Jump to content

[Thread Ufficiale] Crysis 2


tom1

Recommended Posts



  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ho letto, però pare essere una roba decisamente ad alto livello, non per tutti insomma... confermi?

cmq seppur all'inizio trovavo divertente il gameplay di questo gioco, ultimamente sto incontrando degli attriti, non so perchè ma c'è qualcosa che non mi va a genio ...

 

Io credo che il motivo sia l'assoluta mancanza di idee innovative... in fin dei conti è solo una prova di potenza quella di crytek, il gioco in se non ha niente di entusiasmante, se non fosse per le musiche di Hans Zimmer sarebbe proprio un gioco piatto senza condimenti...una pasta asciutta insomma :2funny:

 

Per l'esperienza che ho avuto io i Developers kit di questi giochi non è complicatissimo per quanto riguarda le basi. Riuscire a sfornare qualcosa di veramente bello e nuovo però potrebbe richiedere anni di studio.

Link to comment
Share on other sites

Crysis 2 a livello di Single, è bruttino....(a parte la musica e la grafica)

Multiplayer on line invece a me piace molto e anche la varietà di partite lo rende coinvolgente...

L'SDK è bello tosto, un uso superficiale richiede un po di tempo....

Per fare qualcosa di tosto, ci vuole un bel po di tempo e applicazione mi sa....

Link to comment
Share on other sites

Si quello ovvio...

Ma ho visto che qualche bella mappa si può fare tranquillamente, su youtube ci sono dei bei tutoria...

Sembra di giocare a the sims un po più complesso....

 

figurati che in un video sul tubo ho visto le camionette con il logo Antec :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io in questo periodo mi sto avvicinando leggermente all'Unreal Development Kit.. che secondo sotto certi punti di vista è molto più versatile del Kit di crysis

Ora provo a guardare....

 

 

:clapclap::clapclap::clapclap:

Una tra le cose più belle da fare con CE3....

Chissa che vga paurosa..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Già già colonna sonora fantastica e grafica di alto livello lo renderanno un bel videogioco anche tra un po d'anni...quando sara giocabile anche con i massimi settings....

Peccato solo per la storia che lascia un po a desiderare...ma l'aspetto tecnico è davvero ottimo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao

 

sono bloccato al penultimo livello..... credo si chiami ''giu le mascere'' devo attraversare un ponte... ma oltre ad esserci una infinita di alienozzi ci sono 2 di quei bestioni che per ucciderli col fucile ci vogliono 50 caricatori.... non riesco ad andare avanti.... sono arrivato fin qui in 3gg e non riesco ad andare avanti? :muro:

 

all'entrata del ponte c'e un fucile (non ricaricabile) quello con 500 colpi che spara tipo delle onde d'urto.... non ricordo il nome...

 

con meta caricatore ci faccio fuori un bestione con l'altra meta il secondo ma non mi bastano i proiettili normali per fare fuori il resto degli alieni... sono davvero tanti...

 

gioco a livello veterano

 

avete dei consigli?

Link to comment
Share on other sites

si ovvio, il punto e che ha unaggio dazione minimo... quindi per colpirlo devo stare a tipo 2 metri non di piu dal tizio che voglio friggere :asd: il problema e che anche provando ad uccidere prima tutti gli alieni "piccoli" una volta che comincio con i due bestioni ne arriva un altra orda.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...