Jump to content

nik91

Members
  • Posts

    73
  • Joined

  • Last visited

About nik91

  • Birthday 01/01/1991

nik91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. nel senso che con quel raffreddamento a liquido puoi permetterti di arrivare a temperature che una ventola si sogna
  2. mado voi site pazzi, ma una informazione le Cpu (e tutto il resto) funzionano ancora???
  3. guau che mostro bello l'effetto che risulta ribaltando verticalmente la scheda madre!!!
  4. speriamo bene, e soprattutto, che rendano disponibile anche l'utilizzo di tecnologie come crossfire e sli
  5. beh ho appena finito il single player, e ne sono rimasto veramente colpito, alcuni dicono che la trama è banale, ma a dir la verità penso sia uno dei migliori single player a cui abbia giocato, si sempre in ambito FPS logicamente!!!
  6. o mio dio, ma che cosa usate per portarle a quelle frequenze, una centrale elettrica e qualche frigorifero???
  7. quoto ci che è stato detto sopra, lo stesso problema è successo al pc di mio padre, nel suo caso hanno riportato fosse un problema derivante alle prima Cpu con tecnologia SandyBridge, che avevano problemi di vario genere ( a livello di progettazione).
  8. ascolta ma le cuffie che hai provato a mettere erano quelle originali date in dotazione con il lettore? per capirci a me è capitata la stessa identica cosa semplicemente mettendo le cuffie dell'mp3 nell'entrata del cell, l'unica differenza è che il jack del lettore aveva 3 cerchietti neri (quelli che avvolgono il jack) invece quelle originali del cell ne avevano 2, penso sia per questo o semplicemente che il jack maschio sia sfreggiato.
  9. guau che bel impianto a liquido, mi piacerebbe sapere a che temperature vuoi portare quella povera 580 gtx, per non parlare del processore!!!
  10. guarda io ogni volta che devo aggiornare il catalyst, è una battaglia aperta,io ti consiglio vivamente di reinstallare il vecchio catalyst, ma tanto x sapere che driver hai installato prima e quale hai adesso?
  11. ciò che mi fa rabbia è che un gioco di tale portata no supporti il crossfire o sli, cavolo direi che dotevano configuarer la possibilità di metterlo...
×
×
  • Create New...