Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sembra essere la migliore Mobo x Conroe fino ad adesso... Ci stavo facendo un pensierino... Adesso sento la rece sulle Corsair e su Gskill e poi vediamo...

Xo' chi compra Conroe adesso becca i B2 e mi dicono che salgono meno e solo con vCore a palla... pero' al momento avrei i soldi solo x un 6300 con mobo ram e Vapo... Meglio aspettare?

Link to comment
Share on other sites

uff ho dovuto tagliare i fili...nn so come mai ma mi creava della gran instabilità al sistema...eppure i voltaggi erano perfetti...mah..domani riprovo

 

Marco

nn è che perchè creavano problemi di schermatura , ha provato con un toroide attorcigliato sui fili ? (un magnetino , come quelli dei cavi vga et simili)

 

facci sapere

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

rifatta la vdimm, inserita resistenza in serie da 220ohm e 1/4 di watt.. in modo da pararmi il culo per eventuali malfunzionamenti del trimmer...e ora rifunziona tutto alla grande. Ho appena finito di reinstallare il sistema operativo.

 

Stasera mi metterò alla ricerca del mio daily use finalmente!

 

Marco

Benissimo Marco, aspetto con impazienza le tue prove.:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

certo che se riesci a fare il super pi 1:1 con timing uguali a quelli che utilizzi con ram a 1000mhz e con timing più tirati (oltrechè con le impostazioni dello screen di sopra) sarebbe ottimo.... si potrebbe vedere sià l'utilità di avere freq di memerie alte sia l'impatto dei timing nel superpi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...