Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

allora clicca sul tuo nick e fai: "visualizza profilo pubblico" da lì troverai il menu modificabile "il pc di alex2194" O0

con un avatar dal genere dovevo aiutarti per forza anche mezzo assonnato. facci sapere:n2mu:

 

scusami..avevo aggiornato il forum da poco e mi era scappato di sistemare quella cosa... vai su:

 

http://www.xtremehardware.com/forum/usercp.php

 

e nel menù a sinistra troverai: "Il tuo PC" => ci clicchi => http://www.xtremehardware.com/forum/profile.php?do=extra e puoi modificare la tua configurazione.

 

Marco

 

Grazie ragazziO0

ora è ok:)

Link to comment
Share on other sites

Speriamo oggi di passare una bella giornata :)

In pratica sono riuscito a vendere delle cose online e c'ho dei soldi extra così porto la morosa su un ristorante in riva al mare per cena. Il dopo cena lo passiamo nei negozietti e sulla spiaggia *-* e il pomeriggio ci si fa un giro giù :)

Link to comment
Share on other sites

spero che il dopo cena sia ancora migliore.......falle una cifra di complimenti e trattala come una regiona.....con pochi trucchi qls donna può cadere ai tuoi piedi......

 

Come se non lo facessi mai :asd::asd:

E' uscita in mutande e reggiseno e deve solo vestirsi :fiufiu::fiufiu:

E nel frattempo sto con la sorella e il fratellino :asd::asd:

 

Guarda il dopo cena e' un pò di shopping, per poi passare la serata/notte in riva al mare..:angel::angel:

 

Sperando che tutto possa essere piacevole :)

Link to comment
Share on other sites

dai dai....occhio de sti tempi ad infrattasse da soli......girano un sacco di malati di mente.....

 

Si lo so, però non so quando conviene venirmia disturbare, visto che ho appreos il Krav Maga :fiufiu::fiufiu:

 

Dopo tutto ci é andata bene una volta, speriamo di nuovo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...