Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

mega mi daresti altri chiarimenti per favore ?

perchè visto che ancora si deve pagare (venerdì) ci vorrei poco a dargli del ladro -.-

 

Allora per il termostato e la lampadina ok, metti fossero anche 20€ .

Il frigo non funzionava più, nel senso che se lo attaccavi alla spina non faceva più niente e non rifrigerava, ma si accendeva solo al luce, che poi è saltata.

 

Allora la chiamata è stata effettuata chiamandolo sul cellulare quindi non credo che ci sia il costo della chiamata.

Allora stasera se riesco farò chiamare a mio padre e gli farò dire con precisione cosa ha cambiato dietro, sul motore e ti farò sapere.

 

Perchè essend ignorante non mi và die sser fregato, sopratutto quando si può sgamare facilmente :fiufiu:

Chiedi che nella fattura sia indicato chiaramente il prezzo di ogni componente e del lavoro, questo è un tuo diritto!

Link to comment
Share on other sites

beh per costo della chiamata si intende il fatto che è venuto a casa tua ad aggiustarlo...mica perchè ha speso i soldi sul cellulare :D

ora nn so a quanto ammonta questo costo però...

 

 

complessivamente direi che 95 euro sono parecchi ma probabilmente poteva andare anche un po' peggio...

Link to comment
Share on other sites

beh per costo della chiamata si intende il fatto che è venuto a casa tua ad aggiustarlo...mica perchè ha speso i soldi sul cellulare :D

ora nn so a quanto ammonta questo costo però...

 

 

complessivamente direi che 95 euro sono parecchi ma probabilmente poteva andare anche un po' peggio...

 

 

Anche peggio ? :AAAAH:

Ma la prossima volta me li monto da solo visto che suk kit del termostato c'erano le istruzioni :muro:

Link to comment
Share on other sites

Penguin86 è bellissimo e io sono brutto.
ti picchio! :asd:

adoro questi scherzi, prima viene solo il BUH! a tradimento :asd:

 

 

 

per stare in tema idraulici invecei nostri 300 euro non li hanno avuti e sperabilmente non li avranno mai!!!

la vaschetta dello sciacquone (di quelle di plastica murate) non chiudeva + bene e veniva giù acqua a fiotti nel water...che si fa?il padrone ci dice di chiamare l'idraulico ...ma noi abbiamo un amico che se la cava bene un po' in tutto....il nostro amico google:clapclap:

 

cassetta smontata giù 2o 3 flaconi di anticalcare e ora va che è una meraviglia! spesa 6 o7 euro:asd:

 

ti amo googleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:smitten:

l'idea l'ho avuta io, tu sei l'addetto alla maniglia (infatti è ancora rotta :asd: )

 

 

 

 

 

 

 

 

e per fare qualcosa di buono non perdewtevi questo video

 

YouTube - David Gilmour & Bob Geldof - 16 Comfortably numb

Link to comment
Share on other sites

cmq dai...meglio del pro street sarà no?

 

 

:2funny::2funny::2funny::2funny: nn aggiungo altro :2funny::2funny::2funny::2funny:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. cmq si è meglio del pro street, ma ci voleva poco :perfido::asd:

Link to comment
Share on other sites

Si, più tosse e febbre, ma sta migliorando.:)

 

Azz! Stattene al calduccio, che è un climaccio ora! Io ho gia dato un paio di settimane fa...

 

adoro questi scherzi, prima viene solo il BUH! a tradimento :asd:

 

:asd:

 

 

l'idea l'ho avuta io, tu sei l'addetto alla maniglia (infatti è ancora rotta :asd: )

 

:slapass: Leo leo leo.... Ahiahiahi! Quando si prende un impegno... u_u

 

 

:2funny:

 

Adesso mi guardo Fringe

 

 

fringe.jpg

 

Cos'è? La locandina m'incuriosisce.

Link to comment
Share on other sites

 

:slapass: Leo leo leo.... Ahiahiahi! Quando si prende un impegno... u_u

 

se non era per me apriva la porta cona la chiave:fiufiu:

solo perchè la maniglia si sfila non vuol dire che non funziona...ho dovuto togliere le viti perchè lo schifo di truciolare con cui è fatta la porta si sta sbriciolando tutto

Link to comment
Share on other sites

se non era per me apriva la porta cona la chiave:fiufiu:

solo perchè la maniglia si sfila non vuol dire che non funziona...ho dovuto togliere le viti perchè lo schifo di truciolare con cui è fatta la porta si sta sbriciolando tutto

vero

 

date a leo quel che è di leo ( ^-^ )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...