Jump to content

Guida alla scelta della modifica per Xbox 360


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

Salve ragazzi sono nuovo del forum...Volevo farvi una domanda.Io ho una 360 elite e vorrei modificarla,ma nn vorrei perdere la possibilità di giocare sul live..che mi consigliate???..io avevo pensato ad una modifica hardwere di quelle rimovibili,ma questo mi garantirebbe di nn essere bannato?

Grazie inj anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti, sono l'autore delle guide sull'hack dei lettori xbox360 di xbox360-tribe.org, e vorrei spezzare una lancia a favore delle mod.

Al momento non c'è nessunissimo problema ad andare su xbox live con la console modificata e non succede assolutamente nulla se si utilizzano i giochi di backup. Il rischio che in futuro la MS possa bloccare l'accesso al servizio online c'è ma dubito fortemente lo faccia e vi spiego il perchè:

- sebbene la gente giochi sul live con i backup in esso sino ad ora è impossibile utilizzare giochi o salvataggi modificati in modo tale da avvantaggiare nettamente un giocatore (fu proprio questa condizione che porto i ban sulla xbox1).

 

- perderebbe clienti per i giochi live arcade ed altri contenuti a pagamento, quindi meno soldi gli entrerebbero in tasca, in più la console bannata non potrà + creare un account live gold per ovvi motivi. Morale della favola se la Ms blocca le console l'unica che perde veramente è lei stessa.

Traete le vostre conclusioni.

ciao sono nuovo qui e voglio modificare la mia xbox 360 mi potete speigare come fare?? i link ke hai messo aprono tutti la stessa pagina ke mi fanno vedere le news della xbox360

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve sono nuovo di qui....

 

avrei qualche domanda da farvi...

 

1) In che modo Microsoft riesce a vedere se una console è modificata? Su quali dati si baserebbe?

 

2) Esistono procedure che riducono al minimo la possibilità di essere bannati sul live? (del tipo utilizzare la modifica solo quando non si è online oppure usare giochi non "corrotti")

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti

mi sono appena iscritto

ho comprato una xbox360 elite da circa 3 mesi (nuova) e volevo cimentarmi nella modifica.

ho letto delle guide ma molte sono vecchie e io vorrei capire qual'è l'ultima versione della modifica da istallare, se va fatta tramite flash del lettore (che da quello che ho capito potrei farmi io a casa oppure hardware al negozio.

vi ringrazio a tutti per i consigli che vorrete darmi.

 

P.S : ho appena aperto il Face, ho il Liteon come lettore.

Edited by jokerking82
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

mi sono appena iscritto

ho comprato una xbox360 elite da circa 3 mesi (nuova) e volevo cimentarmi nella modifica.

ho letto delle guide ma molte sono vecchie e io vorrei capire qual'è l'ultima versione della modifica da istallare, se va fatta tramite flash del lettore (che da quello che ho capito potrei farmi io a casa oppure hardware al negozio.

vi ringrazio a tutti per i consigli che vorrete darmi.

 

P.S : ho appena aperto il Face, ho il Liteon come lettore.

 

 

Ciao, se la console è prodotta dopo agosto 2009, hai un lettore non modificabile senza saldature o artifici vari. Il che significa che comunque dovrai fare in modo di installare un firmware modificato, ma farai molta piu' fatica e dovrai procedere con interventi fisici sul lettore rischiando, di fatto, il danneggiamento dello stesso.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi sto impazzendo!! :D chiamatemi nabbo,scemo,pistola o come volete ma non riesco a trovare che firmware devo installare sul mio hitachi v78 fk in piu' sono riuscito a mandare il lettore in mdalita b,o almeno cosi' dovrebbe essere dato che il cd slax ha terminato il suo lavoro chiedendomi in fine il login ma nonostante le mie ripetute ricerche di modifiche hardware il lettore non viene visto... help please!! per lo meno indicatemi il post dove andare a leggere perchè non riesco a trovarlo!! Grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

ciao , scusa se ti rompo,su xbins ho trovato i firmware per il mio v78 solo che all'interno ci sono diversi file del 8/2006 come si fa a sapere quale usare? non riesco a trovare una guida che lo spieghi... poi avrei un altra domanda,ho usato cd slax,finalmente sono riuscito ad avere la richiesta di login dopo che ha lvorato ma non riesco lo stesso a vedere il lettore come devo fare?... grazie in anticipo per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti sono nuovo e volevo porvi una domanda... (premesso che con queste modifiche non ci capisco niente e la console l'accendo giusto per giocare a PES!)

Ho una Xbox360 Pro(ultimo modello senza HDMI, quindi circa 3anni) Circa 8 mesi fa ho deciso di modificarla.. fin qui tutto ok. Poi sono usciti i giochi che partono con il boot e non funzionano... mi hanno detto di fare l'aggiornamento, l'ho fatto ma niente, un mio amico mi ha detto che va "flashato" il lettore (e' un Hitachi)... allora mi chiedo che cosa mi hanno fatto prendendosi 50€ al negozio dove l'ho portata??!!!

Perche' gente che ha la modifica da prima di me con il semplice aggiornamento funzionano i giochi e la mia no!?!?

Scusate se ho scritto qualche cavolata/controsense , ma ripeto che sono un totale inesperto del campo! GRazie a tutti Simone!

Link to comment
Share on other sites

nessuna cavolata, allora la tua console monta come ti è stato detto un lettore hitachi che essendo un bel po vecchio con i giochi nuovi non partirà mai ( i giochi) per aggirare un po il problema si aggiorna la dashboard che sarebbe la parte grafica dove vedi l'avatar ecc, ti hanno chiesto 50 € perchè a dire avrebbero fatto una modifica al lettore ma ti posso dire che secondo me si sono presi i solid per non averti fatto nulla in quanto gli hitachi sono lettori vecchi e i firmware nuovi non esistono per questi lettori

Link to comment
Share on other sites

Allora aspetta, io la prima volta l'ho modificata 8mesi e i giochi masterizzati partono tranquillamente, da quando sono usciti i boot (da dante's infermo in poi) non parte piu' niente(non legge il boot) Adesso che ho riportato la console al negozio (ancora la hanno loro) , mi pare di aver capito che non possono farci niente!?!?

Quindi mi conviene andarmela a riprendere e tenerla come muletto e ricomprarmela.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :)

volevo chiedere un consiglio/parere visto che sono un neofita in merito a xbox360 (in effetti devo ancora comprarla, ma non vedo l'ora).

 

Volevo sapere se esiste allo stato attuale delle cose una modifica che mi permetta di usare la 360 come la mia vecchia xbox, ovvero che mi permetta di:

- caricare giochi di backup da hd interno (copiati tramite ftp)

senza masterizzarli

- visualizzare divx ed ascoltare mp3 in lan (dall'hd del pc),

- installare software homebrew (tipo emulatori, etc).

 

Per tutto ciò andrebbe bene una modifica software o bisogna che compri una xbox con modifica hardware??

 

Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Un Saluto a tutti voi,volevo porvi la mia domanda è da anni che ho un xbox 360 con hd da 20 gb l'ho sempre usata pochissimo scarico delle demo e ci gioco non sono un grosso appasionato di giochi ultimamento l'ho rispolverata e vorrei far la modifica ma sono molto confuso quale mi consigliate in modo da non avere problemi anche con xbox live grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...