Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



strano....:fiufiu:

 

 

:2funny:

 

Purtroppo è così :angel:

 

Ma beato te che c'hai tutta 'sta topa... qui scarseggia :muro:

 

 

Ma che beato me, vedi un pò che iniziano a far casini per me. Io alla mia morosa non dico niente anche se lei più votle scherzando mi dice piaci a mia cugina :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ma dici che va il 5800? io sapevo che aveve un processore lento...addirittura lo stesso dell'n97 e quindi n95

 

 

a me interessava touch e che fosse facile scrive sms ;) per ilr esto è solo scimmia di cambiare cell. cmq l'ho provato e a scrivere sms è ben più veloce del mio n80... :asd::asd::asd: l'unica cosa che non ho provato è la fotocamera ma avendo lenti carl zeiss credo vada bene come quella dell'n80 :P

Link to comment
Share on other sites

Io invece continuo a coccolarmi il mio 9500 :asd:

Solo che la batteria si sta rovinando... e quella nuova originale costa 45 euro :AAAAH:

 

 

io invece avevo già speso 30 gneuri per la batteria dell'n80 l'anno scorso ma ormai sono stanco di questo cell.. è semrpe più lento visti i quasi 4000 sms salvati...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Sì, anch'io ho avuto brutte esperienze coi Nokia... Anche lo stesso 9500 si ruppe dopo pochi giorni che ce l'avevo (non era nuovo però), così l'ho cambiato e quest'altro sembra più fortunato. Lunga vita a lui! (con quello che l'ho pagato... :AAAAH:).

6 anni di 2300 :asd:

 

:king:

Link to comment
Share on other sites

io pure volevo prenderlo ma alla fine ho preso e66 perchè era più piccolo :)

 

 

hai mai visto quanto è grosso l'n80? :asd::asd::asd: in confronto il 5800 è una sardina... ahahahah.

pensa che ai tempi del siemens sx1 (ero innamorato di questo cell ma era troppo delicato. 3 assistenze in 2 mesi mi convinsero a rivenderlo :cry:) quando vidi l'n80 dissi: vacca che mattone... non lo comprerò mai.... :asd::asd::asd: furono le ultime parole famose visto che dopo 2 anni me lo sono preso ahahahahahha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...