Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team


meiyo

Recommended Posts

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ahia Valter si è messo sotto a benchare :D

Sta rispolverando la x79... sente odore di IvyBridge-E :D

 

Ho visto Leo, ci siamo consultati su Skype...;) Gli sn scappati due bei result con il 3930K prima delle vendita...:D

 

Io sto aspettando il 4770K da Matteo, con la speranza che salga più del 4670K...;)

Link to comment
Share on other sites

5400 sotto phase è una bella CPU. Per me ha ancora molto da dare, specialmente per i 3Dmark Vantage e 11

 

Valter fai assolutamente anche l'XTU prima di venderla. Sono un fottio di punti global :)

 

 

Purtroppo Leo XTu non funziona con i vecchi Sandy Bridge-E...:muro:

Link to comment
Share on other sites

5400 sotto phase è una bella CPU. Per me ha ancora molto da dare, specialmente per i 3Dmark Vantage e 11

 

Valter fai assolutamente anche l'XTU prima di venderla. Sono un fottio di punti global :)

 

Leo ho fatto tutto quello che potevo fare e di più non da, mura a 5400.

Anche come controller non è particolarmente fortunata in quanto oltre i 2500 non sale.

Per il Vantage e relativi Bench 3D mi conviene aspettare IB-E,

è inutile mettermi a benchare con un Sandy Bridge quando tra un mesetto sarò spiazzato alla grande.

 

Purtroppo Leo XTu non funziona con i vecchi Sandy Bridge-E...:muro:

 

Corretto, purtroppo ieri ho iniziato ad avere problemi con l'umidità e quindi ho staccato.

Edited by Voiager
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo Leo XTu non funziona con i vecchi Sandy Bridge-E...:muro:

 

Che strano. Eppure c'è un result su hwbot. Comunque è vero... Teoricamente solo da ivy in poi. Però visto che useranno x79 anche per ivy-e forse c'è un nuovo bios che lo abilita

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Che strano. Eppure c'è un result su hwbot. Comunque è vero... Teoricamente solo da ivy in poi. Però visto che useranno x79 anche per ivy-e forse c'è un nuovo bios che lo abilita

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Si infatti ho visto, e dire che ha preso anche 50 pty per il Team.

Andrebbe segnalato...

Link to comment
Share on other sites

Siete sotto di 1000.... datti da fare che ci serve un po' di spinta :D

Quando finisco di uppare i punticini hihih non dovremmo più essere sotto di 1000 punti :)

Spero solo di tornare al solito distacco di 500 punti ma e duretta davvero! Siete dei treni in corsa voi!

Per i volt io sto a 1.53v sotto phase và già benino :)

Adesso devo anche poi montare il 4670K che da quanto risulta potrebbe essere una piacevole sorpresa ehehe

Intanto adesso finisco 2 cose e riaccendo il sistema dato che lol ho molti result sull'hd e non trovo l'adattatore!

Edited by wolfnyght
Link to comment
Share on other sites

Quando finisco di uppare i punticini hihih non dovremmo più essere sotto di 1000 punti :)

Spero solo di tornare al solito distacco di 500 punti ma e duretta davvero! Siete dei treni in corsa voi!

Per i volt io sto a 1.53v sotto phase và già benino :)

Adesso devo anche poi montare il 4670K che da quanto risulta potrebbe essere una piacevole sorpresa ehehe

Intanto adesso finisco 2 cose e riaccendo il sistema dato che lol ho molti result sull'hd e non trovo l'adattatore!

 

Ciao Wolfnight ,o come ti chiamano qui da noi in senso affettuoso , lo Zio :)

Innanzi tutto da neofita dell'Oc i miei piu sentiti complimenti per i result che stai postando che denotano una grandissima esperienza e maestria nell'OC

Ritornando al distacco ...te credo che ti sembriamo degli alieni, tu sei eroico benchi quasi da solo per tutto il team mentre noi chi poco chi tanto alla fine siamo la staffetta 40e passa X 100 :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Quando finisco di uppare i punticini hihih non dovremmo più essere sotto di 1000 punti :)

Spero solo di tornare al solito distacco di 500 punti ma e duretta davvero! Siete dei treni in corsa voi!

Per i volt io sto a 1.53v sotto phase và già benino :)

Adesso devo anche poi montare il 4670K che da quanto risulta potrebbe essere una piacevole sorpresa ehehe

Intanto adesso finisco 2 cose e riaccendo il sistema dato che lol ho molti result sull'hd e non trovo l'adattatore!

 

Beh, se gli bastano solo 1.53V sotto phase Wolfy hai una signora cpu...;) Io aspetto di vedere il 4770K che mi arriva, spero sia più fortunato del precedente 4670K che murava a 5540 mhz anche sotto azoto...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Wolfnight ,o come ti chiamano qui da noi in senso affettuoso , lo Zio :)

Innanzi tutto da neofita dell'Oc i miei piu sentiti complimenti per i result che stai postando che denotano una grandissima esperienza e maestria nell'OC

Ritornando al distacco ...te credo che ti sembriamo degli alieni, tu sei eroico benchi quasi da solo per tutto il team mentre noi chi poco chi tanto alla fine siamo la staffetta 40e passa X 100 :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Ahahah...Bel paragone Flavio...;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Wolfnight ,o come ti chiamano qui da noi in senso affettuoso , lo Zio :)

Innanzi tutto da neofita dell'Oc i miei piu sentiti complimenti per i result che stai postando che denotano una grandissima esperienza e maestria nell'OC

Ritornando al distacco ...te credo che ti sembriamo degli alieni, tu sei eroico benchi quasi da solo per tutto il team mentre noi chi poco chi tanto alla fine siamo la staffetta 40e passa X 100 :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Lo zoccolo duro siamo io bud eric e the k :) il trio hihih

Buderic e solo da quest'anno che ha iniziato a cloccare ma pesta pesta ;)

thek ormai poco ci manca che clokki più tempo di me ahahah solo che ha iniziato da poco a caricare i punti :)

La cosa bella e quando ci si becca nella tana del lupo ad occare tutta la notte, li e vero divertimento.

che ci volete fare... io occo all'antica, mi piace divertirmi, se il result esce bene se non esce amen ci si e passato qualche ora a divertirsi.

Sull'old oc poi comunque e che sono appassionato.

 

PS ci sono persone molto più preparate di me in italia, io ormai sono da pensionare ahah

 

 

Stasera se ho tempo cambio il procio e monto il 4670K se sale vi avviso ;) quello lo vendo.

 

PS sono lo zio perchè occo pesante da tanti tanti anni.

ti ringrazio comunque dei complimenti :)

Link to comment
Share on other sites

sono ancora un po convalescente comunque intanto quando ho 10 -20 minuti sto cercando di realizzare il dissi per i mosfet dell'ABIT NF7 e se riesco vorrei realizzare un heatpipe tra il north ed il south e poi vediamo ....poi quando mi arriva il Q6700 vai con le agp sull'ASROCK 4core Dual-VSTA :)

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Per la Dual-VSTA poi appena ho tempo ti faccio vedere la mia come e ridotta :), posto qualche fotina e via

Gli ho cambiato le induttanze con delle yageo serie, tutti i condensatori con altri very low esr di capacità superiore, vmod ecc ecc ecc lol non ha più niente di originale.

Link to comment
Share on other sites

Per la Dual-VSTA poi appena ho tempo ti faccio vedere la mia come e ridotta :), posto qualche fotina e via

Gli ho cambiato le induttanze con delle yageo serie, tutti i condensatori con altri very low esr di capacità superiore, vmod ecc ecc ecc lol non ha più niente di originale.

 

Forse ora devi chiamarla ASROCK.......FRENKENSTEIN:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

oggi sto sistemando un vecchio ACER POWER S SERIES con socket 775 ( dissipatore discreto fuori norma )con un Prescott da 3.0GHZ inovercloccabile , ma la sua IGP può essere utilizzata ai fini del team come bench nei 3D ....e ...quando l'ho vista ....mi sono trasformato in...

il-dracula-di-cristopher-lee.jpg

 

Dracula :asd::asd::gluglu:

Link to comment
Share on other sites

oggi , sto un po meglio e finalmente sono tornato nei panni di ...Indiana Jones ed ho trovato una ASUS P2B

asus-p2bf.jpg

con un p2MMX ch eoverclocca da Window fino a 150 di bus

 

ed una ASUS A8N-VM CSM

htpchowto.03.jpg

con un povero ma mai overcloccato Athlon 64 3200 socket 939 .

qui ci vengono fuori bei punticini tra il referencing clock delle due mobo e l'overclock non spinto dei due proci + i bench 3d delle radeon 7500 della P2B , della 6150 integrata nella A8 e della gt 6200 pci della A8....qualcuno era li ad immortalare la scena tratta da "Flavio Jones ed i Predatori della Mobo perduta" ( tanto per ravvivare il thread ):asd: non ditemi che non sono pittoresco :asd: e comunque qui escono dai 25 ai 30 punticini team...minimo:)

 

20130821137711071994529.jpg

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

sei forte Flavio !!

ehila Max , buona serata a te ed a tutta la tua family ...ho fatto na robetta al volo con photoshop visto che stasera sono sulla baya a cercare ricambi per orologi e modellismo di mio figlio Michael , poi con la lente d'ingrandimento visto che oramai sono orbo devo riuscire a raddrizzare una cinquina di piedini piegati sotto l'Athlon 64 3200 che ho trovato sulla A8 e che qualche deficiente ha staccato con il dissi ancora attaccato e d dato non sapeva come rimetterlo al suo posto lo ha messo dentro alla disco volante :asd:

Link to comment
Share on other sites

oggi , sto un po meglio e finalmente sono tornato nei panni di ...Indiana Jones ed ho trovato una ASUS P2B

asus-p2bf.jpg

con un p2MMX ch eoverclocca da Window fino a 150 di bus

 

ed una ASUS A8N-VM CSM

htpchowto.03.jpg

con un povero ma mai overcloccato Athlon 64 3200 socket 939 .

qui ci vengono fuori bei punticini tra il referencing clock delle due mobo e l'overclock non spinto dei due proci + i bench 3d delle radeon 7500 della P2B , della 6150 integrata nella A8 e della gt 6200 pci della A8....qualcuno era li ad immortalare la scena tratta da "Flavio Jones ed i Predatori della Mobo perduta" ( tanto per ravvivare il thread ):asd: non ditemi che non sono pittoresco :asd: e comunque qui escono dai 25 ai 30 punticini team...minimo:)

 

20130821137711071994529.jpg

 

 

Gran bella mobo la asus p2b!

Ocio che si fà tutto tramite i famosi jumper! sul bx440 una delle poche migliori era la abit BX

(ah il bx che chipset ragazzi! che chipset!, a parità di tutto prendeva il chipset 815 e se lo ingroppava senza pietà!)

PS su quella mobo potresti anche cercare un adattatore socket 370.... e con i celeron e processori con bus a 100 fà miracoli ancora ;)

Link to comment
Share on other sites

Gran bella mobo la asus p2b!

Ocio che si fà tutto tramite i famosi jumper! sul bx440 una delle poche migliori era la abit BX

(ah il bx che chipset ragazzi! che chipset!, a parità di tutto prendeva il chipset 815 e se lo ingroppava senza pietà!)

PS su quella mobo potresti anche cercare un adattatore socket 370.... e con i celeron e processori con bus a 100 fà miracoli ancora ;)

 

ciao Wolfy , e vero tutto da jumper anche se la P3B e meglio

comunque ho un adattatore e quindi viene buono ,personalmente a parte i result che ne escono ogni mobo che mi capita dalle piu vecchie e sconosciute alle piu recenti sono tutte esprerienze uniche e per me che ancora oggi non.le conosco tutte è ogni volta un "giocattolo nuovo", passione allo stato puro poi vedere una vecchia mobo di una 15na d'anni ripartire e lavorare.....libidine unica;)

Comunque hai capito oramai che io sono "l'archeologo del team ":D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...