Jump to content

[Thread Ufficiale] Crysis 2


tom1

Recommended Posts



  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh ho appena finito il single player, e ne sono rimasto veramente colpito, alcuni dicono che la trama è banale, ma a dir la verità penso sia uno dei migliori single player a cui abbia giocato, si sempre in ambito FPS logicamente!!!

Link to comment
Share on other sites

c'ha troppi bug sto gioco.... sto cercando di "mandarlo" giu cosi com'è ...... cmq è l'unico gioco che mi manda in arrosto la vga, a 930mhz la temp mi sale fino a 49/50 gradi, incredibile.... quella temperatura non la raggiungo nemmeno sui test a 990mhz .....

 

50 gradi sono ottimi! pensa come stanno quelli che posseggono le ATI che vedranno 100 Gradi :asd:

ottimo gioco crysis! sulla 470 gira che na meraviglia

Link to comment
Share on other sites

50 gradi sono ottimi! pensa come stanno quelli che posseggono le ATI che vedranno 100 Gradi :asd:

ottimo gioco crysis! sulla 470 gira che na meraviglia

 

50 gradi ottimi?! :cheazz: .. cmq quel gioco richiede un sacco di potenza, con cpu a 4.4 e gpu a 930 mi segna 640W in game :cheazz:

 

cmq dove è scritto che quelli con le ati vedranno 100 gradi?!

Link to comment
Share on other sites

50 gradi ottimi?! :cheazz: .. cmq quel gioco richiede un sacco di potenza, con cpu a 4.4 e gpu a 930 mi segna 640W in game :cheazz:

 

cmq dove è scritto che quelli con le ati vedranno 100 gradi?!

 

Tutti quelli del mio clan che usano ati serie 4xxx 5xxx e 6xxx hanno temperature doppie rispetto alla mia GTX 470 e cmq crysis 2 abbastanza leggero era molto più pesante il primo

Link to comment
Share on other sites

Sto giochicchiando alla campagna single player, ma non mi sta piacendo molto....

Sul versante grafica invece, ci sono effetti molto belli, dovuti soprattutto al bloom, che sebbene esagerato, crea effetti di luce molto belli. Le textures invece sono a bassa risoluzione, e gi shader mi sembrano molto meno precisi rispetto al primo. Un esempio: guardate un muro di mattoni, e vi accorgerete che c'è veramente poco rilievo... Molto peggio del primo.

Sinceramente sono deluso, per ora la parte migliore mi sembra il multiplayer.

Link to comment
Share on other sites

sta per essere un flop crysi 2 da tutto quello che sto leggendo

 

Più che altro avevano parlato molto della sceneggiatura di crysis 2 come qualcosa di curatissimo.. Si parlava di sceneggiatori hollywoodiani :2funny:

Poi, gli ambienti di gioco sono molto più ristretti, e si rimpiange la libertà di movimento.

Paradossalmente, i peggior nemici di crysis 2 sono proprio crysis 1 e far cry:asd:

 

Il multy invece sembra valido, tocca vedere se prende piede.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...