Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

Vado contro corrente e ti dico di lasciarla ad aria. La 670 DC II è probabilmente la scheda più silenziosa che abbia mai avuto.

Io ho creato un profilo personalizzato per la ventola che la manda al 60% quando si superano i 60°C, in questo modo rimane silenziosissima e le temperature non toccano mai i 65°C.

 

Comunque fino al 70/75% la ventola rimane a livelli ottimi come rumorosità ;)

 

si si sono d accordo.. il fatto è che ho già i wubbi gpu a prendere polvere (nonchè un rad da 240 che attualmente è scollegato..) .. altrimenti in effetti l avrei potuta anche lasciare ad aria :asd:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

my goood

oggi ho smontato un portatile hp dv6 di un ragazzo che gioca con me..

mi ha detto che una volta acceso dopo pochi minuti si spegneva, con la ventola che girava al massimo..

surriscaldamento e shut down ho pensato io! e mi ha detto "ma no! l ho portato ad aggiustare e mi hanno detto che è bruciata la scheda madre!".

mi son fatto una grassa risata e me lo sono fatto dare.. l ho provato e ho installato core temp, dopo pochi minuti il pc arrivava a 95 gradi! poi dopo i 100 si spegneva!! assurdo!

oggi l ho smontato e devo dire che ribadisco il mio odio per i portatili!

mamma mia ci ho messo una mattinata.. alla fine ho tolto quello schifo di pasta termica e ci ho messo la pk1, l ho rimontato e ora sta bello tranquillo, seppur a 65 gradi!

stasera all allenamento gliel ho detto e lui non ci credeva e addirittura mi vuole pagare..

 

assurdo comunque che ci siano dei negozi che fanno questo per mestiere e non sono capaci a fare niente e dicono tante cazzate a povere persone che sono ignoranti in materia..

Link to comment
Share on other sites

non prediamo questo discorso seno nn si finisce, c'è chi lo fa di mestiere e punta sull'ignoranza della gente per farsi dare 800 euro per un pentium 4 e una scheda madre:muro:

 

ASSURDO INFATTI!

però oltre a essere ladri certi sono pure incapaci!

cioè per dirti sto mio amico tutto contento no dimmi quanti soldi ti devo dare, mi voleva dare 50 euro, cioè mi posso prendere 50 euro per aver rimesso una goccia di pasta termica?

si ok l ho smontato c ho perso tempo.. ma boh.. cioè anche se uno lo fa di mestiere ok fatti pagare il giusto, magari pure qualcosa in più, ma non dire a una persona "il pc è da buttare" quando è sano!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...