Jump to content

PredatorX

Members
  • Posts

    82
  • Joined

  • Last visited

About PredatorX

  • Birthday 03/03/1980

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    ASUS Rampage II Gene
  • Processore
    INTEL i7 920 D0
  • Ram
    3x6Gb OCZ Blade PC3-1600 CL7
  • Scheda Video
    GAINWARD GTX295 Single PCB
  • Case
    COOLER MASTER HAF 932

Biography

  • Occupazione
    Commercialista
  • Interessi
    Tecnologia
  • Città
    Roma

PredatorX's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Volevo solo segnalare di aggiornare il link a Driver Sweeper direttamente al sito produttore ( Phyxion.net - Driver Sweeper ) poichè su Guru3D è presente una versione datata!
  2. ...sbaglio o qualcuno ha cancellato i codici?? :cheazz: EDIT: ripristinata (meno male che salvo tutto su pc! )
  3. Dovresti dirci cosa dice quella schermata blu, non sono tutte uguali!! Windows genera un file minidump alle schermate blu, prova a leggere questi file con BlueScreenView
  4. Quoto!! Non serve a molto, puoi tranquillamente disattivarlo, se utilizzi un di questi antivirus!!
  5. Anche io sono uno di quelli ad esser passato da XP direttamente a Windows 7, e a distanza di un anno posso dire d'esserne pienamente soddisfatto!! Riguardo alla notizia, bèh, come dice anche Devil, forse è meglio aspettare qualche fonte più accreditata!
  6. Salve ragà, è un pò che mancavo, causa lavoro/feste/studio! ...mi collego e trovo il foro in questa nuova veste, direi semplice e chiara!Me gusta! Bravi :clapclap: PS: Buon 2011 a tutti!!
  7. Driver NVIDIA Forceware 258.96 ora con certificazione WHQL! ...buon download a tutti!
  8. Bèh, in parte già si sapeva, o meglio, era ovvio intuirlo! E' normale che nVidia abbia avvantaggiato lo sviluppo PhysX per le sue GPU!!
  9. ...sbaglio o è la stessa versione dell' ultima beta release? Comunque sul sito nVidia non sono ancora disponibili per il download, ma si possono prelevare nella sezione "Driver Beta"!
  10. Anche io quoto!! Ho provato entrambi ma uTorrent e sicuramente migliore!!!
  11. thanks Comunque, se vi può interessare, avevo provato anche FreeArc (estensione .arc): risultati di compressione molto molto simili a 7-Zip (anche perchè utilizza praticamente gli stessi algoritmi di compressione, solo che li seleziona in automatico in base ai file) ed è risultato però di gran lunga più veloce!!
  12. Sia 7-Zip che WinRar sono le versioni a 64bit mentre gli altri no, anche perchè sono solo a 32. Confermo che con WinRar ho utilizzato la compressione "migliore" con dizionario a 4Mb (che è l'impostazione default per quella compressione), 7-zip con la compressione "ultra" e metodo "LZMA" era su 64Mb mentre con la "PPMd" a 192Mb (come da default, ho provato ad aumentare ma in entrambi i casi non è che cambiava moltissimo; gli altri metodi, "LZMA2" e "BZip2", sono molto simili ad "LZMA" nel risultato della compressione) e come puoi vedere a prescindere dal dizionario i due tipi di compressione sembrano essere ottimizzati per file diversi (7-Zip ottimo per driver e software, non a caso lo si ritrova spesso proprio in questo campo , però con la compressione "PPMd" è sensibilmente più lento, a volte non giustificando il risultato!). Con il nuovo formato di WinZip, .zipx, è stato fatto un bel lavoro nella compressione delle immagine, ma per il resto... Anche io utilizzo il 90% delle volte winRar, che tutto sommato si piazza sempre in ottime posizioni e soprattutto, insieme a WinZip, mi è sembrato essere sempre il più veloce. Il restante 10% utilizzo file .zip, quando c'è da dare qualcosa a gente un po inesperta che magari non sa come aprire i .rar!! Aggiungo che con WinZip e WinAce ho avuto problemi nell'integrazione nel menu contestuale di Windows 7 64bit!!
  13. WINZIP - WINRAR - 7-ZIP - WINACE Quale fra questi software ritenete il migliore ed utilizzate maggiormente? So che ce ne sono anche altri (IZArc, ZipGenius, ...), ma sicuramente questi sono i più diffusi! Date un' occhiata a questi test: Documenti vari (.txt, .doc., .pdf, .xls) Driver e Software vari (nella forma di eseguibile, cioè non in archivi) Album Immagini (.jpg 2048x1536px 72dpi) Album Musica (.mp3 320Kbps) Versione software: WinZip 14.5 (32bit) - WinRar 3.90 (64bit) - WinAce 2.69 (32bit) - 7-Zip 9.15 beta (64bit) ...per 7-zip ho utilizzato due metodi di compressione ("LZMA" e "PPMd" con parametri a default) poichè davano risultati abbastanza differenti, e ovviamente per tutti la compressione maggiore possibile!
  14. ...Votato si!! CPU overcloccata in daily, la sceda video quando serve!!
×
×
  • Create New...