Jump to content

[Thread Ufficiale] Crysis 2


tom1

Recommended Posts

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si tranquillo è nella norma crysis 2 come il predecessore hanno vari problemi che si vengono corretti con le patch ma avvolte con schede diverse magari sembra che la migliore vada peggio e il contrario

Link to comment
Share on other sites

trovato oggi per culo

 

apparte la dual gpu, il crollo è relativamente contenuto

 

per nvidia si parla di un 20% in meno di fps

per amd si parla di un solo 10% in meno (alla faccia di quello che dicevano alcuni) ma stando a quei bench ne fanno anche molti di meno

 

io ora come ora sono sui livelli della gtx470 (come prestazioni) ma non ho proprio tutto al max, sopratutto per la sfocatura che secondo me è quella che maggiormente ammazza le prestazioni

Link to comment
Share on other sites

ivan, oggi ho provato per un oretta il game.

 

come temp max rilevata,con vga in firma a 750 di core, 47 gradi, tutto su ultra ecc dx11 ecc..

 

 

come fps io ho rilevato un bel calo, in dx 11 arrivo max a 30fps. prima viaggiavo tranquillamente sui 55-60!

 

 

cmq bello davvero,migliorato tantissimo:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono un macigno, quasi 3 giga di texture e cosette varie.....e poi diventa come il primo capitolo....

Io tanto per iniziare ho messo tutto su ULTRA e con la 5850 ho 15/18 fps, mentre scalando di uno quindi passando a MOLTO ELEVATA arrivo a 20 stabili...

Non oso immaginare che pc ci volgia per gicoare con tutto su ULTRA..un bel 3 sli di 580...

Link to comment
Share on other sites

su tom's hw c'è un articolo molto dettagliato sulle dx11 e i vari aggiornamenti

i miglioramenti sono in effetti molti

 

emerge anche una cosa "simpatica" :D in full hd ora come ora, in dx11 ultra rimane è diventato ingiocabile con qualunque sistema single gpu :D usando tutti gli effetti al massimo

 

Crysis 2 in DirectX 11, analisi delle prestazioni e qualità grafica - Pagina 10 - Tom's Hardware

 

tuttavia la situazione peggiora in modo marginale rispetto alle dx9, insomma poteva andare peggio :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...