Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bella bella.

Che V. core e V. ram max è impostabile senza modifiche?

Ciao;)

 

allora... max vcore 1.7 ma reali 1.65, max vdimm 2.4 ma reali 2.3 :muro: (Serve na bella modifichina ;D )

 

chipset ottimo...sn arrivato a benchare al limite del processore 442x9 mentre abbassando il molti sono arrivato a 450x9 sempre con tutto stock e solo vmch portato a 1.8 dai 1.6 di def

 

A fra poco con qualche fotina nuova

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

allora... max vcore 1.7 ma reali 1.65, max vdimm 2.4 ma reali 2.3 :muro: (Serve na bella modifichina ;D )

 

chipset ottimo...sn arrivato a benchare al limite del processore 442x9 mentre abbassando il molti sono arrivato a 450x9 sempre con tutto stock e solo vmch portato a 1.8 dai 1.6 di def

 

A fra poco con qualche fotina nuova

 

Marco

Bene, moltoooo bene.:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

peccato solo una cosa... e anche molto importante secondo me...

 

che se metti il divisore 1:1 la mobo sale che è una bellezza...mentre con gli altri "moltiplicatori alias divisori" nn riesce ancora a sfruttare appieno le ram.

 

Sarà anche che sto solo a 2.3v anche se sono 2.4 impostati da bios, ma non salgono come con la intel... l'unica pecca è quella. Speriamo che con la vdimm di risolvere almeno in parte questo problema dando più pappa alle ram...

 

ci sono le corsair pc8500 e le geil pc8500 che fremono per essere montate :D

 

Marco

 

edit: il 6600 è già sotto liquido... purtroppo...

 

edit 2: intanto mentre stavo a scaricare due cose... vcore 1.45 da bios ossia 1.4 reali:

 

orthosut0.jpg

 

non male dai ;D

Link to comment
Share on other sites

ma come, nn avevi scritto tutto stock ?

 

 

mi sembra un po' sfigatello rispetto agli altri conroe che si vedono in giro :azz: looooool

 

 

bah... sfigato non direi proprio... anzi..tutt'altro...vedere un conroe che sta a 400x9 con vcore 1.4 nn è facile...e vedere un 6600 che bencha a 3970 ancor di meno...

 

ti ripeto... nn è per niente sfigato...almeno imho

Link to comment
Share on other sites

domani se trovo una ferramenta aperta compro il trimmer da 10k e faccio la vdimm...poi molto prob alla fine le farò tutte...e a quel punto sta scheda darà delle gran soddisfazioni.

 

Cmq il max di questa scheda sembra essere 450 di fsb...ma nn vorrei sbagliarmi... domani farò prove più approfondite.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

domani se trovo una ferramenta aperta compro il trimmer da 10k e faccio la vdimm...poi molto prob alla fine le farò tutte...e a quel punto sta scheda darà delle gran soddisfazioni.

 

Cmq il max di questa scheda sembra essere 450 di fsb...ma nn vorrei sbagliarmi... domani farò prove più approfondite.

 

Marco

Aspetto prove approfondite sul bel gioiello.:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Le prove approfondite mi sa che scaleranno alla prox settimana...ora ho appena fatto i test cn la intel sulle corsair pc8500, e oggi pome o domani dovrò fare quelli sulle geil pc8500

 

Marco

 

bene bene .. .attendiamo fiduciosi , poi anche un tuo giudizio sulle memorie migliori tra geil e corsair , ce lo dai ?

Grazie

Ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...