Jump to content

nik91

Members
  • Posts

    73
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by nik91

  1. nel senso che con quel raffreddamento a liquido puoi permetterti di arrivare a temperature che una ventola si sogna
  2. mado voi site pazzi, ma una informazione le Cpu (e tutto il resto) funzionano ancora???
  3. guau che mostro bello l'effetto che risulta ribaltando verticalmente la scheda madre!!!
  4. speriamo bene, e soprattutto, che rendano disponibile anche l'utilizzo di tecnologie come crossfire e sli
  5. beh ho appena finito il single player, e ne sono rimasto veramente colpito, alcuni dicono che la trama è banale, ma a dir la verità penso sia uno dei migliori single player a cui abbia giocato, si sempre in ambito FPS logicamente!!!
  6. o mio dio, ma che cosa usate per portarle a quelle frequenze, una centrale elettrica e qualche frigorifero???
  7. quoto ci che è stato detto sopra, lo stesso problema è successo al pc di mio padre, nel suo caso hanno riportato fosse un problema derivante alle prima Cpu con tecnologia SandyBridge, che avevano problemi di vario genere ( a livello di progettazione).
  8. ascolta ma le cuffie che hai provato a mettere erano quelle originali date in dotazione con il lettore? per capirci a me è capitata la stessa identica cosa semplicemente mettendo le cuffie dell'mp3 nell'entrata del cell, l'unica differenza è che il jack del lettore aveva 3 cerchietti neri (quelli che avvolgono il jack) invece quelle originali del cell ne avevano 2, penso sia per questo o semplicemente che il jack maschio sia sfreggiato.
  9. guau che bel impianto a liquido, mi piacerebbe sapere a che temperature vuoi portare quella povera 580 gtx, per non parlare del processore!!!
  10. guarda io ogni volta che devo aggiornare il catalyst, è una battaglia aperta,io ti consiglio vivamente di reinstallare il vecchio catalyst, ma tanto x sapere che driver hai installato prima e quale hai adesso?
  11. ciò che mi fa rabbia è che un gioco di tale portata no supporti il crossfire o sli, cavolo direi che dotevano configuarer la possibilità di metterlo...
  12. le modalità del multiplayer sono veramente scadenti, è il tipico gioco che accendi una volta la settimana, sinceramente mi sembra abbiano puntato più a farsi pubblicità che il resto, tanto fumo poco arosto...
  13. guarda rigurdo le ventole non ti aspettare, roba stra potente il mio case attuale un thermaltake v9 finchè montava le ventole preinstallate si faceva sentire, inoltre dopo 8 mesi una è andata a farsi benedire, e con l'occasione le ho sostituite entrambe con 2 enermax apolish, prestazioni e silenziosità molto differente, comunque restano quelle ventole mediocri, nulla diparticolare, ma nenche terribili!
  14. dal mio punto di vista è d'obbligo mantenere una certa silenziosità, circa 4-5 mesi fà ho montato delle enermax apollish da 120 mm e ti posso garantire che fanno egregiamente il loro sporco lavoro, sempre mantenedo una silensiosità incredibile, un'altra alternativa più costosa sono le noctua NF-P12, silenziosissime, ma senza led vari.
  15. buonasera, volevo sapere se è possibile assemblare un portatile da zero,e se si quanto viene a costare di media?
  16. vorrei riportare, che alcune fonti hanno trovato come scheda video compatibile anche la toxic 5850 della sapphire
  17. adoro la parte frontale di quel case, sembra fatto apposta per crysis certo che però un pannello laterale migliore sarebbe stato molto meglio
  18. esistono i contest di break dance?!?! tanta roba
  19. salve, a un neofita nell'ambito grafico, che tavoletta grafica consigliate, e volevo sapere se oltre a disegnare la tavoletta grafica può svolgere altri ruoli (tipo trackpad), Grazie in anticipo!!!
  20. nik91

    problema risen

    ma è l'unico gioco che ti da questo problema??? e che scheda hai montato?
  21. accessorio utile, se ti devi fare una workstation con 6 monitor può essere molto utile, certo tra cavi e prse varie occupi uno spazio immenso, ma non importa
×
×
  • Create New...