Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che infami hf mi hanno cancellato l ordine perchè la promozione teoricamente era valida solo per germania e benelux.. e avrebbero fatto un eccezione se spendevo almeno 100euro ma io ne ho speso la metà.. gli ho chiesto di spedirmi solo le cose poco voluminose gratis come avevano fatto per qualcuno che conosco e niente, mi hanno rimborsato.

 

ho detto vabbè ordino da ybris tanto ci sono gli sconti sul pastel cosi comunque risparmio qualcosa... finiti gli sconti.

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che volevo approfittare della spedizione gratuita, perciò ho fatto l ordine.

non mi serve niente di impellente giusto qualche dettaglio, cose che alla fine ho sempre avuto in programma di comprare e avevo trovato tutto (tranne il pastel) pure in spedizione gratuita... e ora non mi va di pagare 20 euro di spedizione per 30 euro di roba, anche perchè highflow non ha il pastel e questo comunque lo dovrei comprare da ybris... alex non farà ordini da at fino a fine mese.

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che volevo approfittare della spedizione gratuita, perciò ho fatto l ordine.

non mi serve niente di impellente giusto qualche dettaglio, cose che alla fine ho sempre avuto in programma di comprare e avevo trovato tutto (tranne il pastel) pure in spedizione gratuita... e ora non mi va di pagare 20 euro di spedizione per 30 euro di roba, anche perchè highflow non ha il pastel e questo comunque lo dovrei comprare da ybris... alex non farà ordini da at fino a fine mese.

 

si per 30 euri non conviene, o che compri dell'altro per alzare il valore dell'ordine altrimenti attendi tempi migliori.

 

di solito quando compro materiale evito di prendere piccole quantità proprio per "spalmare" la spedizione su un importo più elevato. spedizione che comunque resta un servizio e una comodità, alla fine non abbiamo negozi fisici dove andare a rifornirci di pezzi per liquid cooling (anche se sarebbe un sogno nel cassetto :asd: ), e se ci fossero bisognerebbe metter in conto il tempo+costo del nostro spostamento...

Link to comment
Share on other sites

si per 30 euri non conviene, o che compri dell'altro per alzare il valore dell'ordine altrimenti attendi tempi migliori.

 

di solito quando compro materiale evito di prendere piccole quantità proprio per "spalmare" la spedizione su un importo più elevato. spedizione che comunque resta un servizio e una comodità, alla fine non abbiamo negozi fisici dove andare a rifornirci di pezzi per liquid cooling (anche se sarebbe un sogno nel cassetto :asd: ), e se ci fossero bisognerebbe metter in conto il tempo+costo del nostro spostamento...

 

e meno male che non ci sono ahahhaahha :asd:

 

compro il pastel da alex che mi ha attivato un 10% di sconto.

io ne parlai già con giulio ed ero indeciso se cambiare tubi e prenderli trasparenti per il pastel.

mi prenderebbe a male non tanto per il costo ma perchè ho 2-3 metri di tubo rosso a casa.

ho chiesto anche ad alex e mi ha detto che l'effetto è piu' bello con i tubi trasparenti, pero' se hai già il tubo rosso non star li' a spendere altri soldi.

 

tu merluz che dici? io mi sa che vedo come va con il tubo già rosso e poi se non mi dovesse piacere cambierò

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

io prenderei i trasparenti altrimenti non mi disturberei nemmeno a spendere tutti i soldi che servono per il pastel :)

 

tanto il tubo Clearflex 60 trasparente costa pochissimo, 2,90 al metro (va lavato prima dell'uso per scongiurare problemi di opacizzazione-plastificante).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...