megthebest Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 sicuro sia solo colpa dei virus? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Non funziona neanche il ripristino configurazione di sistema?Scansione in modalità provvisoria ? no il pc arrivo a window apparte che va molto più lento di prima poi appena apro qualche cartella in più o un gioco salta oppure se vado su alcuni file canzoni giochi prende e si blocca e devo riavviare ... poi i file che volevo salvare sono intoccabbili appena li tocco con un clic devo riavviare -.- la scansione la fa ma non riesce a cancellarli ora sul pc ci sono più troian che file -.- sicuro sia solo colpa dei virus? penso di si da quando ho messo la penna e ha trovato questi virus ha cominciato a impazzire doo lo formatto il problema però e che non so come fare con l'hdd esterno se lo metto collego dinuovo sul pc (appena formattato è capace che me lo ritrovo come prima ancora prima di formattare quello esterno stessa cosa per il lettore mp3 mi consigliate qualcosa?:ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 no il pc arrivo a window apparte che va molto più lento di prima poi appena apro qualche cartella in più o un gioco salta oppure se vado su alcuni file canzoni giochi prende e si blocca e devo riavviare ... poi i file che volevo salvare sono intoccabbili appena li tocco con un clic devo riavviare -.- la scansione la fa ma non riesce a cancellarli ora sul pc ci sono più troian che file -.- penso di si da quando ho messo la penna e ha trovato questi virus ha cominciato a impazzire doo lo formatto il problema però e che non so come fare con l'hdd esterno se lo metto collego dinuovo sul pc (appena formattato è capace che me lo ritrovo come prima ancora prima di formattare quello esterno stessa cosa per il lettore mp3 mi consigliate qualcosa?:ave: Il solito... Linux Linux è tanto bravo a rimediare ai danni che fa Windows, ma appena recuperati i files tutti lo snobbano... boooh :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 sicuro sia solo colpa dei virus? o è colpa dell'utente..... Prova a vedere questa discussione riguardo a virus su chiavetta, un po' di tempo fa era capitato qualcosa di simile a mia sorella. http://www.xtremehardware.com/forum/f21/virus_su_chiavetta_usb-8155/ http://www.xtremehardware.com/forum/f21/virus_su_chiavetta_2_a-8191/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 Il solito... Linux Linux è tanto bravo a rimediare ai danni che fa Windows, ma appena recuperati i files tutti lo snobbano... boooh :cheazz: Linux bhe linux non è male se non fosse che me secca entrare e uscire da un sistema operativo -.- quando ci comincieranno a girare bene i giochi lo reistallerò o è colpa dell'utente..... Prova a vedere questa discussione riguardo a virus su chiavetta, un po' di tempo fa era capitato qualcosa di simile a mia sorella. http://www.xtremehardware.com/forum/f21/virus_su_chiavetta_usb-8155/ http://www.xtremehardware.com/forum/f21/virus_su_chiavetta_2_a-8191/ no l'utente non c'entra niente xD sapete che vi dico provo a reistallare linux :D mi manca kubuntu sisi le piccole icone che saltano si ho deciso istallerò linux! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 12, 2008 Author Share Posted September 12, 2008 io tutte le volte che ci provo poi abbandono miseramente dopo poco... ci son ancora troppi programmi utili in windows che su linux non ci sono! :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 12, 2008 Share Posted September 12, 2008 io tutte le volte che ci provo poi abbandono miseramente dopo poco... ci son ancora troppi programmi utili in windows che su linux non ci sono! :( si è vero! a mio padre è piaciuto molto! mi ha chiesto se glielo potevo istallare sul suo pc ma lui voleva pure winzoz e io con winzoz ci so riuscito solo una volta lui winzoz lo vuole e quindi niente linux magari in un futuro non troppo lontano ci riproverò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 http://www.xtremehardware.com/forum/f14/consiglio_scheda_video_per_il_muletto-11033/index2.html su aiutatemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 Torno dalla efsta di ieri dove dalle 19 alle 23 faccio il cameriere e dalle 23/2-3 di notte il barista Ieri vado agli allenamenti di atletica e piove poco e dico vabbhè smetterà e stasera sarà una bella serata. Quando mai lo ho detto Iniziano a vedersi fulmini pazzeschi ( e non potevo usare la mia macchina per fotografarli), inizia a tirare un vento fortissimoe infine diluvia Risultati? In cucina c'era un putiferio pazzesco, non sò come siano riusciti a cuocere la carne, forse Dio ha fatto un miracolo Al bar il vento è riuscito a capolvegere il lavello e di conseguenza ha buttato giù anche il tavolo :AAAAH: 7 brocche da 1l frantumate per terra (erano piene di vino), 2 ampolle per la birra e tutto il cbo sul tavolo. Il tombino di è attappato ( fortuna dopo abbiamo risolto) e dietro al bar entrava acqua e si formavano pantane d'acqua apzzesche con 4-5cm di acqua Fortuna che i tendoni erano buoni e hanno tenuto a tutto sennò chissà che fine avremmo fatto Il lato positivo è che sono satto tutta la serata aiutando ( o lei veniva da me :cheazz:? ) una ragazza sia in cucina che al bar, niente da dire. E' un pò bassa però è tanto carina *-* Forse stasera è al volta buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 Torno dalla efsta di ieri dove dalle 19 alle 23 faccio il cameriere e dalle 23/2-3 di notte il barista Ieri vado agli allenamenti di atletica e piove poco e dico vabbhè smetterà e stasera sarà una bella serata. Quando mai lo ho detto Iniziano a vedersi fulmini pazzeschi ( e non potevo usare la mia macchina per fotografarli), inizia a tirare un vento fortissimoe infine diluvia Risultati? In cucina c'era un putiferio pazzesco, non sò come siano riusciti a cuocere la carne, forse Dio ha fatto un miracolo Al bar il vento è riuscito a capolvegere il lavello e di conseguenza ha buttato giù anche il tavolo :AAAAH: 7 brocche da 1l frantumate per terra (erano piene di vino), 2 ampolle per la birra e tutto il cbo sul tavolo. Il tombino di è attappato ( fortuna dopo abbiamo risolto) e dietro al bar entrava acqua e si formavano pantane d'acqua apzzesche con 4-5cm di acqua Fortuna che i tendoni erano buoni e hanno tenuto a tutto sennò chissà che fine avremmo fatto Il lato positivo è che sono satto tutta la serata aiutando ( o lei veniva da me :cheazz:? ) una ragazza sia in cucina che al bar, niente da dire. E' un pò bassa però è tanto carina *-* Forse stasera è al volta buona Uahahah! Vai swattolo vaiiiii!!! Io invece ho fatto questo Cool Inflatable Cube - Video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 Penguin il fatto è che io piaccio alla sua amica, ma sinceramente a me non piace proprio e preferisco nettamente lei e per questo ci passo spessoe volentieri del tempo insieme In due tre occasioni la sua amica ci ha trovati abbracciati et simli e un pò ci rimaneva male ma io che ci posso fare ? Non è che possiamo andare chissà dove... vabbhè, speriamo per stasera Bello il video, dopo ci provo !! ma toglimi una curiosità, lo hai visto per vedere il cubo o il seno della donna? :2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 Penguin il fatto è che io piaccio alla sua amica, ma sinceramente a me non piace proprio e preferisco nettamente lei e per questo ci passo spessoe volentieri del tempo insieme In due tre occasioni la sua amica ci ha trovati abbracciati et simli e un pò ci rimaneva male ma io che ci posso fare ? Non è che possiamo andare chissà dove... vabbhè, speriamo per stasera Bello il video, dopo ci provo !! ma toglimi una curiosità, lo hai visto per vedere il cubo o il seno della donna? :2funny::2funny: ... azz Ok, ok, ok... no l'ho trovato navigando nel sito più bello del mondo.... Instructables! Oh ma lì c'è gente malata che fa cosa BELLIFFIMEEEEE EDIT: si vede che stavo sviando il discorso...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 ... azz Ok, ok, ok... no l'ho trovato navigando nel sito più bello del mondo.... Instructables! Oh ma lì c'è gente malata che fa cosa BELLIFFIMEEEEE EDIT: si vede che stavo sviando il discorso...? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 heat pipe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 heat pipe cacchiooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 le heat pipe sono bellisime e io sono un genio e l'xtreme wiki fa un po' come cacchio gli pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 le heat pipe sono bellisime e io sono un genio e l'xtreme wiki fa un po' come cacchio gli pare sono un geniooooooo:D:D:D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 13, 2008 Author Share Posted September 13, 2008 finalmente ti funziona anche a te il wiki per heat-pipe ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 13, 2008 Share Posted September 13, 2008 Uahahhahah! Ecco cos'erano 'ste scritte "heat pipe" ogni tanto... cominciavo a pensare che Le0 non era tanto normale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 ... azz Ok, ok, ok... no l'ho trovato navigando nel sito più bello del mondo.... Instructables! Oh ma lì c'è gente malata che fa cosa BELLIFFIMEEEEE EDIT: si vede che stavo sviando il discorso...? Altro che cubi tu vedevi uhauhauha :2funny: Ieri dai credevo andasse peggio... Abbiamo passato un pò di tempo assieme quando l'amica era impegnata in cucina:fiufiu: e ci siamo divertiti in generale... Non bastava il padre che vedevo ogni mezzo secondo appena mi recavo in cucina a portare le 'comande', visto che le davo a lui , ma ieri c'era pure la madre :cheazz: Oggi andro prima, alle 16 perchè c'è la aprtito di calcio e verrà lei Se Dio vorrà la sua amica non ci sarà e se così fosse è la volta buona che le ciò che penso di lei e poi si vedrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Giorno spammoni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Uahahah! Vai swattolo vaiiiii!!! Io invece ho fatto questo Cool Inflatable Cube - Video che due bombeeeeeeeee.... altro che cubo gonfiabile... quella si è gonfiata il davanzale :2funny::ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Altro che cubi tu vedevi uhauhauha :2funny:Ieri dai credevo andasse peggio... Abbiamo passato un pò di tempo assieme quando l'amica era impegnata in cucina:fiufiu: e ci siamo divertiti in generale... Non bastava il padre che vedevo ogni mezzo secondo appena mi recavo in cucina a portare le 'comande', visto che le davo a lui , ma ieri c'era pure la madre :cheazz: Oggi andro prima, alle 16 perchè c'è la aprtito di calcio e verrà lei Se Dio vorrà la sua amica non ci sarà e se così fosse è la volta buona che le ciò che penso di lei e poi si vedrà Buona fortuna...! Certo che il padre e la madre tra i piedi... cioè... non è che sia il massimo...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 finalmente ti funziona anche a te il wiki per heat-pipe ? il trucco è questo: funziona solo se sta all'interno di una frase...deve essere preceduta da altre parole credo:) se lo scrivo così: heat pipe non funge così heat pipe funge Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts