Jump to content

[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa


Recommended Posts



  • Replies 862
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

col tuo 920 potresti utilizzare anche solo il 40% della cpu ed elaborare WCG alla grande.

 

Ora non ti resta che registrarti ed iniziare :)

 

ieri mi sono registrato, aggiunto al team xtremehardware ed ho pure lasciato mezzora al WCG il 100% del mio 920 (che purtroppo è a default per le temp)

 

adesso lo uso al 40% altrimenti non riesco a navigare bene:asd:

 

domandina: non trasmette informazioni personali o altri dati nelle sue comunicazioni vero?

Link to comment
Share on other sites

ieri mi sono registrato, aggiunto al team xtremehardware ed ho pure lasciato mezzora al WCG il 100% del mio 920 (che purtroppo è a default per le temp)

 

adesso lo uso al 40% altrimenti non riesco a navigare bene:asd:

 

domandina: non trasmette informazioni personali o altri dati nelle sue comunicazioni vero?

Solo i dati della tua carta di credito direttamente al nostro forum, in modo da finanziarci!:asd:

Ovviamente non trasmette niente!O0

Link to comment
Share on other sites

ieri mi sono registrato, aggiunto al team xtremehardware ed ho pure lasciato mezzora al WCG il 100% del mio 920 (che purtroppo è a default per le temp)

[...........]

 

 

bene, per la tua buona volontà O0

 

 

...... ma con quale nick ti sei registrato?

 

qualcosa penso non sia andata per il verso giusto: dallo STATS non risulta alcun nuovo membro di XtremeHardware.it ?! :cheazz:

 

 

ti consiglio di controllare meglio la situazione dal tuo profilo personale.

Link to comment
Share on other sites

queste sono le informazioni che ottengo guardando su team information, inoltre cliccando sull'home page del team vengo rimandato qui. mi sembra giusto come team

Team Information spacer.gif Name: XtremeHardware.it Created: 07/03/06 Captain: XtremeHardware.it Country: ITALY Type: Company Description: La Nuova risorsa Italiana su Hardware e Overclock! Team Home Page: Click Here To Visit Team Home Page BOINC Team Id: 9811

edit: nick: gear667

Link to comment
Share on other sites

42000punti cosa vinco?:asd:

 

 

l'unica cosa che si vince sono i badge che ti verranno idealmente consegnati man mano che le tue elaborazioni andranno proseguendo nel WCG: puoi verificarli all'interno del tuo profilo, sulla dx della schermata principale, accanto ad ogni singolo progetto al quale parteciperai.

 

L'indice più importante, imho, è quello più in alto nella schermata del profilo, ed è anche quello più indicativo in quanto rappresenta il totale del tempo di elaborazione concesso a WCG, rappresentato in anni.giorni.hh.mm.ss

 

Ad ogni modo, stai facendo davvero un ottimo lavoro.

Mi raccomando, non mollare O0

Edited by Totocellux
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
il pc dell'uni è sempre il full load.. se non mi sbrigo a cambiare a finire il tirocinio temo che finirò prima l'alimentatore :asd:

Già oggi sentivo che la ventola vibrava in modo preoccupante... e fastidioso!

 

 

come ti capisco :asd:

 

 

P5ND2 Sli con Pentium D805@3.6Ghz + GT9400 + 2 hd e svariate ventolozze ...... l'ali è sempre >45°C ed è più di un anno che gira costantemente al 100% di WCG :D

 

...... per fortuna non è a casa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...