Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts

Se ti interessa molto silenziosa e da pochi rpm guarda anche le T.B. Apollish UCTA, da 120mm vanno a 900rpm e poco più. ne ho un paio e sono ottime.

 

Ci sono anche le versioni senza LED.

A quel punto prendere una cluster, che è totalmente bianca, anche senza accenderne il led, è veramente bella.

io voto per le nzxt FX 120LB :D

A parte che costano 16 euro (e per una ventole senza led sono proprio troppi), poi sono ventole enthusiast che arrivano fino a 2600 rpm, davvero sprecate per quello che ci devo fare.

 

 

Temperature dopo un'ora di gioco a GTA EFLC, con vga occata da 732 - 1900 di stock a 850 - 1950 1,050v

 

i130315_temp-gioco.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A quel punto prendere una cluster, che è totalmente bianca, anche senza accenderne il led, è veramente bella.

 

Si se i led non ti interessano anche la cluster è ottima. Conta che la Enermax nonostante i numerosissimi led che ha la trovi a solo 11 euro.

 

In alternativa potresti aspettare e vedere se esce la versione bianca di questa:

 

Cooler Master Turbine Master Fan Review | KitGuru

 

turbine-fan.png

 

 

è veramente portentosa! :asd:

Link to comment
Share on other sites

ho appena visto le foto!!!

gran bel lavoro secondo me è pulitissimo e hai sfruttato benissimo lo spazio a disposizione.. non ne dubitavo perchè fin da subito avevi le idee chiare e avevi progettato il tutto per bene!!

poi fai qualche altra foto dentro, magari senza pannello, che vorrei vedere meglio come hai acchittato il tutto!!!

 

sui test della cpu, facci vedere la temperatura della cpu non quella dei core :)

e il nb portalo a 2800 che regge ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Allora, dopo aver visto tanti bei lavori, mi son ricordato che il topic era un pò sfasciato e da sistemare.

Ho fatto qualche altra foto, col pannello laterale tolto.

Fatemi sapere che ne pensate :briai:

 

i142888_dscn0032-large-.jpg

 

Lo so, la Apollish red non c'entra un azz, però ce l'avevo e ce l'ho infilata, per il momento :asd:

 

i142889_dscn0033-large-.jpg

 

i142890_dscn0034-large-.jpg

 

i142891_dscn0035-large-.jpg

 

Da notare la fascetta bianca, che fa il lavoro che (dopo la verniciatura) toccherà alla colla a caldo :coolsmiley:

 

i142892_dscn0037-2-large-.jpg

 

R.O.G. Inside

 

i142893_dscn0036-2-large-.jpg

 

Per il momento è tutto, appena fa più caldo inizio con il lungo lavoro di verniciatura :muro:

Link to comment
Share on other sites

Si, io penso che questo case non abbia nulla da invidiare al Cosmos II, tranne qualche piccola caratteristica che può sembrare anche secondaria...

 

Eh si una volta verniciato non avrà sicuramente nulla da invidiare :D

Aspettiamo con ansia questo lavorone :clapclap:

 

(titolo cambiato O0 )

Link to comment
Share on other sites

Eh si una volta verniciato non avrà sicuramente nulla da invidiare :D

Aspettiamo con ansia questo lavorone :clapclap:

 

(titolo cambiato O0 )

Grazie per il cambio di titolo :leggi:

Alla fine ho deciso per la colorazione, ho intenzione di fare un lavoro del genere:

99496_img-1.jpg.html

99496_img-1.jpg.html99496_img-1.jpg.htmli99496_img-1.jpg

 

Verniciando l'interno full black e l'esterno totalmente bianco, tranne gli inserti in plastica che lascerò al colore originale, e la griglia che ho inserito sul top la farò bianca anch'essa :D

 

Non vedo l'ora di vedere che schifo che combinerò :uglystupid2:

Edited by Opmet
Link to comment
Share on other sites

Non ho avuto tempo di testarla a fondo, poi sopratutto in bench con il 1090t anche a 4gigi non faccio punteggi così alti...

Sto cercando un nuovo rad da 360 ed ho trovato un Aircube x2 360 in discrete condizioni ad una 40ina di euro, anche volendo non potrei prendere qualcosa di meglio perchè sono limitato dallo spazio sul top, ho a disposizione 71-72mm quindi come dimensione massima posso prendere un rad da 45-46mm+25mm di ventola...

Link to comment
Share on other sites

Intendevo la sua 570 in oc

 

anche te Libe ti vedo molto infatuato alla nuova nvidia

 

eeee già sembra davvero un ottima vga.

ma aspetto review complete.. e poi a me (e mi sa pure a te) interessano di più 660 - 670 :asd:

 

però per ora mi tengo stretto il mio sli.. se dovessi in futuro trovare qualche buona offerta ci potrei fare un pensierino :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...