Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team


meiyo

Recommended Posts



  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perfetto, stasera riporto oc a 4.7GHz e faccio punticini

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

 

io di solito faccio cosi :

guardo sotto la voce della CPU o della GPu che sto provando su HwBot i test che hanno fatto gli altri e ...in linea di massima dovrebbero essere tutti quelli che potresti a rigor di logica fare anche tu ..e non dimenticare il referencing Clock relativo alla tua scheda madre :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non capisco una cosa, ma posso "aiutare" solo con configurazioni vecchie ?

Oppure il mio 3820 e la 7970 possono esserci utili?

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

 

 

Ciao,

con il tuo 3820 e la 7970 devi assolutamente fare un 3DMARK VANTAGE, 3DMARK 2011 e 3DMARK FIRE STRIKE EXTREME perchè sono punticini...I 6 core aiutano...;)

 

Se hai bisogno siamo qui...Soprattutto con l' oc della 7970...Diciamo che in tranquillità dovresti arrivare a 1200 GPU e 1700 ram...;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

con il tuo 3820 e la 7970 devi assolutamente fare un 3DMARK VANTAGE, 3DMARK 2011 e 3DMARK FIRE STRIKE EXTREME perchè sono punticini...I 6 core aiutano...;)

 

Se hai bisogno siamo qui...Soprattutto con l' oc della 7970...Diciamo che in tranquillità dovresti arrivare a 1200 GPU e 1700 ram...;)

 

Tra un po' vado a provare, i miei core sono 4, ma ho HT ed a 4,7 consuma, ma spingeeee

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

ottimo macnavy e Matt !

se riesco, spremo due pc che devo sistemare/formattare questo weekend... meglio dei test di stabilità hwbot non c'è nulla... e qualche punticino team si prende sempre!

 

Vai Max , l'ho detto io che se ci presentiamo alle Olimpiadi del bench noi vinciamo la ...50x100:D

 

Inviato dal mio GT-S5570

Link to comment
Share on other sites

Io raga ho un periodo nero...Oltre a non trovare un Haswell decente per benchare ad azoto, ora ho anche il 3770K da 6.5 ghz ko, mi funziona un solo canale delle ram, ossia va in single...Ad aria delle volte va, altre non va in dual, ad azoto niente da fare quindi faccio poco o niente senza dual...Che sfigaaa...Se faccio RMA sicuramente non becco un altro esemplare così fortunato...

 

Rimango in attesa di provare l' Haswell che mi arriva lunedì, con la speranza vada ad almeno 6 ghz...;)

Link to comment
Share on other sites

Io raga ho un periodo nero...Oltre a non trovare un Haswell decente per benchare ad azoto, ora ho anche il 3770K da 6.5 ghz ko, mi funziona un solo canale delle ram, ossia va in single...Ad aria delle volte va, altre non va in dual, ad azoto niente da fare quindi faccio poco o niente senza dual...Che sfigaaa...Se faccio RMA sicuramente non becco un altro esemplare così fortunato...

 

Rimango in attesa di provare l' Haswell che mi arriva lunedì, con la speranza vada ad almeno 6 ghz...;)

 

azz! su che mobo lo hai provato il 3770k? hai dato un occhio ai contatti della cpu?

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

azz! su che mobo lo hai provato il 3770k? hai dato un occhio ai contatti della cpu?

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Provato sulla GIGABYTE Z77X-UD4H...I pin sono apposto...E' la cpu che è senza 3 placchette per il contatto con i pin del socket per capirci, ma fino ad ora non avevo avuto problemi...Adesso mi da codice errore 51 che sono le memorie, ma loro non hanno problemi, ho provato sia PSC che HYNIX e stesso problema...Domani lo riprovo sotto azoto con la MSI Z68MA-ED55, vediamo se magari funziona e riesco a fare qualcosa di buono...

Link to comment
Share on other sites

Provato sulla GIGABYTE Z77X-UD4H...I pin sono apposto...E' la cpu che è senza 3 placchette per il contatto con i pin del socket per capirci, ma fino ad ora non avevo avuto problemi...Adesso mi da codice errore 51 che sono le memorie, ma loro non hanno problemi, ho provato sia PSC che HYNIX e stesso problema...Domani lo riprovo sotto azoto con la MSI Z68MA-ED55, vediamo se magari funziona e riesco a fare qualcosa di buono...

 

Guarda nel datasheet a cosa corrispondono quei pin. Magari c'è un modo per ripristinare le placchette

 

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

Link to comment
Share on other sites

Io raga ho un periodo nero...Oltre a non trovare un Haswell decente per benchare ad azoto, ora ho anche il 3770K da 6.5 ghz ko, mi funziona un solo canale delle ram, ossia va in single...Ad aria delle volte va, altre non va in dual, ad azoto niente da fare quindi faccio poco o niente senza dual...Che sfigaaa...Se faccio RMA sicuramente non becco un altro esemplare così fortunato...

 

Rimango in attesa di provare l' Haswell che mi arriva lunedì, con la speranza vada ad almeno 6 ghz...;)

 

Dai Andrix!!!! Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo!

 

I migliori auguri per la risoluzione del problema!

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Oggi levataccia....mi sono alzato presto per un po di faccende domestiche...caffe...briosch...

Ieri installata nuova postazione dismessa MSI....ed ora vediamo come si comporta con la stessa CPU la bestia ABIT MAXX3

Poi parto con installazione ed ottimizzazione e nel pomeriggio organizziamo un Northwoodparty:oD...E'qui la festa ?":asd:

PS

Prevedo tra cpu frequency,superpi, wprime,ucbench, pifast,pcmark e company qui anche nelle versioni lunghe superstressanti almeno minimo una settimana di lavoro:)

 

Inviato dal mio GT-S5570

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

alcuni punti con un asus pc eetop con athlon II X2 250m (mai visto in vita mia, socket AM3 e 24w di tdp) e Mobility HD 5470...

peccato per la mobo, la cpu e l'all in one fetecchia.. che non permetteva overclock.. e cmq score elevati sulla sk video..

 

Con una mobo Asrock discreta e athlon x2, due colpetti dal bios e si é trasformato in X4 a 3,6 GHz stabile! Poca spesa tanta resa.

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...