Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

ahahahaha ma figurati se mi offendo liberà. Ogni tanto in ts capita che mi concentro più del dovuto e forse per questo ma figurati se non ti saluto o mi offendo. Sei un amico e non li tratto cosi gli amici. O0 . Che te possino.

 

Gianlù la presenza la faccio sentire alle ragazze no agli juventini :asd:

 

ahhahahaah ma dai stiamo scherzando tom, però dai ci siamo capiti, te la sei presa a male dai dì la verità ahhahaha

hai ragione diccelo a gianluca a chi si fa sentire la presenza!

 

libe il pastel red lo tiene il colore?

 

io ora non ricordo da quanto l'ho nell'impianto, ma si è un po' scurito.

 

per fortuna non sta facendo come il Light Red che era diventato viola col tempo.

 

a bbbello

il colore sembra sempre lo stesso, mi sembrava cambiato solo nei tubi ma poi erano loro che si erano opacizzati!

per il momento tiene e sono molto soddisfatto, anche gianluca aveva notato che la pompa sembrava più silenziosa, tu l hai notato?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

compra compra

 

ahhaahah detto da te, sei peggio di LOTIRCHIO

 

ovvio che la pompa è piu silenziosa con i mayhems io l ho sempre detto, ma tu mi leggi poco. se vuoi un WB koolance per 680 c'è un mio amico di roma che ne vende 2 su HU (gupp)

 

ecco da chi l'avevo letto!! ahah non è vero che ti leggo poco lo sai!

l'avevo già sentita questa cosa non ricordavo se da te o da merluz, io anche ci avevo fatto caso. nel senso la mia pompa non è mai stata rumorosa però il sibilo è diverso boh, sembra che vada più "liscia"... poi quando l ha detto gianluca allora l ho ribadito anche io pensavo fosse solo un impressione!

 

quei fullcover li ho visto proprio su hwup e il prezzo è molto buono .. solo che va contro i miei principi prendere i fullcover

 

te lo giuro NO, te lo posso confermare anche a voce in ts, posto dove ti si becca poco maledetto come oggi in ziba tower da 48 e 1100 ticket

 

Crazy man tu e nick :AAAAH: :asd:, io mezzo round solo :D

 

ti sta trollando tom, lo vuoi capire?:asd: @muzio85 io sono passato dall' X1 al pastel e ho notato un bella differenza

 

ahhahaha tom stiamo scherzando il fatto che continui a giustificarti mi fa dedurre che evidentemente qualcosa sotto c'era davvero!

Link to comment
Share on other sites

farabutto ed il tuo GOD qui quando lo vorresti postare? devo venire con una spedizione punitiva a casa? :D:nutkick:

 

aiuto ho sempre tom col fiato sul collo :asd:

anche le foto dell'HT devo mettere...

e della tv...

e di tutto il resto ( :asd: )

 

il nuovo piccino per l'ufficio è quasi finito, forse però non si chiamerà più G.O.D. ma G.O.G. :D

 

a bbbello

il colore sembra sempre lo stesso, mi sembrava cambiato solo nei tubi ma poi erano loro che si erano opacizzati!

per il momento tiene e sono molto soddisfatto, anche gianluca aveva notato che la pompa sembrava più silenziosa, tu l hai notato?

 

bello io? annamo bene, proprio bene :asd:

grr il mio sembra più scuro ma non credo siano i tubi, infatti nella vaschetta la tonalità è comunque meno rosso vivo rispetto a quando ho riempito.

 

riguardo alle pompe non saprei dire, ho avuto l'impianto per poco tempo con bidistillata + colorante, sinceramente quando ho iniziato ad usare il pastel non ricordo se ho notato differenze.

Link to comment
Share on other sites

Ma va bene per la tua 670? :cheazz:

 

annaggia è vero la mia ha il layout custom della dc2..

pensavo fosse quello della 680 reference (come era per la mia vecchia giga).

vabè allora un scimmia in meno

 

bello io? annamo bene, proprio bene :asd:

grr il mio sembra più scuro ma non credo siano i tubi, infatti nella vaschetta la tonalità è comunque meno rosso vivo rispetto a quando ho riempito.

 

riguardo alle pompe non saprei dire, ho avuto l'impianto per poco tempo con bidistillata + colorante, sinceramente quando ho iniziato ad usare il pastel non ricordo se ho notato differenze.

 

io per ora non l ho notato.. spero di notarlo LOL

comunque per scurirlo non si può aggiungere sempre il pastel però il concentrato da 250ml?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...