Jump to content

[Thread Ufficiale] Crysis 2


tom1

Recommended Posts



  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ottimo, scarico subito le dx 11 anche se, date le dimensioni, dubito che ci saranno grandi cambiamenti :(

 

vanno a correggere solo qualche bug in alcuni scenari nulla più , appena esce la patch vedrai che sarà più consistente

Link to comment
Share on other sites

Ma come è possibile io ho installato la patch e i vari aggiornamenti e mi succede che usando fraps ho molti meno fps rispetto a quando c'erano le directx 9 mentre prima avevo una media di 80 ora è scesa a 5560

 

e ovvio.. solo di tassellation impiega molte più risorse figurati con tutto il resto...vuol dire che il miglioramento c'è ed è evidente

Link to comment
Share on other sites

come hai fatto a installare la 1.9? hai l'originale del game?

 

omggggggggg saresti quasi da warn -.- :muro:

 

Ma come è possibile io ho installato la patch e i vari aggiornamenti e mi succede che usando fraps ho molti meno fps rispetto a quando c'erano le directx 9 mentre prima avevo una media di 80 ora è scesa a 5560

 

normale, su amd dimezzano proprio da quel che ho letto

Link to comment
Share on other sites

Ma come no da 80 a 5560 non è dimezzato però e' un calo forte

 

si ma non so cosa ti sconcerta, innanzi tutto se fosse dimezzato sarebbero sulla 40ina, ringrazia che nella tassellazione nvidia va meglio

 

è una feature pesante, inoltre hanno implementato la sfocatura nei movimenti, che è tutto dire...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...