Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le mie sono state vendute da un bel pezzo

erano troppo forti per un case piccolo come il tj-08e con l'obsidian anche facevano troppa luce, per quello ti consiglio quelle a bassa densità

hanno attacco molex poi boh mi sembra massimo gli puoi dare 5v se gli dai di piu col rehobus le distruggi

Link to comment
Share on other sites

le mie sono state vendute da un bel pezzo

erano troppo forti per un case piccolo come il tj-08e con l'obsidian anche facevano troppa luce, per quello ti consiglio quelle a bassa densità

hanno attacco molex poi boh mi sembra massimo gli puoi dare 5v se gli dai di piu col rehobus le distruggi

 

ooook ma non hai qualche foto?

Link to comment
Share on other sites

le mie sono state vendute da un bel pezzo

erano troppo forti per un case piccolo come il tj-08e con l'obsidian anche facevano troppa luce, per quello ti consiglio quelle a bassa densità

hanno attacco molex poi boh mi sembra massimo gli puoi dare 5v se gli dai di piu col rehobus le distruggi

 

Assolutamente falso.

Le strisce led vanno a 12v, se col rehobus le downvolti si spengono :).

Io ho i led phobya high density, sono troppo luminosi, prendi i low :)

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente falso.

Le strisce led vanno a 12v, se col rehobus le downvolti si spengono :).

Io ho i led phobya high density, sono troppo luminosi, prendi i low :)

a me sembrava che le mie andavano a 5v avevano filo rosso (che dovrebbe essere dei 5v) e il nero poi boh di questa robba me ne intendo poco

Link to comment
Share on other sites

thread vecchio

 

si ho capito ma il tuo thread c ha in prima pagina 3 foto, e non posso ricercare in mezzo a 60 pagine di spam .. divento vecchio.

ho tirato le orecchie pure a muzio, tenetele aggiornate le prime pagine.

 

a me i tuoi phobya piacciono giù. Poi credo che sul nero dell'Obsidian diano lo stacco giusto O0

 

io cercavo solo una leggera luce fredda, il più naturale possibile, che illumini l interno del case. la vorrei mettere intorno al pannello e se prendo le "barre" una sopra e una sotto come ho fatto con i neon rossi revoltec.

 

a me sembrava che le mie andavano a 5v avevano filo rosso (che dovrebbe essere dei 5v) e il nero poi boh di questa robba me ne intendo poco

:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

si ho capito ma il tuo thread c ha in prima pagina 3 foto, e non posso ricercare in mezzo a 60 pagine di spam .. divento vecchio.

ho tirato le orecchie pure a muzio, tenetele aggiornate le prime pagine.

 

 

 

io cercavo solo una leggera luce fredda, il più naturale possibile, che illumini l interno del case. la vorrei mettere intorno al pannello e se prendo le "barre" una sopra e una sotto come ho fatto con i neon rossi revoltec.

 

 

:AAAAH:

ho i cherry blu ogni tanto faccio doppie non volute :asd:

Link to comment
Share on other sites

ho i cherry blu ogni tanto faccio doppie non volute :asd:

 

se vabbè dicono tutti cosi!

 

Io ho i led phobya high density, sono troppo luminosi, prendi i low :blink:

 

ooo ovedi la gente seria che mette le foto nel primo post?!

giulietto io cosi li vorrei che illuminano solo, tu come li hai piazzati sul pannello o all interno del case? sopra o sotto?

Link to comment
Share on other sites

Io ho piazzato la strisciona da 60cm sopra, parallela al radiatore 360...

Io fossi in te, ne metterei una da 60cm che ti va parallela al radiatore e ti scende poi sul posteriore verso la ventola da 140 e, se riesci, a farla arrivare quasi agli slot PCI...

 

PS: conosci qualcuno che ha la mia stessa vga? :'(

Link to comment
Share on other sites

io vorrei mettere sul pannello parallela al 360 e poi sotto per illuminare un pò la parte sotto il midplate.

 

mmm non saprei perchè?? raccontami tuttoper non posso in ts.

 

comunque ho letto un pò e gli ultimi driver amd aumentano si gli fps ma hanno più latenza quindi in realtà le prestazioni non sono poi migliorate cosi tanto.

Link to comment
Share on other sites

i neon -.-

vabè nascondili bene gli inverter però

 

gli inverter li attacco anche loro al pannello, cosa già fatta con i neon rossi che ho attualmente.

in ogni caso deve restare tutto nel pannello e niente nel case, non mi piacciono per niente le strisce di led posizionate nei case che sembrano le lucine di natale.

 

I neon pffff

 

sento puzza di air cooling

 

se vuoi illuminare tutto prendi un NZXT HUE, io lo sto ordinando proprio ora :D

 

cmq ti consiglio le flexylight led della Lamptron, altro che Neon e inverter.

 

ahahha figo! però per me sarebbe inutile perchè voglio solo un pò di luce.

 

sto ordinando dallo shop che ha un coprislot che mi serve e fa pagare solo 4.90euro di spedizione.

le flexylight WHITE non ci sono , ci sono in tutti gli altri colori ma bianche proprio no. di led bianco ha solo le strisce nzxt che mi hai sconsigliato.

 

per questo la scelta ricade sui neon revoltec

per un copri slot da 9euro e delle luci voglio spendere il meno possibile. andandole a prendere da parti diverse pagherei più di ss che di merce ed è contro la mia logica :D

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...