Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Riquoto sono bruttissime e la plastica del copri ventole e di mediocre qualita' ma la componentistica e tra le prime del mercato e le prestazioni sono eccellenti....infatti voglio vendere la mia e fare uno sli di phantom 4gb che te ne pare di questa?hai esperienze personali? un consiglio tuo lo accetto.

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Riquoto sono bruttissime e la plastica del copri ventole e di mediocre qualita' ma la componentistica e tra le prime del mercato e le prestazioni sono eccellenti....infatti voglio vendere la mia e fare uno sli di phantom 4gb che te ne pare di questa?hai esperienze personali? un consiglio tuo lo accetto.

 

Uhm mai provate le phantom, ma da quello che ho letto in giro sembrano non molto silenziose e nella media come capacità dissipante...

Io finora di dissipatori aftermarket ho testato con mano (ed orecchio) il twin frozr della msi, il dcii della asus, e oggi per qualche oretta il windforce della gigabyte.

 

Le mie conclusioni personali:

 

- il DCII è molto valido e silenzioso, però occupa 3 slot nella mia versione e può dare impiccio.

- il Windforce 3 mi ha sorpreso, è davvero notevole, un'ottima resa termica e basso rumore, unica nota negativa l'estetica e la qualità che tocchi non sono eccelse.

- il Twin Frozr probabilmente è il miglior sistema dissipante per vga, snello, poco ingombrante bello da guardare e qualitativamente eccelso, con la scocca totalmente in alluminio.

 

Io le phantom le lascerei perdere O0

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

giu li ho cancellati insieme ai tuoi e a quelli di libe

quindi evitiamo altro flame senno chiunque sia si parte con le ammonizioni perché questo è un forum dove si parla dei propri pc e si scambiano opinioni, non che si litiga per le cavolate,

senno vi scambiate il contatto FB e lo fate li :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me cancellare post è totalmente inutile, anche il flame fa capire alle persone la tipologia di individui di cui è formata una comunity...

 

Cioè questo rosika perché gli ho detto (come chiunque altro) che passare da uno sli di 680 da 4gb ad uno sli di 780 era pressoché inutile considerando la risoluzione a 1080p, gli faccio notare che il prodigy non ha ventole sotto (:asd) e lui che fa? Prima inquina il 3d di Tom, poi va in necroposting assurdo (vietato nella maggior parte dei forum) prendendomi per culo perché ho dovuto passare da un fisso ad un portatile.

 

Poi mi minaccia che mi spappola il cranio in bf3 (ah per inciso, se vuoi un 1vs1 quando vuoi).

 

Non mi è piaciuto che avete cancellato i post, mi dispiace...

Link to comment
Share on other sites

Moderare non è cancellare post, questa è censura :asd:

 

Poi @tom1 mi dice tanto che su altri forum sono assurdi che appena succede qualcosa ti sospendono, qui nessuno dice nulla e cancellano i post.

Avrei preferito essere sospeso però che rimanesse in vista che individui bazzicano da queste parti...

 

In ogni caso ben fatto O0

Link to comment
Share on other sites

Moderare non è cancellare post, questa è censura :asd:

 

Poi @tom1 mi dice tanto che su altri forum sono assurdi che appena succede qualcosa ti sospendono, qui nessuno dice nulla e cancellano i post.

Avrei preferito essere sospeso però che rimanesse in vista che individui bazzicano da queste parti...

 

In ogni caso ben fatto O0

 

ti dico solo che i mod sono di sezione sono amd fan e nikolaj. Se non fanno loro il loro dovere chi lo deve fare :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...