Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL


principino1984

Recommended Posts

purtroppo è possibile farlo solo con cristal....da bios nn è ancora possibile uff! Finchè nn faranno un bios come sulla p5wdh che sblocca le cpu ES nn sarà possibile cambiarlo.

 

Boh...cmq come al solito ti sei preso la mobo sculata te è... maiale che rabbia che mi fai tutte le volte ;D

 

Marco

E' andata bene...:fiufiu::fiufiu:

Comunque con il bios beta adesso quando sono in Windows e faccio per riavviare il Pc, si chiude e subito dopo "2/3secondi" si riaccende.....

Comunque 1.5 o 1.6 cambia poco.:)

Che programma usi da Windows per overclokkare?

Postalo.:)

Grazie.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Provalo è fammi sapere....;D;D

Ciao;)

 

 

ok, allora...sblocca il moltiplicatore da 6 a 20, peccato che se metto 10 mi mette in automatico 9 di nuovo...mentre i moltiplicatori 6 7 8 funzionano...ma uff!!! speravo tanto nel 10 almeno!!!

peccato!

 

Non hanno ancora risolto il problema di "compatibilità" delle ram, ossia...se metto come sono ora fsb a 400 e ram a 1067 non parte il pc, mentre con fsb a 400 e ram a 1000 tutto ok. (già messo il delay a 7 ecc ecc)

 

Ma la voce slot power a che serve?

 

Marco

 

 

ps. cmq quando metto il vmch su auto mi da 1.53 a me...mi sembra strano che a te dia 1.4...

Link to comment
Share on other sites

ok, allora...sblocca il moltiplicatore da 6 a 20, peccato che se metto 10 mi mette in automatico 9 di nuovo...mentre i moltiplicatori 6 7 8 funzionano...ma uff!!! speravo tanto nel 10 almeno!!!

peccato!

 

Non hanno ancora risolto il problema di "compatibilità" delle ram, ossia...se metto come sono ora fsb a 400 e ram a 1067 non parte il pc, mentre con fsb a 400 e ram a 1000 tutto ok. (già messo il delay a 7 ecc ecc)

 

Ma la voce slot power a che serve?

 

Marco

 

 

ps. cmq quando metto il vmch su auto mi da 1.53 a me...mi sembra strano che a te dia 1.4...

Risolto caro per il vmch, sbagliavo io impostazioni.

Ora è su Auto.:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

molto ipotetico...infatti a me a 450 o più x6 non fa il boot... mi sa che gli ci vogliono più volts per arrivare più su di fsb

la tua come si comporta?

 

Marco

Ti dirò stasera che provo.

Mi sa che si comporta come sulla Giga, ovvero prima fail riconoscimento come se fosse a 9x...

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

oh, ma ti pare...nn c'è verso di fare la mod a sta scheda...appena la faccio inizia a non boottare o a bloccarsi ovunque!

 

se la disattivo pure...se taglio i fili invece va tutto ok!!

 

bah

 

Marco

 

nn sei bono a farle... :asd:

 

scherzo ovviamente....

 

cmq la cosa che mi piace è che migliora di bios in bios...

quindi è solo questione di attendere una nuova versione....

 

intanto io seguo per farmi un idea della mobo che è....

e pensare che all'inizio pensavo che l'overclock e questa mobo nn andavano daccordo :asd:

 

ciao

CazzZ!!!;)

Link to comment
Share on other sites

Allora messo su il bios beta 0005.

Confermo che slocca per gli ES il moltiplicatore verso l'alto....peccato che non funziona....;D;D:yeah:

Comunque è già un inizio, tempo al tempo.

Con un po di calma impostando a il moltiplicatore a 6x sono riuscito a fare il boot cosi:

 

0kfl1.th.jpg

 

Oltre era ingestibile.

Il bios appena sarà + maturo, darà grandi soddisfazioni.:mellow:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

uhm... gironzolando quà e la, mi sembra di capire che al momento sia la miglire asus in commercio...

 

porcazozza... speriamo presto in una maturazione del bios...

 

intanto, complimenti... veramente un ottimo risultato... ;)

 

ciao

CazzZ!!

Potenzialmente è la migliore scheda madre x conroe.:)

Non può che migliorare.

Tempo al tempo.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...