Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perfetto, non è come sulla Intel che per dare 1.41V reali dovevi impostare 1.4625v da bios.

Ciao;)

 

no, questa mobo overvolta...ossia da sempre 0.05 in più..quindi se metti 1.41 vai a 1.46 poi sotto carico riscende a 1.43

 

orthos non è altro che un programma che riunisce due prime 95 in un unica finestra...o meglio teoricamente nn solo due, ma tanti prime quanti sono i core

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

no, questa mobo overvolta...ossia da sempre 0.05 in più..quindi se metti 1.41 vai a 1.46 poi sotto carico riscende a 1.43

 

orthos non è altro che un programma che riunisce due prime 95 in un unica finestra...o meglio teoricamente nn solo due, ma tanti prime quanti sono i core

 

Marco

Perfetto.:mellow:

Grazie.:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

ieri sera stavo per staccà prime...mi si blocca il pc... provo a riavviare...nn ne uole sapere di boottà...

 

ora finalmente dopo che è tutta la sera che è con la vdimm staccata e con la batteria levata ha deciso che è il momento di ripartire...io proprio nn la capisco questa cosa, controllavo i voltaggi e mi dava 41mV alle ram...ora invece sn tornati normali.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ieri sera stavo per staccà prime...mi si blocca il pc... provo a riavviare...nn ne uole sapere di boottà...

 

ora finalmente dopo che è tutta la sera che è con la vdimm staccata e con la batteria levata ha deciso che è il momento di ripartire...io proprio nn la capisco questa cosa, controllavo i voltaggi e mi dava 41mV alle ram...ora invece sn tornati normali.

 

Marco

Domani la monto è ti darò le mie impressioni.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

accidenti, che mobo, e che proci...

 

uff... comincio ad essere stuffffffo del 478...........

 

solo che senza money manco a furia di scarpate nei cogl*oni, si riesce ad ottenere qualcosa..

 

cmq bravi ragazzi... continuate così.... voglio vedere il terrore negli occhi di quei conroe....

 

 

:asd:

 

ciao

CazzZ!!!

410x9 sempre con Vmch su Auto.

 

asusju2.th.jpg

 

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Prime considerazioni dopo 2 orette di utilizzo:

1)Il Vmch se messo su AUTO da bios va a 1.4V, pertanto impostatelo almeno a 1.5V che poi sarebbe l'AUTO delle altre schede madri che ho provato.:)

2)La scheda ad ogni riavvio, prima si spegne e poi si riaccende,stessa cosa se si cambiano le impostazioni da bios.

3)Il bios è ancora decisamente acerbo,è da la sensazione che sia privo di qualche voce che renderebbe la scheda PERFETTA, ciò nonostante, ha una potenzialità enorme!

4)La memoria deve essere migliorata.

In sostanza, la scheda sale bene,ed è nata molto buona.

I prossimi bios la renderanno FENOMENALE.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Prime considerazioni dopo 2 orette di utilizzo:

1)Il Vmch se messo su AUTO da bios va a 1.4V, pertanto impostatelo almeno a 1.5V che poi sarebbe l'AUTO delle altre schede madri che ho provato.:)

2)La scheda ad ogni riavvio, prima si spegne e poi si riaccende,stessa cosa se si cambiano le impostazioni da bios.

3)Il bios è ancora decisamente acerbo,è da la sensazione che sia privo di qualche voce che renderebbe la scheda PERFETTA, ciò nonostante, ha una potenzialità enorme!

4)La memoria deve essere migliorata.

In sostanza, la scheda sale bene,ed è nata molto buona.

I prossimi bios la renderanno FENOMENALE.

Ciao;)

 

 

uhmm..a me nn risulta...quando metto su auto mi da 1.5v... cmq... a parte ste questioni di alimentazione, la scheda si accende e spegne quando cambi qualcosa di essenziale, tipo appunto voltaggi del chipset o qualcosa di importante, se alzi solo l'fsb o altre scemate nn si spenge e accende.

Come bios mi raccomando metti su lo 0004 che ho messo in allegato prima ok?

Marco

Link to comment
Share on other sites

uhmm..a me nn risulta...quando metto su auto mi da 1.5v... cmq... a parte ste questioni di alimentazione, la scheda si accende e spegne quando cambi qualcosa di essenziale, tipo appunto voltaggi del chipset o qualcosa di importante, se alzi solo l'fsb o altre scemate nn si spenge e accende.

Come bios mi raccomando metti su lo 0004 che ho messo in allegato prima ok?

Marco

Ieri ho testato con l'ultimo ufficiale.

Adesso metto su il bios 0004.:)

Ieri,provando a mettere a 410x9 su Auto il Vmch ORTHOS si bloccava dono 2 ore.

Impostandolo invece manualmente a 1.5 ha fatto 12 ore di seguito.

Non so il perchè,ma cosi è andato.

Visto che ci sono ti chiedo.

Come hai fatto a mettere il moltiplicatore a 7x?

Come si fissa il moltiplicatore + basso?

Hai usato CrystalCPUID da Windows?o da bios?

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...