill, non ci dovrebbe essere il lato "competitivo" imho.

perchè sentire i pro che si lamentano da sempre di questo gioco, e poi fanno tornei ESL ecc è ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

sicuramente se il gioco è un pò buggato e non premia la skill, non ci dovrebbe essere il lato "competitivo" imho.

perchè sentire i pro che si lamentano da sempre di questo gioco, e poi fanno tornei ESL ecc è ridicolo.

 

hai centrato in pieno il discorso compà ahahah. O0.

 

Ognuno di noi spesso e volentieri si lamenta in partita ma alla fine continuiamo a giocare perchè quando si gioca di squadra NON puoi non divertirti. Io all'inizio di Bf3 ero una crapa, lo potrò essere ancora ma quando gioco di squadra e qualche volta anche in 1vs 1 le do e anche forti. Posso solo dirti che con liberato e con gli altri quando entriamo in partita e ognuno di noi si dedica al massimo a fare e centrare un obiettivo (distruggere carri,lav o tenere pulito il cielo) si gioca divinamente e le partite si vincono facilmente salvo 5 di noi che giochiamo di squadra e il restante 80% della fazione non fa nulla allora cambia il discorso, ma nel complesso non ci si lamenta.

 

Io ormai sono a over 1000 ore di gioco e ancora ci gioco perchè mi piace stare in compagnia e ad oggi nessun altro gioco imho in multiplayer è al livello di Bf3 e lo sarà con BF4. Non mi interessa quello che dicono i soliti bbk o altri di bug o altro perchè per la restante percentuale è solo perchè non si è bravi a sparare o giocare e si cercano scuse. Ergo come dicevano i latini Excusatio non petita, accusatio manifesta.

Link to comment
Share on other sites

secondo me esageri.. o meglio io gioco da 700hr più o meno e sinceramente queste cose non mi sono mai capitate.. sicuramente capita in una partita ogni tanto ma non è la regola anzi.

a volte può capitare che in uno scontro 1 vs 1 tu ti sei riparato ma il nemico ti vede ancora e ti riesce a sparare.

questo però capita anche a tuo favore (e non è un bug, o meglio tu lo vedi il nemico che ancora non si ripara e gli spari, quindi per te è tutto normale, lui invece si chiederà ma caxxo ero riparato??).

 

quindi l unione di questi due fattori, cioè il fatto che eventuali latenze ti capitano sia a favore sia contro, con la differenza che quando ti capita a favore mica tu te ne accorgi, e quindii sei convinto di aver fatto una kill normalissima, quando ti capita contro (e sinceramente a me 9/10 so come e perchè mi hanno ucciso, dell altra 1 sinceramente me ne sbatto e non mi metto a gridare nè contro i cheater nè contro la DICE). questo vale anche per i TV e altre cose.. se a te il TV fa dust, può capitare benissimo che lo faccia anche ad un nemico.. quindi la cosa "si pareggia". non è che a te fa sempre dust e invece tu verso il nemico hai un hitreg gigante e ti prende anche se ti passa a 5 metri.

 

sai quante volte mi sono incazzato su vari forum perchè alle persone sembra sempre che il gioco gli va SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CONTRO?? cioè partendo dal presupposto che ci sono problemi di netcode, se tu uccidi uno è pura skill, se lui uccide te allora ci deve essere sempre un problema, non esiste che magari ti ha visto e ti ha sparato prima e meglio :D

 

quindi per chi ragiona cosi è meglio che non ci giochi. bf3 è talmente un gioco vasto e pieno di opzioni.. che se giocato in compagnia ti diverti un sacco e passi una bella serata giocando e facendoti tante risate, che se ti capita che uno durante una partita ti uccida in modo strano, ci puoi benissimo passare sopra.

 

io anche quando ho giocato a CQ che dovrebbe essere ingiocabile dato che è tutto infantry 1 vs 1, ci è capitato di fare partite e dominarle tranquillamente, netcode cattivo e non.. quindi non deve diventare un alibi.

 

sicuramente se il gioco è un pò buggato e non premia la skill, non ci dovrebbe essere il lato "competitivo" imho.

perchè sentire i pro che si lamentano da sempre di questo gioco, e poi fanno tornei ESL ecc è ridicolo.

 

?

Forse non hai letto bene cosa ho scritto....e forse volevi rispondere a qualcun'altro....io ho la mia idea.....non ke faccia skifo....ma ke strafavorisce spesso e volentieri ki ha una latenza molto bassa e ke sia pieno di bug per un titolone di qst portata.....qst e ovvio( in ciò non ce nulla da competere o di competitivo)....io non ho mai fatto tornei...anche se sono oltre ke un fan di bf3 e di tutta la serie un estimatore per i programmatori di DICE....cmq almeno a me ke saro' una skiappa( e credo ke forse x succedermi spesso le COSE KE HO SCRITTO.....forse sono veramente il piu scarso e capra dei server) succedono ste cose.....ieri giocando ho sparato una bazukata ad un tizio a 5 mt da me.....hahahahhahah in faccia...hahahhahaha non e morto.....me la daresti tu una spiegazione teorico-scientifica di cio'?:ahhhhh::ahhhhh:

Ma io non me la prendo....la vita e piena di problemi figurasi di considerare bf3 come una cosa seria....ma io mi ci divertivo appena usci'....pur essendo piu scarso di oggi.....ora a distanza di 2 anni non mi ci diverto piu'.....si in squadra e bello e divertente giocare....ma bisogna essere affiatati....considerarsi....e non solo giocare per e con i piu forti e cazzuti...Obsequium amicos, veritas odium parit...almeno a me non piace fare il leccaculo di nessuno e quando alcune cose non mi vanno le dico in faccia e se il caso anche a muso duro se mi sento mancato di rispetto! :perfido: rivolto non a te ma a tom....in risposta al suo "motto" latino.....:leggi:

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

personalmente perchè lo GIOCO IN COMPAGNIA CON AMICI. :fiufiu:

 

i bug ci sono e nessuno lo nega ma passare bf3 come un gioco ridicolo o non giocabile per alcuni aspetti come molti fanni è da idioti e no-sense. Chi mette a paragone COD con BF3 imho non ha capito un emerito niente.

 

Togliendo alcuni aspetti positivi a livello server side di cOD non ha null'altro e un gameplay statico anche nel multi.

 

Cosa centra COD.....mah?io pure mi divertivo a giocarci con amici....ke tali non si sono dimostrati (cioe' tu)....L'amicizia caro tom non e solo farsi venerare o taluni casi sentirsi leccare il culetto o fare la prima donna(o il primo rikkione come vuoi :asd: )ma e' innanzitutto rispetto e considerazione.....cosa ke spesso su questa terra manca.

 

P.S. io non lo faccio passare come un gioco ridicolo....non mettermi parole ke non ho pronunciato tantomeno nel significato del mio discorso....ma ke bf3 sia un capolavoro a meta' non me lo fa cambiare nemmeno dio sto pensiero.....il :COME KAZZO VI FA A PIACERE QST GIOCO.....Significa:come fate a venerare qst gioco in modo cosi' eccessivo non me lo spiego:::capi' cumba'?

Poi se tu mi consideri idiota(sottinteso nel tuo discorso)xche non sono un fanboysupermultioredigiocoesempreprimovoglioessereperkelotengoduroelungopiudivoi....bhe allora non abbiamo piu niente da ribattere e confrontarci......tu continua a stragiocare a bf3 io ho altro da fare in attesa di bf4....sperando ke sia fatto come dio comanda....xche sta volta col cazzo ke gli do 60 euri mia.

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Bf3 non è il gioco che venero ed AMO, semplicemente mi piace giocarci e passarci delle orette in compagnia, non è perfetto certo però la perfezione non si può avere, si sa...

 

In ogni caso ognuno ha i propri gusti, se non ti piace bf3 perchè dici che sia "buggato"... semplice, non giocarci.

Io sicuramente bf4 me lo comprerò, magari una chiave russa o EU, con una 30ina di euro te la cavi O0

Link to comment
Share on other sites

?

cut

 

ho letto bene fidati, ho anche detto nel mio post che facevo una considerazione in generale parlando anche di altri players che conosco e che si lamentano (alcuni hanno più di 1000hr di gioco ma si lamentano comunque.. se un gioco ti fa schifo è buggato ecc non ci giochi per 1000hr secondo me, altrimenti sei un idiota imho :D )

non andiamo OT perchè questo thread è stato creato per parlare di bf4 che non è ancora uscito, non per criticare il 3.

altrimenti per esempio le cose postate (tipo il mio video che reputo MOOOOLTO interessante) passano in secondo piano.

 

paradossalmente il discorso che fai sulla latenza non è vero per bf3.

magari in un server side chi ha ping bassissimo è avvantaggiato (ma se uno è skillato è skillato anche se ha 30-40 ms di ping in più). qui essendo client viene tutto ricalcolato ed è per questo che si creano i casini, anzi chi ha ping basso spesso è svantaggiato.

alcuni che conosco che giocano da bf2 (non bf bc2) e che hanno ping bassissimo (tipo 8 in alcuni server) per esempio in infantry soffrono moltissimo e spesso e volentieri hanno instant death, quindi fidati non è cosi. io per esempio non pingo mai meno di 40-50 e non ho mai sofferto contro avversari perchè avevano 20 di ping.

 

sulla smawwata in faccia non so che dirti, non mi è mai capitato in 700hr di gioco.. anzi solo una volta è capitato qui contro un player in particolare su CQ smawwata in faccia e lui non moriva (oppure il contrario, tipo lui ti tirava una smawwata a 30 cm e dovrebbe morire per suicidio invece non si faceva niente e tu morivi), ma poi si è scoperto che cittava (è stato bannato tipo 2-3 volte)

 

per il resto, ci credo che non te la prendi (anche se non si direbbe dato che sei venuto qui sul thread di bf4 a dire ma come vi fa a piacere sto gioco ecc ecc..), se non ti piace per carità sono gusti, io mica difendo bf3 io ci gioco e basta.

 

dico solo che almeno qui è il thread di bf4, non di criticare bf3.

anche perchè di bf4 per ora ci sono pochi video di gameplay di un alpha quindi dare un giudizio mi sembra prematuro!

altrimenti si va sempre OT e non si riescono a commentare le notizie (tipo il video che ho postato che reputo MOOOOLTO interessante).

 

:)

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

non so voi, ma io bf3 lo acquistai anni fa non molto dopo l'uscita. Trovo che sia davvero troppo arcade per i miei gusti, per via del fatto che devi beccare almeno 3-4 volte una persona per ucciderla con un fucile d'assalto. Da quello che ho visto, correggetemi se sbaglio, mi sembra che bf4 sia addirittura peggio. Nel secondo video di liberato sembrerebbe quasi che devi svuotare un quarto di caricatore con la mg per ammazzare uno.

 

Nessuno di voi ha provato RO2 o rising storm ?

Link to comment
Share on other sites

Neanche a me bf3 fa impazzire.. Ma devo ammettere che é il migliore e lo preferisco di gran lunga a cod bo 2, se unreal 3 avesse livelli di giocabilità dj bf di certo non vedrei neanche i video di BF4 perché per me unreal dal punto di vista del divertimento é battuto solo da quake 3 arena, solo che unreal alla lunga secca perché non ha molte modalità mentre quake purtroppo é ormai diventato pieno di cheater, quindi per ora gioco a bf3, quando anche il 3 mi seccherà passerò al 4 prezzo permettendo perché 80 per un gioco con tutte le espansioni non li spendo...

Link to comment
Share on other sites

ho la versione base di bf3, quanto costerebbe quella completa con gli addon ?

 

Indubbiamente il frostbite 2, o 3 che sia, è impressionante. Diciamo che forse non sono io la tipologia di persona che apprezza questi giochi, spero vivamente che esca qualcosa di più realistico. Festung Europa http://www.festungeuropagame.com/ dovrebbe essere promettente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...