Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Marcoooo! Vecchio marpione!!! Non ci provare con la mora...! :asd:

 

A parte scherzi, _FAX_, ho visto le foto... non pensavo ci fosse una parte dedicata proprio al modding! La cosa figa è che ho rivisto progetti che conoscevo, in particolare del Glacial ho seguito il worklog dall'inizio alla fine :clapclap:

Che belli!

Metti altre foto, se vuoi! Ciaooo!

Link to comment
Share on other sites

stavo recuperando i dati sul mio wd da 500gb... ad un certo punto tac errore di scrittura ed il disco mi sparisce anche da gestione pc... dopo 40 minuti di bestemmie tra le più variegate e fantasiose ho scoperto che era colpa della piattina di alimentazione sata che forse è partita... :AAAAH: nemmeno 1 mese ed una piattina è già andata?? bhà... ora l'ho collegato ad un'altra e ricominciato il recupero... se nn bestemmio guarda... a volte mosconi ha proprio ragione...:perfido::asd:

Link to comment
Share on other sites

Ora pure in firma la mela, comincio a preoccuparmi seriamente per la tua salute psico-fisica :fiufiu::asd:

Abbiate fede, fratelli, un giorno tutto vi sarà chiaro. Sarete avvolti dalla Luce della MELArossa, ascolterete la Sua flebile voce e ammirerete la Sua scintillante presenza...

 

 

 

...sì me sa che sto male.

Link to comment
Share on other sites

una cammionetta del manicomio sta arrivando a prelevarti. nn ti preoccupare c'è una cura per tutto...:asd:

Ehm... non mi ha trovato in casa... oggi sono andato a prendere il thé con altri matti come me :asd:www.pcdonato.com

Sto facendo gli esercizi di mate sopra il pc e per sbaglio mi cade il diario sopra il masterizzatore dvd >.Così la ventola del procio si spegne XD

Ce lo ributto e riparte :asd:

 

uahuhauhauahuhauhua Che bel modo di spegnere la ventola XDXD

:AAAAH:

 

Insomma... non è che sia normalissima 'sta cosa... :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ehm... non mi ha trovato in casa... oggi sono andato a prendere il thé con altri matti come me :asd:www.pcdonato.com

 

:AAAAH:

 

Insomma... non è che sia normalissima 'sta cosa... :uglystupid2:

 

LO sò, però mi ha fatto ridere :asd::asd:

Io credo sia dovuto a questo:

l'ali da 200W ha due molex da 4pin e su uno mi si erano staccati dei cavi, precisamente il nero e il rosso.

Così ce lih o rimessi, anche se non precisissimi, però vanno.

E a quetso molex ci è attaccata la ventola.

E' possibile che con la botta i fili non facciano bene contatto e quindi la ventola non viene più alimentata :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Tutto è possibile, però trattandosi della ventola del pc io sistemerei meglio i cavi, non si da mai :sgrat:

 

Valerio

 

Purtroppo meglio non ci riesco ad attaccarceli :)

L'HD è al sicuro, speriamo non faccia altri danni, purtroppo dagli errori si impara :)

Ormai sono 3 anni che così il molex e va, però dello spegnimento mi sono accorto ora :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Oggi è arrivato l'eeepc 1000h a mio fratello.. E' grave se vi dico che ne ho già ordinato uno x me? Ahahah non ho resistito.:) troppo bello! Ah 33secondi e da spento passa a pronto con antivirus e wireless connesso.:) una favola! Peccato solo x il windows veramente poco ottimizzato che c'è su.. Trecento mega di ram occupata x far nulla.. Panico! Mi sa che farò un ghost e poi gli metto su una versione x leggera.:)

Link to comment
Share on other sites

Interessante Apix quando arriva anche il tuo poi dimmi come ti trovi che sarei tentato di prenderne uno anch'io, non per me più per mia madre, solo che sono molto indeciso

 

Valerio

 

 

ieri ho giochicchiato con quello di mio fratello. il touch è un pò strano rispetto ai portatili normai, c'è da farci la mano. i tasti dx e sx sono un pò duri. il pc è silenzioso e si sente solo il clack del disco quando va in standby e riprende per gli accessi. schermo luminoso. la pecca è il windows che sta a 350mb dopo l'avvio con solo avira antivir caricato. cmq sabato giocherò con il mio pupo e ti farò sapere meglio.

da chl ora si trova a 379 fino a lunedì 10/11/2008 ;)

Link to comment
Share on other sites

ieri ho giochicchiato con quello di mio fratello. il touch è un pò strano rispetto ai portatili normai, c'è da farci la mano. i tasti dx e sx sono un pò duri. il pc è silenzioso e si sente solo il clack del disco quando va in standby e riprende per gli accessi. schermo luminoso. la pecca è il windows che sta a 350mb dopo l'avvio con solo avira antivir caricato. cmq sabato giocherò con il mio pupo e ti farò sapere meglio.

da chl ora si trova a 379 fino a lunedì 10/11/2008 ;)

 

Di versioni moddate leggere ce ne sono molte quindi non credo ci siano problemi :)

 

Basta tenere sempre un diario a portata di mano :asd:

 

Ahahahahahaha si infatti :D:D

Oggi da Noi è arrivata una nuova ragazza, che dire molto gnokka :asd:, ma fidanzata :(:(

 

La mia ex ci prova spudoratamente e fa la depravata con me... e stasera me ne vò finalmente agli allenamenti e vedo la nipote :asd:

 

Anche se con l'angioletto incontrato alla festa in rapporto si va via via allargando... :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...