Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

troppe scommesse ecco il motivo :D

 

ahaha totocalcio totogoal stanley bet tutte se le fa :asd:

 

ahhahahaha spiritosi! intanto con le bollette mi sono sempre fatto passare tutti gli upgrade!

la veritĂ  è che da quando quest'estate ho usato di meno il pc,anche perchè avevo raggiunto un livello piĂ¹ che soddisfacente imho, mi sono fatto passare diversi sfizi : iphone,anello alla fidanzata,biglietto milan juve ecc ecc ecc :) e il pc è rimasto un attimo in stand by a far rullare bf3 :D

Link to comment
Share on other sites

Ci sto pensando :D

Tu? Venduto?

 

Mhh ancora non ho deciso se vendere la Formula z77 mi ci trovo bene in oc non fà una piega ed è molto stabile e accattivante esteticamente, ora stavo aggiornando il muletto b75 sul Silverstone tj8 e mi è capitata una occasione da non perdere una gene z77 come quella che avevo un un altro kit di Trident X 2400 16gb tutti e due ad un ottimo prezzo da un amico, che fai non li prendi per il muletto con cpu G530 :uglystupid2:, ho la casa stile ROG adesso domani o dopo domani dovrebbero arrivarmi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mhh ancora non ho deciso se vendere la Formula z77 mi ci trovo bene in oc non fà una piega ed è molto stabile e accattivante esteticamente, ora stavo aggiornando il muletto b75 sul Silverstone tj8 e mi è capitata una occasione da non perdere una gene z77 come quella che avevo un un altro kit di Trident X 2400 16gb tutti e due ad un ottimo prezzo da un amico, che fai non li prendi per il muletto con cpu G530 :uglystupid2:, ho la casa stile ROG adesso domani o dopo domani dovrebbero arrivarmi :asd:

 

ahhahahaha stai fuori compĂ 

io se piazzo il mio blocco cambio, in realtà cambierei solo la mainboard perchè il mio 2600k oltre a essere fortunato mi sta benissimo.

dipende anche da quelloc he trovo, se trovo un buon blocco, vendo il blocco :)

Link to comment
Share on other sites

ahhahahaha stai fuori compĂ 

io se piazzo il mio blocco cambio, in realtà cambierei solo la mainboard perchè il mio 2600k oltre a essere fortunato mi sta benissimo.

dipende anche da quelloc he trovo, se trovo un buon blocco, vendo il blocco :)

 

Se sapevo che ti interessava ti contattavo ho avuto dei buoni 3570k e 3770k per le mani O0

adesso montato sulla Formula ho una 3770k scoperchiato occato sotto offset a 4800Mhz con 1,27v sotto stress HTon LLc High, conta che con questo settaggio con i giochi piĂ¹ pesanti arrivo massimo a 40gradi su un core e a circa 48gradi con linx con una tamb di circa 20gradi a liquido ovviamente :asd:

 

conta che per 4400Mhz questa cpu vuole 1,116v è veramente una ottima cpu :D

Link to comment
Share on other sites

Se sapevo che ti interessava ti contattavo ho avuto dei buoni 3570k e 3770k per le mani O0

adesso montato sulla Formula ho una 3770k scoperchiato occato sotto offset a 4800Mhz con 1,27v sotto stress HTon LLc High, conta che con questo settaggio con i giochi piĂ¹ pesanti arrivo massimo a 40gradi su un core e a circa 48gradi con linx con una tamb di circa 20gradi a liquido ovviamente :asd:

 

conta che per 4400Mhz questa cpu vuole 1,116v è veramente una ottima cpu :D

 

il mio cambio è pura scimmia e lo farei solo se non ci devo rimettere quasi niente di differenza :)la mive-z è ancora piĂ¹ che ottima, ho solo paura che si svaluterĂ  di piĂ¹ (d altronde ho sempre fatto cosi, dalla crosshair III alla iv alla V, dalla mive p67 alla z68 e cosi via :)

anche se passare alla V non sarebbe un upgrade, nel senso poi con haswell si cambia di nuovo socket :)

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Haswell è previsto per Aprile/Maggio quindi per far si che si trovino bene i componenti e a buon prezzo bisognerà perlomeno aspettare Giugno/Luglio, quindi ci sono ancora 5/6 mesi c'è tempo per mille scimmie nel frattempo :D contando che in quel periodo usciranno pure le 7xx e che fai? io cambio sicuro :asd:

Link to comment
Share on other sites

Haswell è previsto per Aprile/Maggio quindi per far si che si trovino bene i componenti e a buon prezzo bisognerà perlomeno aspettare Giugno/Luglio, quindi ci sono ancora 5/6 mesi c'è tempo per mille scimmie nel frattempo :D contando che in quel periodo usciranno pure le 7xx e che fai? io cambio sicuro :asd:

 

ahhaahhaha non lo so.. ma sicuramente si.. alla fine noi stiamo fuori e facciamo sempre così :)

perciĂ² in ottica haswell sicuro si cambierĂ ..

 

e quindi a giugno luglio sempre meglio vendere una maximus v che una iv

 

84c9614239f5.png

Link to comment
Share on other sites

ahhaahhaha non lo so.. ma sicuramente si.. alla fine noi stiamo fuori e facciamo sempre così :)

perciĂ² in ottica haswell sicuro si cambierĂ ..

 

e quindi a giugno luglio sempre meglio vendere una maximus v che una iv

 

84c9614239f5.png

 

 

 

:asd:

 

Sinceramente sarebbe meglio vendere una z77 di fascia media per non scapitarci troppo in previsione di un nuovo socket O0 e meglio un 3570k che un 3770k

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...