Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts

Bravo io effettivamente già ora punterei alla 560TI ma guard a voglio esagerere ad un 460/560 buona e poi aspetto comunque le 670/660 con prezzi decenti, poi io gioco raramente con il pc e quando gioco mi interessa che vada bene in full hd con 1 monitor quindi per me sarebbe sprecata, forse la prendderei solo per fare qualche test ma poi chi la frutterebbe?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è beh il rad è da 60mm non lo conosci il phobya 360?

Non ci sto con i cm purtroppo, ho appena ripreso le misure e posso prendere massimo un 4,6cm e credo che l'aircube sia un buon radiatore per queste dimensioni.

Cavolo ma io i complimenti per la configurazione non te le ho fatti è veramente bella amo questo case :D:D:D

Grazie, la mod mi è costata tempo e fatica.

Son contento che abbia riscosso pareri positivi.

E manca ancora la verniciatura :perfido:

Link to comment
Share on other sites

So che probabilmente mi sputerai in un occhio :asd:,

ma visto che non tornerò a casa per un bel po,

dove anche io ho un cosmos 1000 ad aspettarmi,

e nel frattempo vorrei portarmi avanti un paio di lavoretti, ti posso chiedere se mi prendi un paio di misure?

Te ne sarei veramente grato!

 

Mi servono le misure che trovi nei link

 

http://www.xtremeshack.com/immagine/i143919_1.jpg

 

http://www.xtremeshack.com/immagine/i143922_2.jpg

 

Se ti crea problemi chiedi pure ad un moderatore di eliminare il mio post :asd:

 

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Si si nessun problema.

Però dalle foto non capisco benissimo, ho qualche domanda:

Nella prima foto la freccia azzurra, ti serve la distanza dal fondo del case alla paratia degli hdd o dallo slot pci alla paratia degli hdd? Nella freccia rossa la larghezza del case dalla piastra madre al margine della base? Nella freccia verde lo spazio dal fondo del case al primo slot pci o dal punto d'appoggio dell'alimentatore al primo slot pci?

 

Nella seconda foto ti serve la larghezza degli slot da 5,25" (freccia verde) e l'altezza dalla base degli slot fino al tetto (freccia rossa)?

Link to comment
Share on other sites

Si si nessun problema.

Però dalle foto non capisco benissimo, ho qualche domanda:

Nella prima foto la freccia azzurra, ti serve la distanza dal fondo del case alla paratia degli hdd o dallo slot pci alla paratia degli hdd? Nella freccia rossa la larghezza del case dalla piastra madre al margine della base? Nella freccia verde lo spazio dal fondo del case al primo slot pci o dal punto d'appoggio dell'alimentatore al primo slot pci?

 

Nella seconda foto ti serve la larghezza degli slot da 5,25" (freccia verde) e l'altezza dalla base degli slot fino al tetto (freccia rossa)?

 

Ti ringrazio per la disponibilità :clapclap:

 

foto 1:

 

freccia blu dal fondo alla paratia hdd;

freccia verde dal fondo al primo slot pci;

freccia rossa dal supporto della scheda madre al margine della base.

 

foto 2:

 

si perfetto, la larghezza che dovrebbe essere circa 5,25 e l'altezza dal supporto degli hdd fino al tetto.

 

Ti ringrazio nuovamente.

 

PS: ottime modifiche, non è facile inserire un impianto a liquido come si deve in questo case!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i complimenti.

Per le modifiche mi sono un pò ispirato a quello che ho trovato online, poi guardando le preview del Cosmos II ho pensato: "sotto potrei mettere solo un rad da 120mm, ma che ci faccio con i 3 cassetti inferiori per gli hdd? togliamoli e mettiamo un bel rad da 240mm..." e così ho fatto.

Ora mi sta venendo la scimmia di mettere un rad da 3x140mm sul top >_>

Ma quello è un altro discorso :D

 

Per le misure appena ho un attimo te le prendo, se non hai fretta...

Link to comment
Share on other sites

3x140 sul top non è facile,

devi rinunciare ad almeno 1/2 bay,

io ho un 2x140 sul top e ci entra giusto giusto!

 

Purtroppo ho un numero esagerato di periferiche quindi non posso eliminare tante parti!

 

Per le misure fai con calma, fortuna che ho trovato qualcuno che ha il mio stesso case che mi puo dare una mano, altrimenti non posso fare niente :D

Link to comment
Share on other sites

Si domani sera se ho tempo ti prendo le misure.

 

Non sarebbe un problema dover rinunciare ad un bay.

Io già adesso su 5 bay da 5,25" ne ho occupati 4 su 5, ed ho dovuto mettere la vaschetta che occupa 2 bay perchè non avevo le mascherine copri bay.

Approposito, non è che me ne vendresti una? :D

Link to comment
Share on other sites

Si domani sera se ho tempo ti prendo le misure.

 

Non sarebbe un problema dover rinunciare ad un bay.

Io già adesso su 5 bay da 5,25" ne ho occupati 4 su 5, ed ho dovuto mettere la vaschetta che occupa 2 bay perchè non avevo le mascherine copri bay.

Approposito, non è che me ne vendresti una? :D

 

Se ritrovo dove le ho messe te la posso anche regalare :D

Link to comment
Share on other sites

che dici per la verniciatura?

eh in questo periodo ho un caro parente che sta morendo e non mi sembra il caso di mettermi a fare certe cose...

Ci sarà il momento adatto.

Se ritrovo dove le ho messe te la posso anche regalare :D

Magari, mi faresti un piacere IMMENSO :)

Link to comment
Share on other sites

weeeeeeeeee carissimo

ti serve ancora il rad da 360?

 

avrei trovato un xspc rs 360

121x35x397mm (BxHxL)

 

a un ottimo prezzo, se vuoi ti passo il contatto, ciao! buona domenica!

Si assolutamente, fammi sapere.

Ho trovato una persona di fiducia che mi aiuterà con la verniciatura, ha la pistola professionale, altro che bombolette :D

Link to comment
Share on other sites

Se lo vedo mi accodo al volo per caso non ti interessa un FC5? Io comunque fossi in te prenderei direttamente L'aquaero 5 LT se vuoi spendere poco oppure direttamente l'XT puoi fare un bel pò di cose sfizziosette oltretutto che hai il liquido, infatti io al mio prossimo acquisto vendo il mio Lamptron e prendo propio quello :D

Link to comment
Share on other sites

Se lo vedo mi accodo al volo per caso non ti interessa un FC5? Io comunque fossi in te prenderei direttamente L'aquaero 5 LT se vuoi spendere poco oppure direttamente l'XT puoi fare un bel pò di cose sfizziosette oltretutto che hai il liquido, infatti io al mio prossimo acquisto vendo il mio Lamptron e prendo propio quello :D

Purtroppo l'FC5 o qualsiasi altro Rheobus con manopole non va bene, non mi permettono di montare lo sportello del Cosmos.

Gli aquaero non li conosco per nulla...

Link to comment
Share on other sites

Si preso.

Domani dovrebbe arrivare tutto. Sono:

- XSPC RS 360

- Magicool slim 240

- Phobya DC12 - 400

- Phobya Balancer 250 Black Nickel

 

Nuovo siamo sui 170 euro al netto della spedizione.

Tutto pagato 50 euro spedito... Vediamo in che condizioni è sta robetta asd

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...