Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team


meiyo

Recommended Posts



  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hey quella.schedina ha un agp x8 ;)

Vai di punticini :)

Le vga agp sono belle.divertenti!!! Magari ne trovi regalate o a ottimo prezzo!!!

 

Difatti Tex, ne ho una montagna di Agp ma il bello è che montando un Q6600 posso arrivare ai vertici delle prestazioni con il socket 775, proprio in funzione delle schede agp:)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

ottimo.. intanto hanno aggiunto al database l'i5 3430M del notebook.. ora posso iniziare a benchare.. peccato non ci sia nulla per overcloccare un minimo queste cpu ivy bridge dei notebook..

 

provato un cpu-z a 4,9ghz

2878178.png

 

mi sa che provo a sfondare il muro dei 5giggi.. (mai visto in vita mia) .. che dite? magari solo due core.. e per il solo screen a 1,42V.. faccio danni ad aria???

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites

Volevo avvertirvi che ho trovato questa:

ASRock > 4CoreDual-VSTA

e tra qualche giorno arriva su consiglio di @Le085:)

 

ps trovato da un amico anche questo :

 

ARK | Intel® Core

bella Flavio!!!

Se possibile dovresti trovare una cpu con molti alto o sbloccato perchè queste mobo salgono pochissimo di bus.

 

comunque un immenso passo avanti rispetto ai tuoi poveri pentium.

 

 

Ragazzi -60!!! Forza!!!

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi , ho bisogno del vostro aiuto ...ho un problema a salire con l'E2140 da 1,60Ghz , arrivo a bus di 300 e 2,40Ghz di frequenza , ma poi quando vado su oltre 310 freezza e devo riavviare .

Pensavo , prima che mi arrivassero le Cellshock , fosse un problema di ram scadente e di alimentatore , in quanto avevo il Coleer Master da 400W , ma ora che ho su le Cellschock e il Be-quiet da 450W con la presa da 12v a 8pin correttamente alimentata ho lo stesso problema di prima .

Vi posto le schermate bios della P5N32E-sli il cui sensore( ricordate che non mi dava più le letture da bios e da windows delle temp corrette), ha ripreso a funzionare .

leggo in rete che a 350 di bus dovrebbe andare senza tanti problemi con 1.35 di vcore , paria a 2800ed anche 3000mhz

 

Ps mi passa sia a default, sia in Oc a 2.4Ghz un'ora di OCCT senza problemi in full:cheazz:

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197801

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197802

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197803

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197804

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197805

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197806

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197807

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197808

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 197809

 

ps : per la cronaca il bios della P5N32 aggiornato all'ultima edizione disponibile è quasi del tutto simile a quello della mia Striker , anch'essa con l'ultimo bios solo che i voltaggi nella striker risultano essere più elevati ed è dotata dei led che passano dal verde al giallo e dal giallo al rosso in base all'alimentazione dei vari componenti:)

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

vado i ferie da domani.. vedete di fare il grande salto! @flavio: non ricordo bene.. quando cloccai il 2140 sulla p5b osai poco... niente...

 

dai uno sguardo:

OC Noob and the E2160 + P5N32-E SLI combo (No workey)

http://cdn.overclock.net/1/16/1612a701_vbattach43379.jpeg

 

 

anche se con altre mobo (p35, p45, x48 si facevano ben altri punteggi sulla massima frequenza)

Reference Clock overclocking records @ HWBOT

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica a tutti, volevo sottoporvi un piccolo inghippo che ho sulla Asus M2NP-VM con l'athlon 64 x2 3800 e con una gpu Ati radeon X700.

Il problema è che mentre sono riuscito a fare tutti i bench possibili 3dMark 01,03,05 Aquamark, al contrario non riesco a fare assolutamente il 3dMark 06.

Praticamente avvio il test, deseleziono il cpu test e quando faccio run test il programma non parte pur eseguendolo in modalità amministratore e se vado a vedere nel task manager in processi vedo il Futuremark avviato.

Ho provato a reinstallarlo, ma niente e la scheda lo supporta senza problemi

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per domani mattina... Traghetto pronto per.... salpare oltre PC Brain... :D

Ore 23:38

Al momento siamo a quota 8394,68 contro i 8414 di PC Brain. Ho in cantiere un 3dMark 05 ed un 06 dall'Aspire 1640 con cui sto benchando e, se non dovessero bastare, ho già pronta la M2NP - VM con l'athlon 64 x2 3800 per qualche altro punticino :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per domani mattina... Traghetto pronto per.... salpare oltre PC Brain... :D

Ore 23:38

Al momento siamo a quota 8394,68 contro i 8414 di PC Brain. Ho in cantiere un 3dMark 05 ed un 06 dall'Aspire 1640 con cui sto benchando e, se non dovessero bastare, ho già pronta la M2NP - VM con l'athlon 64 x2 3800 per qualche altro punticino :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Grandeeeeeee

In poco tempo hai macinato un sacco di punticini, mitico!!!

Il retrò mi attrae e nelle mani giuste rimane vintage sempre di moda :)

Link to comment
Share on other sites

Ooooohhhh....Scambio vga effettuato con MaxMax80 e ora mi ritrovo tra le mani una GTX 580 praticamente Lightning con triple overvoltage e swith vari per usarla anche sotto azoto con doppio bios...:D...

Mi sa che un altro giretto ad azoto verrà fatto a breve per rivedere tutti i miei punteggi già ottimi ahahah...

 

P.s. Avete qualche guida su come usarla questa 580 ? ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Ooooohhhh....Scambio vga effettuato con MaxMax80 e ora mi ritrovo tra le mani una GTX 580 praticamente Lightning con triple overvoltage e swith vari per usarla anche sotto azoto con doppio bios...:D...

Mi sa che un altro giretto ad azoto verrà fatto a breve per rivedere tutti i miei punteggi già ottimi ahahah...

 

P.s. Avete qualche guida su come usarla questa 580 ? ahahaha

 

Perfetta per il tema Startrekkiano appena postato... Mancano pochi spiccioli Andrea :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Perfetta per il tema Startrekkiano appena postato... Mancano pochi spiccioli Andrea :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Ahahahaha...Hai ragione Flavio...Cmq siamo stati grandiosi ragazz, veramente...Complimenti a tutti...Siamo a un passo dalla 6° posizione ITA...

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare per stasera ragazzi, sono entrato persino in modalità "corazzata Potjiomkin". Cioè ho messo sotto tre PC contemporaneamente il mio principale ed i due dei miei figli dopo che ho spremuto tutti i bench possibili a quelli che avevo sotto ma niente.

Domattina presto cambio piattaforma.... "Signor Scott più potenza ai motori!

Comandante Kirk, il motore a curvatura se n'è andato dobbiamo riparare i cristalli di dilitio...... Ci vorrà qualche ora per raggiungere di nuovo potenza curvatura :D

 

Meno 6:)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma i punti su hwbot in base a cosa vengono assegnati?

Sto provando alcuni 3dmark, capisco che sono punteggi mediocri, ma non dare nemmeno un punto mi sembra strano...

Bhò comunque adesso trovo il limite della gtx580, e poi riprovo a fare tutti i 3dmark, cosi poi domani che mi arriva la seconda 580, se l'ali regge provo a rifarli in sli.

Avete dritte da darmi per fare qualche punticino in piu nei 3dmark?

dai non teneteli tutti per voi :asd:

 

@Andrix85 @Voiager @meiyo cosa potete dirmi?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma i punti su hwbot in base a cosa vengono assegnati?

Sto provando alcuni 3dmark, capisco che sono punteggi mediocri, ma non dare nemmeno un punto mi sembra strano...

Bhò comunque adesso trovo il limite della gtx580, e poi riprovo a fare tutti i 3dmark, cosi poi domani che mi arriva la seconda 580, se l'ali regge provo a rifarli in sli.

Avete dritte da darmi per fare qualche punticino in piu nei 3dmark?

dai non teneteli tutti per voi :asd:

 

@Andrix85 @Voiager @meiyo cosa potete dirmi?

 

Ciao Dinamite , per me nessun problema , però non sono il più indicato per l'OC sulle Gpu più recenti ( quando avrò messo il mio PC principale nel nuovo case che sto lentameeeente realizzando allora faro OC sul procio e VGA sulla mia vecchiaccia GTX260)....a malapena ho imparato ora ad overcloccare le vecchie AGP e PCI , attendiamo risposte dai GURU Andrix e Vojager:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...