Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team


meiyo

Recommended Posts

ragazzi ma i punti su hwbot in base a cosa vengono assegnati?

Sto provando alcuni 3dmark, capisco che sono punteggi mediocri, ma non dare nemmeno un punto mi sembra strano...

Bhò comunque adesso trovo il limite della gtx580, e poi riprovo a fare tutti i 3dmark, cosi poi domani che mi arriva la seconda 580, se l'ali regge provo a rifarli in sli.

Avete dritte da darmi per fare qualche punticino in piu nei 3dmark?

dai non teneteli tutti per voi :asd:

 

@Andrix85 @Voiager @meiyo cosa potete dirmi?

 

Se mi aggiungi su skype [email protected] ti do qualche dritta perchè in SLI puoi fare bei punti...;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se mi aggiungi su skype [email protected] ti do qualche dritta perchè in SLI puoi fare bei punti...;)

 

Ti ho mandato pvt ;)

 

Intanto devo dire che con le vecchiette mi sto divertendo come non mai...

Devo mettere a liquido anche la seconda altrimenti mi limita lo sli (con la singola bencho a 1000).

Ho ottenuto qualche buon punticino per il team in attesa dei suggerimenti dei maestri :)

 

20130811137624711140876.PNG

 

20130811137624736561956.PNG

 

20130811137624737414425.PNG

 

20130811137624737988164.PNG

 

20130811137624738481994.PNG

 

20130811137624739116307.PNG

 

Non sapete come vorrei avere il mio vecchio phase :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ti ho mandato pvt ;)

 

Intanto devo dire che con le vecchiette mi sto divertendo come non mai...

Devo mettere a liquido anche la seconda altrimenti mi limita lo sli (con la singola bencho a 1000).

Ho ottenuto qualche buon punticino per il team in attesa dei suggerimenti dei maestri :)

 

20130811137624711140876.PNG

 

20130811137624736561956.PNG

 

20130811137624737414425.PNG

 

20130811137624737988164.PNG

 

20130811137624738481994.PNG

 

20130811137624739116307.PNG

 

Non sapete come vorrei avere il mio vecchio phase :asd:

 

Ce l'ho io il tuo vecchio phase Francesco...:D

Link to comment
Share on other sites

Per chi sa dove sono ora dico solo tutto ok,

Non riesco a star lontano dal forum più di mezza giornata....., ma per qualche giorno faccio presenza tramite piattaforma Androidiana. Volevo solo tirar fuori le mie considerazioni di Statistica :

10 luglio 2013 raggiunta quota 8000

12 agosto 2013 raggiunta quota 8500

Calcolando che siamo a velocità ridotta dovuta al caldo ed alle vacanze prevedo che strapperemo quota, 9000 circa il 10/15 settembre :D

Dai ragazzi che gli altri team sono sotto il tiro dei nostri Dragunov (mitico fucile da cecchino) o se vi piace di più, dei nostri Barret :D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi eh eh chi si ferma è perduto .

Oggi mio figlio Mattia mi porta il piccolo netbook samsung n310da casa ed allora stasera "bench pro team in trasferta ":D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Che onore...:D

 

P.S. ti ho risposto al pvt per i bench Francesco, hai visto ?

si ti rimgrazio, ho visto.

solo che nel pvt mi parlavi di una guida per nvidia ispector sui vari bench, solo che non vi era alcun link a cui fare riferimento.

Non è che potresti rimandarmelo di nuovo?

cosi studio un pò e vedo di tirare qualche alteo punticino, anche se ormai vorrei aspettare di liquidare anche la seconda vga.

 

p.s. esiste un modo per dare piu di 1.2v alle gtx580?

Link to comment
Share on other sites

si ti rimgrazio, ho visto.

solo che nel pvt mi parlavi di una guida per nvidia ispector sui vari bench, solo che non vi era alcun link a cui fare riferimento.

Non è che potresti rimandarmelo di nuovo?

cosi studio un pò e vedo di tirare qualche alteo punticino, anche se ormai vorrei aspettare di liquidare anche la seconda vga.

 

p.s. esiste un modo per dare piu di 1.2v alle gtx580?

 

Bella domanda...Non credo sai, ho visto max 1.35V via software...oltre bisogna vmoddare...:muro:

ti giro in pvt il link...;)

Link to comment
Share on other sites

Flavio ho recuperato una Gigabyte GA-965P-DQ6 e qualche Celeron Cedar Mill perchè mi è venuta voglia di fare qualche record di frequenza...:D...Vado di retrò anche io ahahaha...

 

Stanotte ho scaricato il manuale di questa Gigabyte ,mi sembra buona dalle specifiche :D:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Andrea volevo modificare il bios della X800gto con quello della 850 ,dato che tutti i top che hanno benchato questa gpu hanno messo il bios della 850 per sbloccare da 12 a 16 pipeline .

Cosa mi consigli ?

Apro un thread specifico ?

Ed in quale sezione del forum ?

Oppure chiedo a qualcuno in specifico ?:)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Non siete umani!

LOL!

Devo ancora andare a dormire == benchato tutta la notte!

Stavolta con qualcosa di nuovo però :)

Niente cooling estremo per ora ma solo phase sul processore hihihih 5600MHz ed in progress per i 5700MHz... il processore un 4770K

vicino a lui 2 gemelline...però hihihhi

Speriamo di raccogliere tanti punti per il team, adesso 2 membri del team ronfano, uno a casa ed uno dietro di me nella branda di emergenza.

La passione dell'overclock ehehe e come un virus che quando ti prende ti fà tornare ragazzino eheheh

Link to comment
Share on other sites

Non siete umani!

LOL!

Devo ancora andare a dormire == benchato tutta la notte!

Stavolta con qualcosa di nuovo però :)

Niente cooling estremo per ora ma solo phase sul processore hihihih 5600MHz ed in progress per i 5700MHz... il processore un 4770K

vicino a lui 2 gemelline...però hihihhi

Speriamo di raccogliere tanti punti per il team, adesso 2 membri del team ronfano, uno a casa ed uno dietro di me nella branda di emergenza.

La passione dell'overclock ehehe e come un virus che quando ti prende ti fà tornare ragazzino eheheh

 

mi sa zio che devi rubare un carico di fiale di adrenalina altrimenti non ve ne per nessuno :D

Link to comment
Share on other sites

Non siete umani!

LOL!

Devo ancora andare a dormire == benchato tutta la notte!

Stavolta con qualcosa di nuovo però :)

Niente cooling estremo per ora ma solo phase sul processore hihihih 5600MHz ed in progress per i 5700MHz... il processore un 4770K

vicino a lui 2 gemelline...però hihihhi

Speriamo di raccogliere tanti punti per il team, adesso 2 membri del team ronfano, uno a casa ed uno dietro di me nella branda di emergenza.

La passione dell'overclock ehehe e come un virus che quando ti prende ti fà tornare ragazzino eheheh

 

5600 con haswell???

saliii.. dajieeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Non siete umani!

LOL!

Devo ancora andare a dormire == benchato tutta la notte!

Stavolta con qualcosa di nuovo però :)

Niente cooling estremo per ora ma solo phase sul processore hihihih 5600MHz ed in progress per i 5700MHz... il processore un 4770K

vicino a lui 2 gemelline...però hihihhi

Speriamo di raccogliere tanti punti per il team, adesso 2 membri del team ronfano, uno a casa ed uno dietro di me nella branda di emergenza.

La passione dell'overclock ehehe e come un virus che quando ti prende ti fà tornare ragazzino eheheh

Siete sotto di 1000.... datti da fare che ci serve un po' di spinta :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...