Jump to content

RedLedOfDeath

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

About RedLedOfDeath

  • Birthday 11/24/1990

RedLedOfDeath's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. grazie... Vivo a Empoli (30 km da Firenze)... Comunque ci penserò su...o meglio andrò da un rivenditore informatico per farmi fare un preventivo e inoltre gli chiederò quanto vado a spendere con la configurazione che ha fatto tom... vi farò sapere...grazie a tutti per i consigli!!!
  2. un paio di domande che confermano la mia ignoranza sui computer: che cos'è il Cooler Master Gladiator 600 Nero, il ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX, TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB e il LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black?
  3. attualmente il mio computer ha svariati usi ( giochi, programmi vari, visione di film ecc.)... l'unico sistema operativo che ho è XP; per quanto riguarda i rivenditori informatici purtroppo non ho avuto modo di passarci a chiedere un preventivo...fra l'altro io non sono esperto di computer (mi potrebbero vendere pezzi che non valgono il prezzo che hanno)
  4. il mio budget è di circa 500 euro....non è molto per un computer, per questo motivo mi ero soffermato su queste due offerte dell'hp...
  5. ma sia il primo che il secondo computer hp risultano meglio del mio cumputer attuale in quanto a prestazioni?
  6. Salve a tutti non so se ho postato l'argomento nella sezione giusta ma vi faccio comunque la domanda.... ho intenzione di cambiare il mio pc che ha queste caratteristiche: Xp service pack 3 AMD Athlon? XP 2600+ 1,91GHz 1,00GB Ram Asus radeon A9600XT (scheda video) Asus A7N8X-E Deluxe (scheda madre) per passare o a questo: intel celeron e3400 2.6ghz (processore) Ram 3gb gma x4500hd (scheda video) windows 7 o a quest'altro: amd athlon ii x2 220 2.8ghz (processore) Ram 4gb nvidia geforce g210 (scheda video) windows 7 quale di questi due mi consigliate di comprare?(sono tutti e due hp) grazie in anticipo!
  7. grazie per la guida... ho scaricato i driver per la scheda video ed è partito senza alcun problema:asd: grazie ancora!!
  8. ok grazie...proverò anche a scaricare gli ultimi driver della scheda video...
  9. ecco siccome ci sono dentro a pelo il gioco non parte! non appena clicco sul pulsante per far partire il gioco dal menù/pannello di controllo di the sims mi apre una schermata nera e subito dopo la richiude, tornando sul desktop... hai qualche consiglio da darmi altre a quello di comprare scheda madre e processore nuovi?
  10. ciao a tutti.... sapete dirmi se il mio computer può supportare the sims 3, sono riuscito a prelevare queste informazioni dal mio pc/scatole... Xp service pack 3 AMD Athlon? XP 2600+ 1,91GHz 1,00GB Ram Asus radeon A9600XT (credo sia la scheda video) Asus A7N8X-E Deluxe (scheda madre) Ps: vorrei fare un "regalo" a mio fratello cercando di far partire sul mio computer the sims...qualunque informazione mi sarebbe di aiuto! Grazie in anticipo
  11. Salve a tutti... vorrei chiedervi se è possibile collegare l'hdd della console xbox 360 silm (non estraibile) al computer... ps: in questo modo potrei ripristinare salvataggi danneggiati ecc.
  12. Io l'ho appena comprata grazie a una stupenda promozione e vi dico che modificarla sarebbe un vero spreco visto che si rischia molto facilmente il ban... quella a mio avviso è una console da tenere come soprammobile e da usare solo se vi capita un gioco originale fra le mani!!:asd:
  13. ok ho capito grazie mille.... mi sa tanto che il mio resterà solo un bel sogno!! peccato... grazie ancora...
  14. ok grazie mille credo di aver capito... un'ultima cosa... allora hai detto che la console effettua dei salvataggi sull' hard disk. questi salvataggi racchiudono tutte le informazioni del gioco che ho usato e microsoft riesce a leggere questi file in modo che possa capire se la console è modificata o no... quindi io potrei in qualche modo cancellare questi file di modo che microsoft non possa riconoscermi la console come modificata....ipoteticamente sarebbe giusto? PS: non so se sono andato fuori determinati limiti, se avessi infranto delle regole cancella pure il tutto...
×
×
  • Create New...