Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

sisi lo conosco! lo ha un amico mio :)

 

 

 

brutta cosa.... spero ceh non si si aportato via qualcosal'atro

 

 

 

 

:2funny::2funny::2funny:

 

Nono, non c'era attaccato nulla... stavo facendo sperimentazione pesante... alimentatore completamente raffreddato passivo (per convezione naturale).

 

giornata piena di botte di culo eh... tra me e penguin...

Beh la tua mi sa che è peggio però...!

disgraziato che non sei altro, non ti avevo detto a gonzaga di mandarlo in garanzia a fartelo cambiare? sei un gran testone pure te.. ihihhi tutti uguali noi ingegneri!:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

il 6 ti porto la vga ;) oki? ti serve un disco di fortuna?

Gli mando il tuo? Giovedì torno a Terni, già venerdì mattina glie lo potrei spedire.

Aris, grazie ma x la vga ho risolto, non preoccuparti =) più che altro x il disco.. ne hai uno di fortuna? non vorrei andare attorno all'altro dove ho tutti i dati per fare qualche pataccata con le partizioni...

Un 80Gb PATA potrebbe andare? Me lo prestò proprio Aris quando mi si era spaccato a me... se a lui va bene te lo mando j+3 :)

Così poi glie lo ridai tu :)

Link to comment
Share on other sites

Gli mando il tuo? Giovedì torno a Terni, già venerdì mattina glie lo potrei spedire.

 

Un 80Gb PATA potrebbe andare? Me lo prestò proprio Aris quando mi si era spaccato a me... se a lui va bene te lo mando j+3 :)

Così poi glie lo ridai tu :)

 

 

guarda io ne ho una da 40giga maxtor che ha già due piedi e mezzo su due nella fossa ;) al max gli allungo quello se crepa mandi il tuo-mio :p che dici? fabietto tiri fino al 6 luglio senza disco?:asd:

Link to comment
Share on other sites

guarda io ne ho una da 40giga maxtor che ha già due piedi e mezzo su due nella fossa ;) al max gli allungo quello se crepa mandi il tuo-mio :p che dici? fabietto tiri fino al 6 luglio senza disco?:asd:

 

sisi non c'è problema...per ora mi arrangio col portatile, quindi non sono a piedi del tutto =)

Link to comment
Share on other sites

arrivato il nokia 5800... crisi nera... sto invecchiando non ci capisco una mazza santa.... ahahahahahah :asd::asd::asd: rispetto all'n80 è un'altro pianeta :ave::ave::ave:

 

 

Presto rimpiangerai i cari, buoni e vecchi tasti, HAHAHAHAHA:2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

guarda io ne ho una da 40giga maxtor che ha già due piedi e mezzo su due nella fossa ;) al max gli allungo quello se crepa mandi il tuo-mio :p che dici? fabietto tiri fino al 6 luglio senza disco?:asd:

No problema ;)

spammoni che nn siete altri...

sto finendo di stampare i nostri libretti per la cerimonia ... ecco la copertina

i23146_Senzatitolo2.jpg

Auguri ;)

(poi te li ho gua fatti dall'altra parte :P )

Link to comment
Share on other sites

spammoni che nn siete altri...

sto finendo di stampare i nostri libretti per la cerimonia ... ecco la copertina

i23146_Senzatitolo2.jpg

il gran giorno si avvicina :asd:

stò montando tutto l'hardware sull'atcs 840....spammmmmmmmmmmm

fotooooooooo

arrivato il nokia 5800... crisi nera... sto invecchiando non ci capisco una mazza santa.... ahahahahahah :asd::asd::asd: rispetto all'n80 è un'altro pianeta :ave::ave::ave:

foto e receeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:

e anche test super pi ovviamente :briai:

sisi non c'è problema...per ora mi arrangio col portatile, quindi non sono a piedi del tutto =)

ma non hai più fatto la partizioncina con gparted?

Link to comment
Share on other sites

arrivato il nokia 5800... crisi nera... sto invecchiando non ci capisco una mazza santa.... ahahahahahah :asd::asd::asd: rispetto all'n80 è un'altro pianeta :ave::ave::ave:

 

 

:2funny::2funny::2funny:

 

Presto rimpiangerai i cari, buoni e vecchi tasti, HAHAHAHAHA:2funny::2funny::2funny:

 

Concordo :asd:

 

spammoni che nn siete altri...

sto finendo di stampare i nostri libretti per la cerimonia ... ecco la copertina

i23146_Senzatitolo2.jpg

 

Bello!!!! O0

Link to comment
Share on other sites

spammoni che nn siete altri...

sto finendo di stampare i nostri libretti per la cerimonia ... ecco la copertina

i23146_Senzatitolo2.jpg

 

Fighissimo!!! :n2mu:

 

Questa sera mi ha preso pure fuoco il contatore Enel, per fortuna sono usciti subito e me l'hanno cambiato. O0

Link to comment
Share on other sites

O.O

Ammazzi! Ma era difettoso? Era di quelli nuovi elettronici?

 

Come é possibile che prenda fuoco ? :AAAAH:

 

 

Ha fatto corto circuito a monte del contatore non so per quali cause: c'era un temporale in zona ma non so e usciva fumo nero da dietro, si il contatore era di quelli nuovi, però complimenti all'assistenza un'oretta erano li a risolvere il problema, per fortuna non mi ha fottuto il computer ha fatto due sbalzi di tensione da paura.

Link to comment
Share on other sites

come godo io con il mio nokia 5800 appena finitodi sincronizzare con il mio n80 e con il vetuso 7610. alla fine 2465sms in archivio:asd::asd::asd: l'n80 sarebbe esploso invece questo viaggia ancora più veloce dell'n80 che aveva solo 760sms:asd::asd::asd:

ora mi manca solo di hackarlo e poi mettere due o tre programmini decenti per file browser e migliorie varie (tra le quali quella che permette di impostare la qualità delle foto al 100% rispetto all'80% di default) :perfido::perfido:

Link to comment
Share on other sites

spammoni che nn siete altri...

sto finendo di stampare i nostri libretti per la cerimonia ... ecco la copertina

i23146_Senzatitolo2.jpg

bello :n2mu: l'hai fatto tu?

come godo io con il mio nokia 5800 appena finitodi sincronizzare con il mio n80 e con il vetuso 7610. alla fine 2465sms in archivio:asd::asd::asd: l'n80 sarebbe esploso invece questo viaggia ancora più veloce dell'n80 che aveva solo 760sms:asd::asd::asd:

ora mi manca solo di hackarlo e poi mettere due o tre programmini decenti per file browser e migliorie varie (tra le quali quella che permette di impostare la qualità delle foto al 100% rispetto all'80% di default) :perfido::perfido:

quindi quale è il verdetto? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...