Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts

e beh dice che non ti ho fatto fare un affare.

in relatà mi ero messo in coda così ti rivendevo il 360 a 50 euro hahahhahaha

BastardA

 

Ora vedo di convincere un amico al watercooling, il ragazzo che ha preso l'800D da Andrea abita a qualche km da me.

Sicuramente avrà un budget ridotto all'osso e posso cercare di passargli un pò di materiale che ho messo da parte in questi mesi. :)

Magari avremo un nuovo affiliato nel club :perfido:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè lui dice giustamente negli score globali (vantage, 3dmark 11 ecc..) comunque la cpu ha il suo peso nello score finale (e con amd fai parecchi punti in meno), però sarebbe interessante comunque a livello di gpu score e magari qualche bench only gpu tipo uniengine.

Link to comment
Share on other sites

vabbè lui dice giustamente negli score globali (vantage, 3dmark 11 ecc..) comunque la cpu ha il suo peso nello score finale (e con amd fai parecchi punti in meno), però sarebbe interessante comunque a livello di gpu score e magari qualche bench only gpu tipo uniengine.

 

Si quello lo sò ma io volgio solo vedere come sale massimo la 570 sua :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sto valutando di passare dalla mia piattaforma AM3 e prendere mobo-cpu-ram di Nikolaj (i7 920 D0 - EVGA Classified 3 - 6x2Gb Gskill 1600 CL7)...

 

Che ne pensate? Dovrei vendere la mia piattaforma ed appoggiarsi circa 100 euro.

Ne vale la pena? O Aspetto direttamente ivy bridge?

Link to comment
Share on other sites

quoto muzio.

senza nulla togliere alla piattaforma di nikolaj, con sandy bridge andresti meglio e scalda meno.

 

magari quando esce ivy sui mercatini aumentano le piattaforme sandy bridge in vendita.

oppure non so se ti vuoi buttare su ivy bridge appena uscito, dovrebbe avere gli stessi prezzi di sb, magari qualche decina di euro in più i primi periodi.

 

calcola che io vendendo la crosshair v formula e il 1090t (a te tra l'altro), e aggiungendo circa 100euro ho preso la mobo nuova (la fata1lty p67 professional) e il 2600k nuovo sculato sul mercatino (mi pare 200euro).

 

tu con la iv forse dovrai venderla a un pò di meno.. ma i 1090t sono ancora parecchio richiesti, anche perchè nuovi non si trovano più.

Link to comment
Share on other sites

Eh infatti credo che farei 120 con la mobo e 110 con il 1090t, poi altri 60 con le ram (2x2Gb 2133 cl7). Il 1090t è ancora ricercatissimo nei mercatini si.

Sarebbe un upgrade corposo per come la vedo io, son proprio curioso di passare ad intel e vedere sto cazzo (si può dire) di boost prestazionale.

 

Però ho "paura" che poi uscito ivy, sta piattaforma 1366 mi svaluta ancora di più...

Prendere ora un sandy 1155 non se ne parla, sarebbe un passaggio "stupido" in attesa di ivy, non avrebbe molto senso secondo me.

 

Mi ha sempre affascinato il 1366 e poi la classified 3 è da sbavo.

Toglietemi la scimmia vi prego.

 

Liberààààààà viè su msn!!!

FERMAMI!!!

Link to comment
Share on other sites

appunto...

 

aggiungendoci un centinaio di euro si prende 2500k (o 2600k usato) e una buona mainboard senza problemi.

con sandy bridge alla fine non serve prendere la mega mainboard da 200 e passa euro.

------

 

sarebbe stupido prendere 1155 se non fosse compatibile con ivy.

visto che è compatibile intanto ti prendi sandy bridge che fai un bel salto... poi quando vorrai di più prenderai un 3770k :)

 

non avere fretta di passare ai nuovi chipset, bug p67 docet.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Ma le main P67 e Z68 son compatibili con ivy bridge?

 

be cetto.

 

Che caratteristica hanno in più le Z77?

 

[Anteprima] ASRock Z77 Extreme4

 

il chipset Z77 che verrà presentato ufficialmente il 9 Aprile 2012.

Esso non porta un cambio radicale bensì migliora alcuni aspetti del precedente Z68 come il supporto nativo allo standard USB 3.0, di cui del resto Intel stessa è stata principale promotrice. Le caratteristiche di base sono più o meno simili, come la tecnologia Intel Smart Response oppure la tecnica di virtualizzazione della GPU integrata Lucid Virtu. E di quest’ultima la ASRock Z77 Extreme4 grazie al chipset Z77 offre un decisivo passo in avanti in tal senso tramite la tecnologia denominata Virtu Universal MVP in quanto è in grado di superare le limitazioni precedenti legate all’hardware ed al tipo di GPU utilizzata. Per il resto la ASRock Z77 Extreme4 condivide con le schede di precedente generazione il tipo di socket, il tipo di RAM anche se, grazie al controller integrato in Ivy Bridge, supporterà nativamente le memorie DDR3-1600.

Link to comment
Share on other sites

be cetto.

 

 

 

[Anteprima] ASRock Z77 Extreme4

 

il chipset Z77 che verrà presentato ufficialmente il 9 Aprile 2012.

Esso non porta un cambio radicale bensì migliora alcuni aspetti del precedente Z68 come il supporto nativo allo standard USB 3.0, di cui del resto Intel stessa è stata principale promotrice. Le caratteristiche di base sono più o meno simili, come la tecnologia Intel Smart Response oppure la tecnica di virtualizzazione della GPU integrata Lucid Virtu. E di quest’ultima la ASRock Z77 Extreme4 grazie al chipset Z77 offre un decisivo passo in avanti in tal senso tramite la tecnologia denominata Virtu Universal MVP in quanto è in grado di superare le limitazioni precedenti legate all’hardware ed al tipo di GPU utilizzata. Per il resto la ASRock Z77 Extreme4 condivide con le schede di precedente generazione il tipo di socket, il tipo di RAM anche se, grazie al controller integrato in Ivy Bridge, supporterà nativamente le memorie DDR3-1600.

 

Oltre a questo hanno le pci3.0 tutte credo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...