Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Toglila quella ventolina, 70° vanno benone per i vrm, sono fatti per arrivare a 100+...

Sui 70° stanno alla grande :)

 

Ps: Chi te lo fece vedere per primo il pastel nano red? :asd:

 

si si lo so però mi scoccia che sia tutto fresco e i vrm li a 70 gradi, poi in quella posizione più vicina agli slot pci è anche più semplice raffreddarli e quella ventola ci sta a pennello :) volendo si potrebbe mettere anche una ventolina da 60mm sulla staffa di i/o ma questa noiseblocker fa ottimamente il suo lavoro e poi mi piace come l ho messa e la tengo :)

 

ehhehe il pastel è da tempo che volevo metterlo solo che le colorazioni light e grape non mi convincevano, quando mi hai fatto vedere il nuovo red l ho preso quasi subito, ed era pure in offerta ;)

Link to comment
Share on other sites

i vrm a 70 sono freschi:asd:

 

Infatti mi sa che ci metto un phon al posto della ventola

 

edit

 

giulio è tornato ad aria perciò ora dice che 70 gradi sono una temp ottimale.

come ora che è ripassato da nvidia ad amd dice che amd è un altro pianeta (come aveva detto passando ad nvidia da amd) ahhaahha :2funny::2funny::2funny:

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Infatti mi sa che ci metto un phon al posto della ventola

 

edit

 

giulio è tornato ad aria perciò ora dice che 70 gradi sono una temp ottimale.

come ora che è ripassato da nvidia ad amd dice che amd è un altro pianeta (come aveva detto passando ad nvidia da amd) ahhaahha :2funny::2funny::2funny:

ahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhahahahahhahh te ammazza quando vedrà questo messaggio buahahhahahahaha che poi negava quando glielo abbiamo detto, ma se siamo in due a dirlo significa che nn ce lo siamo invetato:asd:

Link to comment
Share on other sites

ahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhahahahahhahh te ammazza quando vedrà questo messaggio buahahhahahahaha che poi negava quando glielo abbiamo detto, ma se siamo in due a dirlo significa che nn ce lo siamo invetato:asd:

 

ahhhahha lo sto provocando sia qui che su hwupgrade ma non cade nel tranello il FIODENA

 

intando qui nel mio obsidian ho chiuso tutto, urge un led!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...