Jump to content

[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 862
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

piccolo OT-

@robby

il software parte da solo e macina i dati, ma poi devo upparli io? pensavo facesse tutto in auto? (nel 3d apposta qualcuno mi spiega meglio per favore?)

fine OT-

 

Allora in teoria sì li uppa lui da solo... perĂ² vedevo qualche giorno fa che ti sei regirtrato ma non hai mandato nessun result (vedi qui)

cmq nella schermata progettio in mod avanzata, vicino al progetto WCG c'è scritto che fai parte del team di XH?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 year later...
  • 4 months later...

Ho rallentato un po' i crediti. Adesso ho la cpu a solo 2 GHz per WCG e 1/2 core attivi alla volta. Questo perché avevo scoperchiato la cpu ma ho messo del silicone troppo spesso, quindi in attesa di risistemarla ho temperature alte e per ora lascio così in downclock. Gli altri cores che ho sono ripartiti tra rosetta e folding@home (al quale sto partecipando con la 280x.. a proposito non vorrebbe fare qualcuno un team per folding@home)?

PerĂ² a WCG sono ancora primo ed a meno che Leo non incrementi il ritmo con cui macina crediti lo sarĂ² ancora per oltre 200 giorni .. D: :D .

Siamo ottavi in Italia per WCG , non male, ma bisogna cercare di mantenere la posizione o incrementarla.. macinate crediti mi raccomando :D !!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...