Jump to content

Kioji

Members
  • Posts

    1,567
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Kioji

  1. provato a visualizzare un file video nativo in full-hd? è fluido?
  2. E' completo di tutto... scatolo custodia ecc. Colore bianco. Assolutamente nessun difetto di funzionamento. Tenuto benissimo ed usato pochissimo. Vendo perchè mi piacciono solamente i desktop. prezzo aggiornato a 120.00 compreso j3 Ho tolto xandros ed ho messo ubuntu che funziona perfettamente In vendita anche altrove.
  3. Si, ma la cosa che fa incazzare è che se glielo rimandi indietro.... loro si mettono nel loro bell' ufficio con l'aria condizionata accesa a palla, lo accendono, e senza far nessun test di stress (al massimo aprono una pagina internet o un documento di word) te lo rispediscono indietro (magari facendoti pagare pure le spese di spedizione e l'intervento tecnico) dicendoti che il pc funziona. Magari non fanno tutti così, ma capita anche questo.
  4. gli assemblatori di portatili fanno delle cagate micidiali con i sistemi di raffreddamento. Come li provano i portatili? ....in inverno? ...io glielo farei testare in Sicilia in una giornata di scirocco 40°
  5. io andrei al primo negozio di giardinaggio/ferramenta.
  6. Considerando l'obsolescenza ed il tasso di innovazione di simili prodotti (senza considerare i costi ambientali) la garanzia accesoria, non so quanto sia auspicabile.
  7. innanzi tutto per farti un'idea puoi studiarti questi shop: Ybris-Cooling - Home Page Lunasio Extreme Cooling PC Come idea sulle prestazioni puoi considerare che in condizioni ottimali e con un impianto serio puoi stare a circa 5°/10° sopra la temp ambiente.
  8. Con nero gli dici: continua disco multissessione. Non aggiungi nessun file e gli dici chiudi disco e burning. Dovrebbe funzionare.
  9. Come da titolo. Ottima per htpc Prezzo 30,00 + eventuali s.s. Completa di bundle e quindi anche di adattatore dvi - hdmi In vendita anche altrove.
  10. Remastersys serve a fare il backup del proprio ubuntu personalizzato. Quindi quando utilizzate remastersys backuppate solo il necessario... -ad esempio mettete i file tipo mp3 o avi o i jepg in una partizione a parte. -smontate le partizioni dove conservate i dati -se usate amule porca miseria non mettete i file temp ed i download finiti nella home ... ma in una partizione a parte. -svuotate il cestino Utilizzare altre partizioni è importante... tanto se dovete formattare basta formattare solo le partizioni del sistema non quelle dei dati. Fatto ciò non penso che il backup di remastersys diventi enorme... Personalmente, ho installato ubuntu, l'ho sistemato al meglio secondo le mie necessità e gusti e poi ho backuppato con remastersys... adesso al posto di formattare utilizzo solamente il dvd ottenuto con remastersys e poi do solamente un'aggiornata generale al sistema....e funziona alla grande!
  11. devi inserire il tag di vendita indicando la città nel titolo. Per il resto buona vendita.
  12. ho scritto: Prezzo 15.00 euro Condizioni pari al nuovo davvero ,perfetto. Solo Rheobus. no imballaggio. Io esattamente sono di alcamo. A palermo ci vado abbastanza spesso (anche se con mobilità e tempi limitati), se ti interessa fammi sapere.
  13. Zalman Rheobus ZM-MFC1 Prezzo 15.00 euro Condizioni pari al nuovo davvero ,perfetto. Solo Rheobus. no imballaggio Trust sc-5250 prezzo 15.00 euro Condizioni ottime. Imballaggi e bundle si Onkyo SE-200PCI prezzo 110.00 euro Condizioni ottime. Imballaggi e bundle si Data fattura 02/08/2008 VENDUTA A SACD Terratec aureon 7.1 prezzo 40.00 euro Condizioni ottime. Imballaggi e bundle si Data fattura 04/01/2008 Pagamento postepay o bonifico Preferita vendita di più oggetti contemporaneamente. Prezzi da intendersi + eventuali s.s. In vendita anche altrove.
  14. Per miocomputer: Eduw2k ha scritto un prezzo, se sei interessato al suo prezzo posta altrimenti evita di fare qualunque tipo di commento.
  15. si risolto, in ubuntu c'è già installato un client terminal server e funziona bene... quindi risolto
  16. mmm guardando un pò in giro. più che un vnc allo scopo servirebbe qlcosa di questo tipo: Linux Terminal Server Project - Wikipedia
×
×
  • Create New...