Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Certo Giuliano, sarà anche il top ma il prezzo è proibitivo, almeno per le mie tasche :muro:

 

Valerio

 

... se hai la partita I.V.A. scrivi a Dell quando ho preso il mio costava + di 840 € .... lo pagato con trasporto ed Iva 600 € facendo le proporzioni verrebbe 400 pezzi ... provabile prossimo acquisto di un Eizo per la seconda WS.

 

ciaaooooo

 

Giuliano

Link to comment
Share on other sites

... se hai la partita I.V.A. scrivi a Dell quando ho preso il mio costava + di 840 € .... lo pagato con trasporto ed Iva 600 € facendo le proporzioni verrebbe 400 pezzi ... provabile prossimo acquisto di un Eizo per la seconda WS.

 

ciaaooooo

 

Giuliano

 

grazie della segnalazione, il modello è fighissimo ma...purtroppo non ho la partita iva, optero magari per un samsung

Link to comment
Share on other sites

Lo ho scritto oggi per la mia ragazza. premetto che è tutto ideato da me, durante l'ora di economia mentre correggevano gli esercizi mi sono preso una pausa ^^

 

L'importante non è come lo dici,

l'importante non è a chi lo dici

l'importante è...

Dirlo dal cuore,

dirlo al tuo cuore,

dirti TI AMO

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Lo ho scritto oggi per la mia ragazza. premetto che è tutto ideato da me, durante l'ora di economia mentre correggevano gli esercizi mi sono preso una pausa ^^

 

L'importante non è come lo dici,

l'importante non è a chi lo dici

l'importante è...

Dirlo dal cuore,

dirlo al tuo cuore,

dirti TI AMO

 

:)

ciao jà scusa ma ultimamente sono un po' indaffarato e non ho più seguito moltissimo il forum...

chi è la tua ragazza?:cheazz:

 

mi fai un riassuntino delle ultime 4o5 puntate?:D

Link to comment
Share on other sites

ciao jà scusa ma ultimamente sono un po' indaffarato e non ho più seguito moltissimo il forum...

chi è la tua ragazza?:cheazz:

 

mi fai un riassuntino delle ultime 4o5 puntate?:D

 

pure io voglio sapereeeeee

 

sono stato via per un pò

 

racconta cosa è successo :asd:

 

Ve lo racconto io :asd::asd:, è sempre la sua EX, EX e ancora EX ora ritornata definitivamente Ragazza :n2mu: :dancing:

Link to comment
Share on other sites

ciao jà scusa ma ultimamente sono un po' indaffarato e non ho più seguito moltissimo il forum...

chi è la tua ragazza?:cheazz:

 

mi fai un riassuntino delle ultime 4o5 puntate?:D

 

Alla fine ho scelto la mia ex rispetto alla ragazza che ho conosciuto alla festa, non so il perchè ma ho deciso così...

Anche se un giorno potrò pentirmene...

 

pure io voglio sapereeeeee

 

sono stato via per un pò

 

racconta cosa è successo :asd:

 

Read sopra o sotto ^^

 

Ve lo racconto io :asd::asd:, è sempre la sua EX, EX e ancora EX ora ritornata definitivamente Ragazza :n2mu: :dancing:

 

Bravo, sai più te che io della mia vita :asd:

 

Apro una piccola parentesi:

 

(Da lunedì l'ex migliore amica della mia raga, che conosco da ben 4 anni, mi è sembrata più affettuosa del solito, non a scuola però, fortunatamente...

Sai con lei ci ho sempre scherzato e le ho detto semrpe cosa pensavo/provavo, infatti oltre a dirle Ti Voglio Bene non ho mai fatto, per vari motivi...

Ora lei dopo che ha letto alcune lettere & poesie che avevo scritto alla mia raga (quest'estate) mi dice che anche a lei piacciono molto i ragazzi romantici e che se non mi dispiace da ora in poi sarò il suo tesoro... Ecco pure parte del mio messaggio personale su msn...E infine ogni santa volta mi saluta dicendo Ti Amo Tanto Di Bene :cheazz:... certo possono sembrare sciocchezze però non è affatto così, almeno per me...)

 

Con questo voglio dire che non capisco ancora il perchè mi sono rimesso con la mia ex, sarò proprio innamorato nel modo più strano in assoluto?

 

La ragazza della festa se si parla a livello fisico è bellissima, anche l'ex migliore amica della mia raga, ha un viso incantevole, però non riesco a capirlo, bhò...

 

Speriamo solo che sia veramente cambiata e che capisca che ci tengo veramente a lei sennò... Siamo al punto di partenza...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...