Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Io ho preso 8 in diritto, è la prima volta che in classe nostra si prende questo voto in diritto, al max 7 1/2 :D:D

 

non puoi capire oggi il prof di fisica mi ha fatto stare un ora e mezza all'impiedi e mi ha chiesto tutto quello che abbiamo fatto fino adesso gli ho detto tutto e non ho sbagliato una definizione anzi solamente quando mi ha chiesto la velocità istantaneo mi solo leggermente confuso ma mi so corretto subito finisce l'interrogazione e mi dice

 

mmh si vede che hai studiato però non mi convinci per adesso ti metto 6 poi in settimana ti richiamo....

 

poi il bello chima un mio compagno di classe gli fa 5 domande lo manda a posto e gli mette 7

 

cioè io che gli ho detto 4 unità alla perfezzione.......... lasciamo perdere:muro:

Link to comment
Share on other sites

non puoi capire oggi il prof di fisica mi ha fatto stare un ora e mezza all'impiedi e mi ha chiesto tutto quello che abbiamo fatto fino adesso gli ho detto tutto e non ho sbagliato una definizione anzi solamente quando mi ha chiesto la velocità istantaneo mi solo leggermente confuso ma mi so corretto subito finisce l'interrogazione e mi dice

 

mmh si vede che hai studiato però non mi convinci per adesso ti metto 6 poi in settimana ti richiamo....

 

poi il bello chima un mio compagno di classe gli fa 5 domande lo manda a posto e gli mette 7

 

cioè io che gli ho detto 4 unità alla perfezzione.......... lasciamo perdere:muro:

 

Che bastardo :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

non puoi capire oggi il prof di fisica mi ha fatto stare un ora e mezza all'impiedi e mi ha chiesto tutto quello che abbiamo fatto fino adesso gli ho detto tutto e non ho sbagliato una definizione anzi solamente quando mi ha chiesto la velocità istantaneo mi solo leggermente confuso ma mi so corretto subito finisce l'interrogazione e mi dice

 

mmh si vede che hai studiato però non mi convinci per adesso ti metto 6 poi in settimana ti richiamo....

 

poi il bello chima un mio compagno di classe gli fa 5 domande lo manda a posto e gli mette 7

 

cioè io che gli ho detto 4 unità alla perfezzione.......... lasciamo perdere:muro:

 

Si vede che ti reputa più bravo degli altri e da te vuole qualcosa di più. :slapass:

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho effettuato il pagamento per l'acquisto del lettore, ecco la risposta dopo il pagamento:

 

I commenti per il tuo ordine sono

 

Gentile cliente

ti confermiamo che la spedizione partirà con corriere bartolini domani mattina

Grazie per l'acquisto

Ufficio vendite noishop

 

Speriamo che arrivi per lunedì/martedì :)

Link to comment
Share on other sites

Domani al Nord danno neve.

Speriamo in una copiosa nevicata, vorrei fotografare gli alberi spogli tipo questa foto fatta qualche anno fa'

 

i5090_antobovneve06.jpg

 

Beeeeella! Spero anch'io di poter fare un po' di fuoristrada col pandino sulla neve, magari con la mia nuova macchina fotografica (che mi arriva la prossima settimana, visto che non sono riuscito a trovare un... accordo... col venditore).

Link to comment
Share on other sites

Domani al Nord danno neve.

Speriamo in una copiosa nevicata, vorrei fotografare gli alberi spogli tipo questa foto fatta qualche anno fa'

 

i5090_antobovneve06.jpg

 

bella Antonio, complimenti :n2mu:

Anche se il soggetto sarebbe meglio tenerlo esposto su un lato che centrale ^^

 

Mi hanno detto che il lettore è sato spedito alle 10:16 di stamane, speriamo arrivi per lunedì :D

Link to comment
Share on other sites

Beeeeella! Spero anch'io di poter fare un po' di fuoristrada col pandino sulla neve, magari con la mia nuova macchina fotografica (che mi arriva la prossima settimana, visto che non sono riuscito a trovare un... accordo... col venditore).

 

 

penguin devo chiederti una cosa

 

tu al pandino gli hai cambiato i fari?

no perchè al mio illuminano veramente poco.... -.-"

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi una domanda, stamattina mi hanno spedito il lettore con bartolini e di sabato lui non consegna.

E' possibile che sia almeno arrivato alla filiare di civitanova marche ?

E' aperta il pomeriggio ?

Perchè se fosse li, in attesa che mi venga consegnato lunedì/martedì, ci passo domani di persona a ritirare il pacco visto che in 20min in auto ci si arriva ^^

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi una domanda, stamattina mi hanno spedito il lettore con bartolini e di sabato lui non consegna.

E' possibile che sia almeno arrivato alla filiare di civitanova marche ?

E' aperta il pomeriggio ?

Perchè se fosse li, in attesa che mi venga consegnato lunedì/martedì, ci passo domani di persona a ritirare il pacco visto che in 20min in auto ci si arriva ^^

 

Anche se é arrivato in filiale e al sabato non consegnano vuol dire presumibilmente che sono chiusi, non fare strada per niente, riposeranno anche loro ogni tanto.:boh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...