Jump to content

bartols

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

About bartols

  • Birthday 02/22/1988

bartols's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. e che prezzo avrebbe la mod? (se non puoi rispondere quì ti prego di contattarmi in privato, così eventualmente ci sipuò mettere d'accordo )
  2. e quanto costa farsela modificare? e a chi dovrei rivolgermi?... poi come si fa a sapere se è jasper oppure no? (sei un santo grazie per l'aiuto!)
  3. ok grazie mille e un'altra cosa... le modifiche le possiamo fare anche noi comuni mortali, oppure c'è bisogno di aprire la console e andare a mettere le mani sul lettore? io vorrei acquistare una xbox360 usata, quale modello dovrei cercare, che sia semplice da modificare e che non presenta problemi? (scusate le domande a raffica )
  4. Ciao a tutti Vorrei acquistare una xbox 360, e mi piacerebbe sapere se tutte le versioni sono modificabili, e se è per forza necessario aprire la xbox o seppure è possibile modificarla direttamente con dei software... inoltre vorrei sapere se tutti i giochi sono giocabili, o se come per la ps3 andando avanti con i firmware si perde la possibilità di giocare ad alcuni backup....insomma non so nulla della scena xbox, e vorrei avere una panoramica della situazione. Grazie mille in anticipo per la pazienza
  5. Ciao a tutti!! mi sono appena iscritto, spero di trovare belle persone con cui parlare!
×
×
  • Create New...