Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 8000 ma...ancora non bastano.. per lo XtremeHardware OC Team


meiyo

Recommended Posts

un paio di punticini hardware..

 

dai raga!!!!!!!!!!1

 

Ciao Max, bon tuto, come se dise a Vicensa.

D'altra parte quando ci si avvicina alla vetta i passi sono più pesanti e faticosi:)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 305
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

QUOTE=Andrix85;537480]Arrivato il 2600K da RMA in una settimana esatta...Grande Intel da questo punto di vista...;) Batch L153A470, non lontanissimo dal mio L147 devo dire, ora vediamo come rullazza sotto Phase...Parliamo di retroclocking fra poco ahahah...

 

Upgrade: 5.600 MHZ 4c/8t con 1.50V e passa il 3DMARK 2006 compreso cpu test...Non sembra affatto male...Ho perso un GOLD e ne ho ritrovato un altro ahahah...:ave:

Edited by Andrix85
Link to comment
Share on other sites

QUOTE=Andrix85;537480]Arrivato il 2600K da RMA in una settimana esatta...Grande Intel da questo punto di vista...;) Batch L153A470, non lontanissimo dal mio L147 devo dire, ora vediamo come rullazza sotto Phase...Parliamo di retroclocking fra poco ahahah...

 

Upgrade: 5.600 MHZ 4c/8t con 1.50V e passa il 3DMARK 2006 compreso cpu test...Non sembra affatto male...Ho perso un GOLD e ne ho ritrovato un altro ahahah...:ave:

 

sti gran cazzi !

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, oggi per la Striker e la P5N32E ho acquistato queste.

Dalle recensioni a suo tempo sembravano buone, anche perché ho provato le dominator blu e nere da 1066 e non fungono sulla Striker

 

techPowerUp! - The latest in hardware and gaming

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

 

Sono ottime Flavio...Chip micron sn una garanzia...Frequenze elevate con timings tirati...;)

Link to comment
Share on other sites

Attesa in comparto vecchi Amd per la sostituzione, oggi pomeriggio del condensatore fuori uso a bordo della Abit Nf7.

Attesa in comparto 775 nell'attesa che mi arrivano le chellshock da 1066.

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi ...è quindi domani che siete in quelk di Brescia per il Contest di OC ?

beh , se è cosi un "in bocca al lupo "..."crepi il lupo " a tutti voi ....per usare le parole alla Battelfield 3/4 di @tom1....fate na strage :asd:.

 

ma per rispolverare i miei trascorsi classici citerei OMERO :

 

" cantami o Diva , l'ira funesta del Pelide Achille ( l'autore qui vuole citare il team di Xtremehardware che si cimenterà in singolar tenzone contro gli altri team di Overclocking:asd:) che infiniti lutti addusse agli Achei ( sempre l'autore fa riferimento a come il team sotto gli auspici di Minerva dea della guerra assisterà il team di Xtremehardware nello sbaragliare le compagini avversarie:asd:),molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi,

e di cani e d'augelli orrido pasto

lor salme abbandonò( qui non so se si potrebbe trovare il nesso con i processori defunti ...ma io forzo e dico di si .

ciao a tutti e buon contest ...please video e foto ....siate ESOSI

Flavio

Link to comment
Share on other sites

grande score Valter O0

 

Valter puoi spiegarmi invece come va eseguito wprime?

faccio tempi lunghissimi...

 

Devi andare in Advanced ed impostare il numero totale di Core sia fisici che logici della CPU, dipende che CPU hai.

Occhio alle temp, che non tanto il Wprime32 ma il 1024 scalda, diciamo che spacca le CPU...

Link to comment
Share on other sites

Ecco qui ragazzi le mie contribuzioni, un CinebenchR11.5 a 5800

 

Voiager`s CineBench R11.5 score: 12.71 points with a Core i7 4770K

 

fidatevi se vi dico che ero limitato con le ram dalla Mpower Max,

Andrix85 ha visto la CPU in azione :asd:

 

Ohhhh ecco uno score degno del grande Voiager...:D...La frequenza è da top ten...Da ottimizzare latenze delle ram, 1T soprattutto...Vedrai che anche con la Griphon faresti di più, figuriamoci con la Extreme VI...;)

Cmq quella cpu è da spremere, ti ricordo il 2005 chiuso a 6 GHZ con 1.75V l'altra sera...:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...