Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

certo che mi sono offeso, stai attento quando ti arriva la vga nuova con tutte le asteme che ti ho tirato sicuro è un DOA.

 

io ho i neon revoltec rossi che me li regalo muzio, però da 30 cm.

vabbè tu prendi i 10cm per ovvi motivi ahhahahahhaha

quali ovvi motivi ?:asd: a me piacciono gli spazi stretti quindi ci vuole un neon un po piu piccolo senno non entra :asd:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

alimentatore ultrapower:asd:

bella robba libe ma levaci le bustine che nn si vede nulla

 

ahhhahaha si un alimentatore potentissimo, è pure modulare. infatti metto il mio in vendita se può interessare fammi sapere!

 

 

Aho e non te sta mai bene niente... :nutkick:

 

bravo compare questo ormai rompe solo i coglioni

Link to comment
Share on other sites

liberato con il tuo permesso le ho prese ed aggiunte all'album del sito su FB O0

 

sbaglio o prima si chiede e dopo si prende???? fossi in libe io ti chiederei i danni e con i soldi mi farei un'altro pc

Link to comment
Share on other sites

spettacolo.

 

una cosa che mi piace tanto è l'ordine e la semplicità della predisposizione. niente di difficile e complicato, niente ingarbugliamenti di tubi o file di raccordi al posto del tubo.

bravo. il tuo e quello di minicooper sono i lavori che preferisco.

Link to comment
Share on other sites

bravo libe

 

grazie tom! mi fa piacere che ti fai vivo ogni tanto :D

 

bello mi piace @liberato87 sei contento ora tom ti commenta il tuo lavoro :asd:

 

grazie caro contento che ti piace.

si sono contento che tom si è fatto vivo ce l'aveva con me non so per quale motivo

 

spettacolo.

 

una cosa che mi piace tanto è l'ordine e la semplicità della predisposizione. niente di difficile e complicato, niente ingarbugliamenti di tubi o file di raccordi al posto del tubo.

bravo. il tuo e quello di minicooper sono i lavori che preferisco.

 

GRAZIE gian!!

ordine e semplicità sono le cose che io (come altri) principalmente ricercano, sopratutto quando è tempo che hai sotto mano la tua build e allora ogni upgrade è anche all'insegna del semplificare e dare un tocco di ordine al tutto.. sono cose che comunque si fanno gradualmente. ogni build che ho fatto nel mio obsidian mi sembrava perfetta, poi ho cercato sempre di milgiorarmi e ogni volta che vedo le foto della build precedente mi dico che faceva schifo, mentre in quel momento mi sembrava il massimo :D

 

il lavoro di @muzio85

piace moltissimo anche a me e lui lo sa, c'è da dire che lui è stato bravissimo perchè ha molti più wb, ha il dual loop, quindi ha molti più tubi e raccordi di me e nonostante c ho è un lavoro davvero pulitissimo

Link to comment
Share on other sites

e questa da dove è uscita :D:asd: :asd: . No mo me la spieghi ahahahah. Che te possino mi calugni cosi :asd:

 

tra te e gianluca comunque è una bella sfida!!!

 

apparte gli scherzi, una volta in ts mi sono lamentato del fatto che tu non commentavi più il mio thread e in ts a tratti manco mi salutavi, penasvo ti eri offeso da quando ti ho detto che non finivi mai un progetto :asd: :asd::asd:

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

tra te e gianluca comunque è una bella sfida!!!

 

apparte gli scherzi, una volta in ts mi sono lamentato del fatto che tu non commentavi più il mio thread e in ts a tratti manco mi salutavi, penasvo ti eri offeso da quando ti ho detto che non finivi mai un progetto :asd: :asd::asd:

LOL secondo me è altro, lo trascuri un po troppo ultimamente tom fagli sentire di nuovo la presenza :asd:

Link to comment
Share on other sites

tra te e gianluca comunque è una bella sfida!!!

 

apparte gli scherzi, una volta in ts mi sono lamentato del fatto che tu non commentavi più il mio thread e in ts a tratti manco mi salutavi, penasvo ti eri offeso da quando ti ho detto che non finivi mai un progetto :asd: :asd::asd:

 

LOL secondo me è altro, lo trascuri un po troppo ultimamente tom fagli sentire di nuovo la presenza :asd:

 

ahahahaha ma figurati se mi offendo liberà. Ogni tanto in ts capita che mi concentro più del dovuto e forse per questo ma figurati se non ti saluto o mi offendo. Sei un amico e non li tratto cosi gli amici. O0 . Che te possino.

 

Gianlù la presenza la faccio sentire alle ragazze no agli juventini :asd:

Link to comment
Share on other sites

libe il pastel red lo tiene il colore?

 

io ora non ricordo da quanto l'ho nell'impianto, ma si è un po' scurito.

 

per fortuna non sta facendo come il Light Red che era diventato viola col tempo.

 

farabutto ed il tuo GOD qui quando lo vorresti postare? devo venire con una spedizione punitiva a casa? :D:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...