Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team


meiyo

Recommended Posts



  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, scusate ma quando posto dei bench, il 90% delle volte mi da errore e carica la pagina con l'immagine del robot rotto. Ma che cavolo é ?

No problem ...anche a me lo da qualche volta ....se il robot non scompare il giorno dopo il caricamento allora io faccio così ....metto un comment sotto con la scritta "ranking please":)...sempre che lo score abbia tutti i parametri che servono per postarloO0

Link to comment
Share on other sites

No problem ...anche a me lo da qualche volta ....se il robot non scompare il giorno dopo il caricamento allora io faccio così ....metto un comment sotto con la scritta "ranking please":)...sempre che lo score abbia tutti i parametri che servono per postarloO0

 

Inserisco il profilo con xtu, anche se ogni volta non salva caratteristiche cpu/hdd,ali/GPU, inserisco le foto 2cpu-z e relative schermate dei bench e pc tramite dropbox, e mi da robottino rotto

Link to comment
Share on other sites

fermi! fermi tutti ....appena ho visto la risposta del mio amico e sottolineo con vigore , IL MIO AMICO VOIAGER , ho capito di essere stato frainteso .

Allora...vorrei che mi conosceste ....tengo all'amicizia alo di sopra di qualsiasi cosa ...se posso in cuor mio fare un favore ad un amico lo faccio a spron battuto , perchè sono così e da maestro di karate tengo ad una parola che è dimenticata nel tempo e che è presente, non a caso, nel mio avatar e che mi rappresenta spero in modo speculare....ONORE (MEIYO)

Quando ho postato questo post:

 

 

"Beh , come tradizione non è male, sa un po di "militaresco"( devo vedere nel vocabolario se si può dire , ma penso di si)...in realtà Matteo...sarò sincero con te ma non farne menzione a nessuno....:asd:....io nel mirino ho il mio amico @Voiager...meno 442 punti:perfido::angel:.

Scherzo Valter , mi raccomando , è che lo avrete capito, a me piace fare un po di palcoscenico:asd:"

 

..era solo per scherzare , primo perché considero il team una specie di squadra ed un po mi vengono in mente i tempi di quando gareggiavo in giro per l'Italia...ecco perché sono così entusiasta di farne parte , secondo perchè pur avendo dentro il fuoco dell'agonista per dote personale , mai avrei voluto eccedere nella competizione pura ...

e qui mi rivolgo a Valter in prima persona tenendo @Le085, se lui me lo consente , fuori da questa mia replica :

" carissimo Valter , tu stesso mi hai detto che alla prima occasione che ci saremmo visti , mi avresti fatto vedere tutto l'hardware che hai e credo ad occhi chiusi che tu riusciresti tempo permettendo a fare 500 punti in un batter d'occhio , ma il mio . credimi non era assolutamente uno stimolo al superlavoro in OC .

E' chiaro che ognuno ha i suoi impegni , magari io li avessi , essendo a casa disoccupato, tanto che a 52 anni oramai dispero nel trovarmi un nuovo lavoro e in relazione a questo io d'altra parte sono fortunato che ho del tempo libero e molto hardware anche obsoleto o ciofeca come si suol dire che mi permette di raggranellare punti PRIMO per il team secondo per me ,. ma è più grande la soddisfazione di dare una mano alla mia SQUADRA!!

per ben due volte a parte i punti od i semplici score sono rimasto soddisfatto, sono stato per due mesi di seguito quello che ha postato più punti ....non il migliore sia ben chiaro quello che ne ha fatti tanti , ma essendo a casa per me è più facile .

Quindi Valter perdonami se ti sono sembrato scortese , non è da me, e non far conto di quel post dettato dall'entusiasmo .

Amici come prima e quanto mai desideroso di stringerti di persona la mano .

Se qualcuno vuole commentare , prego si faccia avanti, ho scritto di getto ed alla velocità della luce dicendo "dulcis in fundo" che sono fiero di far parte di questo team, e forum.

FLAVIO

 

 

Ma chiaramente anch'io scherzavo era uno sfottò per invitarlo a benchare, lo sa che lo faccio sempre :)

 

Si si ragazzi non preoccupatevi, e che è un periodaccio..........

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...