Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



aregà se invece della paittaforma me faccio un bel kit a liquido come la vedete??????

Eeeeeeh! Lo vedo bene! :]

 

Grown.... ieri ho bevuto come na zampogna e ho pure mischiato tutto, so devastato dalla nausea... mi sto facendo miscugli di zenzero e roba varia nella speranza di placarla... poi il mal di testa non ve lo descrivo... :muro:

Link to comment
Share on other sites

e ti lamenti... quando i miei sono via per me è festa grande!!!:briai::briai::briai:

Eh no è che mi piacerebbe andare in giro, con gli amici, andare nella mia casa di montagna (a pulire e tagliare l'erba, ma tant'è, mi piace stare li :) ), magari un giorno al mare etc... invece è meglio che stia a casa per non lasciare i nonni soli, che non si sa mai...

Però può darsi che mi do un pochino al retrocomputing :)

Link to comment
Share on other sites

Eh no è che mi piacerebbe andare in giro, con gli amici, andare nella mia casa di montagna (a pulire e tagliare l'erba, ma tant'è, mi piace stare li :) ), magari un giorno al mare etc... invece è meglio che stia a casa per non lasciare i nonni soli, che non si sa mai...

Però può darsi che mi do un pochino al retrocomputing :)

 

Dani, fossi in te, mi darei un pochetto alla FICULA dato che puoi approfittare della casa libera.... :fiufiu:

 

altro che retrocomputing :asd:

Link to comment
Share on other sites

ah beh vedi...io sapevo che ti avevano abbandonato sul treno..e invece guarda lì che ha ritrovato anche la via di casa!!! :asd:

 

Marco

 

ps. ma il nazgul?

Leo trova sempre la strada di casa... è 'n animaletto intelligente eh?? :asd:

Il Nazgul è vivo, ne ho le prove, ha postato qualcosa su faccialibro :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ah beh vedi...io sapevo che ti avevano abbandonato sul treno..e invece guarda lì che ha ritrovato anche la via di casa!!! :asd:

 

Marco

 

ps. ma il nazgul?

il nazgul penso che non lo vedremo per molto :asd:

 

è fuggito nel suo covo e ne passerà di tempo prima di tornare a terrorizzare le inglesine :D

 

ps: Marco grazie per la graditissima ospitalità :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

:ciao:ciao raga ho un problemino

se nn lo risolvo succede questo al pc :crashpc::armati48:

 

al"pannello utente" mi è scomparso il rettangolino "il mio pc"

nn posso + cambiare nome di mobo,ram,case ecc

mi sapete dire come risolvere?????

:motors56:

 

 

allora clicca sul tuo nick e fai: "visualizza profilo pubblico" da lì troverai il menu modificabile "il pc di alex2194" O0

con un avatar dal genere dovevo aiutarti per forza anche mezzo assonnato. facci sapere:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...