Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho la versione base di bf3, quanto costerebbe quella completa con gli addon ?

 

la versione premium è ora in offerta su origin a 30 euro se non sbaglio.

 

 

Ragazzi lasciate perdere il discorso che con un caricatore il nemico non muore.... settate "fanatico" e guardate come muoiono ;)

Non gioco normale proprio per questo motivo

 

in hardcore muoiono però è una modalità che non sopporto perchè non essendoci killcam è pieno zeppo di camper che con un colpo ti fanno secco, ingiocabile imho.

Link to comment
Share on other sites

Cosa centra COD.....mah?io pure mi divertivo a giocarci con amici....ke tali non si sono dimostrati (cioe' tu)....L'amicizia caro tom non e solo farsi venerare o taluni casi sentirsi leccare il culetto o fare la prima donna(o il primo rikkione come vuoi :asd: )ma e' innanzitutto rispetto e considerazione.....cosa ke spesso su questa terra manca.

 

P.S. io non lo faccio passare come un gioco ridicolo....non mettermi parole ke non ho pronunciato tantomeno nel significato del mio discorso....ma ke bf3 sia un capolavoro a meta' non me lo fa cambiare nemmeno dio sto pensiero.....il :COME KAZZO VI FA A PIACERE QST GIOCO.....Significa:come fate a venerare qst gioco in modo cosi' eccessivo non me lo spiego:::capi' cumba'?

Poi se tu mi consideri idiota(sottinteso nel tuo discorso)xche non sono un fanboysupermultioredigiocoesempreprimovoglioessereperkelotengoduroelungopiudivoi....bhe allora non abbiamo piu niente da ribattere e confrontarci......tu continua a stragiocare a bf3 io ho altro da fare in attesa di bf4....sperando ke sia fatto come dio comanda....xche sta volta col cazzo ke gli do 60 euri mia.

 

Mi permetto quest'ultimo post di OT poi si continuerà nel thread di BF3 per TUTTO. IO non ho mai mancato di rispetto a nessuno e non faccio ne il leccaculo ne la prima donna di nessuno. Tutti coloro che fanno parte del clan e non sanno che sono un pezzo di pane e che porto un forte rispetto per ognuno di loro e non. Se vuoi portare alla luce le cose passate ti dico solo che tu hai mancato di rispetto a ME e sei pure più grande di me e non me lo aspettavo una cosa del genere (ovvero che uno ti chiede una motivazione e tu manco zero risposte, me lo ricordo ancora il dialogo su battlelog dopo la partita in metro). Se siamo in metro entra andrea mi dice tom dove sei, io gli dico sono in usa con tzunami e gli replico fai una squadra che ci mettiamo tutti assieme. lui la fa io entro, te lo dico anche in ts vieni in echo e tu non vieni e poi a fine partita fai la sparata che hai fatto senza manco darmi motivazione alla frase (che ti prende?) e da li non hai voluto più dirmi nulla sei tu colui che mi ha mancato di rispetto e te ne sei strafegato di quello che ti avevo detto più volte in ts ovvero vieni in echo, vieni in echo.

 

Quindi ti dico fai un bel remember e cerca di non dire fesserie. Lo hai sempre saputo che quando siamo nella stessa fazione cerchiamo di fare le squadre interne e starci insieme quindi la tua posizione del mi manchi di rispetto perchè mi lasci solo in una squadra interna della fazione quando uno te lo dice mille volte senza avere risposta sta a ZERO.

 

Con questo chiudo l'OT qui in BF4, se vuoi e hai qualcosa da dire fallo pure liberamente in quello di BF3.

 

Ora vediamo se gli altri COMPAGNI mi diranno che io voglio fare la prima donna o che gli manco di rispetto. :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lasciate perdere il discorso che con un caricatore il nemico non muore.... settate "fanatico" e guardate come muoiono ;)

Non gioco normale proprio per questo motivo

 

La modalità Hardcore è definita Easy e giocarci non aumenta di certo la skill. Come diceva liberato in tale modalità la gente campera peggio di quella normale dove una volta che sei stato spottato è meglio che te ne scappi. Non è vero che la modalità Hardcore spari un colpo e muori, lo puoi fare solo se sei sniper e spari con un bolt action. Se sei assalto,geniere o supporto per ammazzare se ne vanno comunque un buon 10 colpi. Anche la modalità Hardcore è soggette all'hitreg detection e dipende sempre come la Normale dal client side. Se fosse stata server side avrei capito ma cosi non è.

 

Aggiungo che in hardcore spesso e volentieri trovi cheater specialmente in metro o ziba tower ma anche altre mappe non sono da meno.

 

Io preferisco giocare Normal e cercare di farmi una skill piuttosto che usare tali modalità "Easy". Inoltre vedrai che in BF4 tale modalità sarà abbandonata-

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto quest'ultimo post di OT poi si continuerà nel thread di BF3 per TUTTO. IO non ho mai mancato di rispetto a nessuno e non faccio ne il leccaculo ne la prima donna di nessuno. Tutti coloro che fanno parte del clan e non sanno che sono un pezzo di pane e che porto un forte rispetto per ognuno di loro e non. Se vuoi portare alla luce le cose passate ti dico solo che tu hai mancato di rispetto a ME e sei pure più grande di me e non me lo aspettavo una cosa del genere (ovvero che uno ti chiede una motivazione e tu manco zero risposte, me lo ricordo ancora il dialogo su battlelog dopo la partita in metro). Se siamo in metro entra andrea mi dice tom dove sei, io gli dico sono in usa con tzunami e gli replico fai una squadra che ci mettiamo tutti assieme. lui la fa io entro, te lo dico anche in ts vieni in echo e tu non vieni e poi a fine partita fai la sparata che hai fatto senza manco darmi motivazione alla frase (che ti prende?) e da li non hai voluto più dirmi nulla sei tu colui che mi ha mancato di rispetto e te ne sei strafegato di quello che ti avevo detto più volte in ts ovvero vieni in echo, vieni in echo.

 

Quindi ti dico fai un bel remember e cerca di non dire fesserie. Lo hai sempre saputo che quando siamo nella stessa fazione cerchiamo di fare le squadre interne e starci insieme quindi la tua posizione del mi manchi di rispetto perchè mi lasci solo in una squadra interna della fazione quando uno te lo dice mille volte senza avere risposta sta a ZERO.

 

Con questo chiudo l'OT qui in BF4, se vuoi e hai qualcosa da dire fallo pure liberamente in quello di BF3.

 

Ora vediamo se gli altri COMPAGNI mi diranno che io voglio fare la prima donna o che gli manco di rispetto. :coolsmiley:

 

Allora o sono pazzo o diverse volte che hai avuto quel comportamento il mio ts non funzionava e si ammutiva....dai tom la spiegazione se pur per te puo sembrare banale te la diedi....e mi dispiacque abbandonare il clan e rivolgermi ad un amico (che io ritenevo tale) in quel modo...ma a volte x uno puo sembrare una sciocchezza x altri un dramma dipende dai punti di vista...ormai e acqua passata ,ma proprio xche son piu grande di te e ho avuto una vita travagliata ti dico che il sentirsi poco considerati puo far male....specie se in una cosa ci metti la passione e dai tutto te stesso.

 

P.S. ma il lecca culo mica lo fai tu......e poi un po prima donna in bf3 ti piace esserlo....come a me piace esserlo quando assemblo un pc...e qst non significa che uno e rikkione....speriamo che bf4 tu sia diverso (scherzo).

 

SCUSATE RAGAZZI X QST NOSTRO OT E CHIARIMENTO MA UN VIDEOGAME SERVE ANCHE A QST.

Link to comment
Share on other sites

Se bf4 dovesse essere come il 3 sul piano delle uccisioni dove devi quasi svuotare il caricatore per ammazzare (tranne casi assurdi di cui parlavo con liberato)io forse non lo comprero...anke se ha una grafica pazzesca ed io sono pro-style.....ma ormai con l'avanzare dell'eta incomincio a cercare qualcosa in piu della solita grafica wuauuu di crysis 3....speriamo confido molto in questa nuova versione....o mi sa che passo ad arma 3:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Non ti ho MAI sentito dire perchè cambi squadra e mi lascia solo. Inoltre se ci tieni ad una cosa non la mandi alle ortiche per una stupidagine come questa. Perchè ripeto se io NON ti ho mai sentito dire una cosa del genere e tu bello e buono decidi di abbandonare senza manco DIRMELO A VOCE (i bimbi fanno cosi, non è un offesa ma è cosi che si comportano i bimbi). Il rispetto non si basa sul fatto di cambiare squadra o fazione ma su ben altro. Chissà come mai il clan cresce sempre più.

 

Aggiungo che non esiste il punto di vista del rispetto per un gioco. Il rispetto lo posso capire se ti offendo pesantemente,offendo la tua famiglia in maniera gratuita o altro ma in un gioco il rispetto per un cambio squadra non esiste. Quindi abbandonare il clan mettendo in mezzo il rispetto per ciò mi sembra alquanto ridicolo.

 

Inoltre mi sa che tu per la seconda volta mi manchi di rispetto dicendo che mi piace essere la prima donna, ma prima donna di cosa. Io gestisco il clan per il semplice motivo che sono più propenso a cercare gente ed amici nuovi con cui giocare. Gestendo il clan non mi pagano o ricevo qualcosa gratis quindi come faccio per il forum e che si può vedere io offro la mia passione A GRATIS al servizio di coloro che per la prima volta si affacciano al mondo dell'IT. Inoltre proprio in questo forum ho conosciuto molti amici, attuali compagni di gioco e non. Nel clan tutto si rispettano e tutti siamo AMICI (ci sono persone della tua ed oltre età e non mi sembra che ci siano state mai divergenze). Ci divertiamo e cazzeggiamo alla grande sul gioco e su altro. Le risate che ci continuiamo a fare non credo che le hai mai sentite.

 

Il poco considerati non mi sembra che appartenga a questo clan e queste persone che ne fanno parte dato che sbaglio o mi ricordo che nelle ultime metro di eri fatto grasse risate per la questione dei "Bagni" in cui vi erano anche Ivan ed Andrea^?

 

Ergo chiunque ha qualche problema è liberissimo di esprimerlo e si cerca di porvi rimedio, perchè il clan l'ho fatto per divertirsi e passare quella mezza giornata o poche ora all'insegna del divertimento e perchè no,non lo nego, di qualche rosicata.

 

In conclusione ti dico che se vuoi tornare a farne parte le porte sono aperte perchè reputandomi abbastanza maturo non mi reputo superiore agli altri tando da bandire qualcuno da una discrepanza nata a mio avviso dal nulla e per nulla.

 

A te la parola.

Link to comment
Share on other sites

Ok OT chiusi su bf3.

Ora si parla di bf4...

 

 

Qualcuno mi rimedia una 8970m o 780m da recensire? @tom1 :fiufiu:

 

tu sei un ciccione di merdaaaa :asd: non meriti nulla.

 

ragazzi, calmatevi. E' un giochino e direi che non è il caso di prendersela per simili cagatine :)

 

Buona giornata, scappo AL MARE :D

 

Figurati mattè, io sono calmissimo. La mia parte cattiva la si deve vedere ancora su un forum. :AAAAH:.

Link to comment
Share on other sites

il clan è stato creato da tom (dopo che io li ho invitati a giocare su bf3) e devo dire che lui si sbatte parecchio sia nel ricercare nuovi players, nel farsi trovare sempre pronto, nel farci trovare a gratis un TS e a gestire eventuali problematiche ecc si era parlato addirittura di affittare un server tutto nostro!

nel ts giocano ormai da un anno stabimlente almeno 7-8 persone (io giulio tom max nick mattxx gianluca comodino se dimentico qualcuno perdonatemi).

 

e in questo fa anche il bene del forum perchè chi è invitato ad entrare nel clan è rimandato alla pagina del forum dove tutti diamo il nostro contributo con varie guide, video ecc ecc senza contare che ci divertiamo da più di un anno e si è creato tra di noi un bel rapporto, si parla di tutto sia dei fatti nostri, ci scambiamo consigli su pc ecc ci diamo una mano tutti e ci fa piacere farci anche una chiacchierata non è che quando giochiamo entriamo in una dimensione parallela

quindi davvero fatico a credere che tom si possa essere comportato male anzi per me (e lui lo sa) è fin troppo disponibile.

 

detto ciò penso che sia bene ripulire un pò la discussione perchè ormai è degenerata, già prima era diventato tutto un "io bf4 non me lo compro mi fa schifo" ora proprio non si sa :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Liberato O0, meno male che non mi sono montato la testa e che quello che faccio e dico traspare anche all'esterno. La discussione rimane cosi perchè a me non piace cancellare fatti reali e che possono aprire gli occhi. Detto questo Tzunami se vuole controbbattere è liberissimo di farlo. Spero di non doverlo riquotarlo. Inoltre se vuole farlo in sede diversa per non inquinare ulteriormente il thread mi manda un pm e gli lascio gli indirizzi del ts dove potrà dire tutto direttamente a voce.

 

Dopo di chè chiedo di parlare solo oggettivamente e solo su Battlefield 4 altrimenti inizio il ban hammer :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

io sto ancora aspettando un clan di men of war assault squad o hearts of iron3 play by email, maledetti :D

 

mattè prova come abbiamo detto anche a dinamite Battlefield in multi con NOI e poi vedrai che non esisterà altro gioco per te. :asd:. A parte ciò come detto nei passati post Battlefield è il re del Multi non esiste altro imho ma credo anche non imho.

 

Non prendo in considerazione giochi da bimbi :asd: :asd: :asd: . Sto pensando anche al clan di Arma III per coloro che lo vorranno.

 

Ok basta OT. :impiccato2:

Link to comment
Share on other sites

Nel non voler controbattere.....o non si finisce piu' (se vuoi ne parliamo a voce o da vicino un domani non problem) ritengo che ognuno ha i suoi principi ed i suoi punti di vista (dicasi democrazia) ed io rispetto ogni persona che ne ha!

Ma come gira l'alpha di bf4 su questo sistemino che hai postato tom?.....secondo te con il mio sistemone lo faccio girare over 60 frame?

 

P.S. ti ringrazio per il reinvito al clan ma io sono un "cazzone" ed e meglio che faccio il lupo solitario mi incazzo di piu senza dover poi offendermi di niente....ma ti prometto che non apparterro' a nessun clan oltre qst.O0

Link to comment
Share on other sites

L'alpha è ristretta solo alla versione Xbox 360 come le foto postate nei precedenti post. Pure per l'E3 hanno un sistema PC-Based per far vedere le potenzialità su console next gen ahahahaha.

 

La Beta la proveremo il 24 settembre per tutti i Premium Users.

 

Con il tuo sistema ci girerà senza problemi over 60 piuttosto considera over 120 fps.

 

Per il clan ripeto a me non interessa che uno abbia na cap e merd o meno detto alla nostra, solo mi dispiace che mi venga detto che non rispetto gli altri quando come hai visto tutti cosa pensano di me. Ripeto che il tono di questi post è si incazzato un pò ma non da dire di non voler parlarti più o non volerti più. A conferma il fatto di averti reinvitato a ri-joinare (cosa che già volevo fare quando mi scrissi in bt e anche qualche volta che ti ho scritto sempre in bt). Ergo io non so se spesso il tuo comportamento è stato dipeso dalla vita reale e/o situazioni famigliari (ciò non mi deve interessare )ma ti dico vieni in ts, risolviamo la cosa e si torna tutti insieme a far baldoria come tutt'ora si fa.

 

Qui voglio solo che ci si diverta tutti insieme e non si debba discutere.

Link to comment
Share on other sites

L'alpha è ristretta solo alla versione Xbox 360 come le foto postate nei precedenti post. Pure per l'E3 hanno un sistema PC-Based per far vedere le potenzialità su console next gen ahahahaha.

 

La Beta la proveremo il 24 settembre per tutti i Premium Users.

 

Con il tuo sistema ci girerà senza problemi over 60 piuttosto considera over 120 fps.

 

Per il clan ripeto a me non interessa che uno abbia na cap e merd o meno detto alla nostra, solo mi dispiace che mi venga detto che non rispetto gli altri quando come hai visto tutti cosa pensano di me. Ripeto che il tono di questi post è si incazzato un pò ma non da dire di non voler parlarti più o non volerti più. A conferma il fatto di averti reinvitato a ri-joinare (cosa che già volevo fare quando mi scrissi in bt e anche qualche volta che ti ho scritto sempre in bt). Ergo io non so se spesso il tuo comportamento è stato dipeso dalla vita reale e/o situazioni famigliari (ciò non mi deve interessare )ma ti dico vieni in ts, risolviamo la cosa e si torna tutti insieme a far baldoria come tutt'ora si fa.

 

Qui voglio solo che ci si diverta tutti insieme e non si debba discutere.

 

OK :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...